Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un minuto di silenzio per favore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    attento

potresti essere un potenziale "interessato" !!!!
    La cosa non mi stupirebbe

Comment

• Font Size
      Comunque non so se vi rendete conto, ma addirittura hanno cambiato tutti i palinsesti mediaset per questa storia!!!
      Last edited by ANDROID73; 04-10-13, 18:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Tommy ma quali post razzisti?
        Ma scherziamo?
        Qui stanno dicendo solo che hanno fatto la fine che si meritavano questi negri di merda:gaen:
        Mi quoto...
        ragazzi il mio intervento era ironico, ma capisco anche la difficolt? di chi in mezzo ad un oceano di post razzisti non l'abbia notato.
        Per stavolta vi perdono... ma

Comment

• Font Size
          Comunque leggendo questa discussione

appare evidente che gli anti razzisti sono a loro volta razzisti con chi ? razzista.

Mi sembra chiara la cosa :gaen:
          tutta l'italia ? razzista oramai, quindi non credo esistano anti razzisti a loro volta razzisti con chi ? razzista, chiaro no ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio2t View Post
            pacio...nell'avatar hai un SS?
            Agahah no no!
            Ti sembra una uniforme nazista quella!?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              Agahah no no!
              Ti sembra una uniforme nazista quella!?!?!?
              Mi sembrava un pilota dell'aeronautica, invece era uno della marina giusto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDROID73 View Post
                Mi sembrava un pilota dell'aeronautica, invece era uno della marina giusto?
                Si esattamente

Comment

• Font Size
                  Comunque leggendo questa discussione

appare evidente che gli anti razzisti sono a loro volta razzisti con chi ? razzista.

Mi sembra chiara la cosa :gaen:
                  un genio:gaen:
                  va detto ...
                  voto 10 in rivoltamento frittate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    tutta l'italia ? razzista oramai, quindi non credo esistano anti razzisti a loro volta razzisti con chi ? razzista, chiaro no ?

non fa na piega

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      un genio:gaen:
                      va detto ...
                      voto 10 in rivoltamento frittate

va la va la va la

sobillatore di popolo "non incazzato"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Vivono in un paese disagiato e provano ad emigrare dove pensano si viva meglio . Allo stesso modo di cui molti italiani oggi scappano all'estero alla ricerca di miglior vita .
                        A parte che la Germania ha una densit? di popolazione maggiore di quella italiana e una superficie di poco superiore a fronte di oltre 22milioni di abitanti in pi? (e accoglie quasi 5 volte le richieste annue di asilo rispetto all'Italia), ma che altre cavolate vai scrivendo?!? Secondo te ? la stessa situazione quella che vede emigrare italiani in cerca di maggior fortuna da un paese che avr? pure tanti difetti ma garantisce libert?, istruzione, sanit?, tutela e diritti rispetto a chi fugge dalla povert? pi? atroce, dalle violenze continue e diffuse, dagli stupri e persecuzioni, dalla guerra civile, dalla tortura alla carcerazione ecc. ecc?! Ma come si fa...Boh

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Elenchi per cortesia i tre post razzisti cosi almeno possiamo valutare ?
                        grazie
                        E per quale motivo farlo? Tanto tu, con la consueta onest? intellettuale che ti distingue, valuterai opportunamente l'assoluta assenza di qualsivoglia riferimento razzista anche nella pi? becera dichiarazione d'odio etnico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          A parte che la Germania ha una densit? di popolazione maggiore di quella italiana e una superficie di poco superiore a fronte di oltre 22milioni di abitanti in pi? (e accoglie quasi 5 volte le richieste annue di asilo rispetto all'Italia), ma che altre cavolate vai scrivendo?!? Secondo te ? la stessa situazione quella che vede emigrare italiani in cerca di maggior fortuna da un paese che avr? pure tanti difetti ma garantisce libert?, istruzione, sanit?, tutela e diritti rispetto a chi fugge dalla povert? pi? atroce, dalle violenze continue e diffuse, dagli stupri e persecuzioni, dalla guerra civile, dalla tortura alla carcerazione ecc. ecc?! Ma come si fa...Boh

E per quale motivo farlo? Tanto tu, con la consueta onest? intellettuale che ti distingue, valuterai opportunamente l'assoluta assenza di qualsivoglia riferimento razzista anche nella pi? becera dichiarazione d'odio etnico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
                          E cadde il silenzio...

Comment

• Font Size
                            se sapeste anche solo un minimo come funziona l'immigrazione in germania...

Comment

• Font Size
                              Lele -r1-crash...... ho una certa considerazione nei tuoi confronti....in base a ci? che esprimi......ma scusa se te lo dico ultimamente stai cadendo nella banalit? .......!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Scusate se vi faccio presente una cosa........Tanti anni fa da questo paese emigrarono tante persone in tutto il mondo .....
                                Ci fu il buono e ci fu il cattivo.... indi per cui tutto mondo ? paese........

Comment

X
                                Working...
                                X