Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parole ? sempre una battaglia persa.
Ma a questi fenomeni da tastiera mettigli davanti un individuo o ancora peggio un bambino che affoga e vediamo se mentre lo sfortunato affoga farneticano sul fatto che gli immigrati la kyenge la bossi fini l'europa,i clandiestini che rubano etc..etc...
Ecco, fossero capaci di farlo,sarebbero delle bestie.Ma chi non ha mai soccorso nessuno in vita propria pu? solo straparlare con una tastiera senza farsi vedere in faccia perch? in pubblico si vergognerebbe di certe affermazioni ignoranti.
Perfortuna i lampedusani ancora una volta si son dimostrate persone civili come la maggior parte degli italiani.Ci fossero un paio di utenti del forum avremmo il mare con cadaveri che galleggiano tutto l'anno.E loro li a guardare e scrivere sciocchezze su un forum.Fortunatamente la parte sana del paese non ? come questi individui.
potrei sbagliarmi e magari ho saltato dei messaggi ma non mi pare che qualcuno ha scritto cos?.
Facile estremizzare e cambiare il significato dei messaggi a proprio piacimento.
Certo che il 99% delle persone che si trovasse in quella situazione aiuterebbe questi sfortunati.
ma voglio sapere da te se ? giusto chiedere lutto nazionale? Per me no.
E' giusto che questi sbarchi continuino da anni solo in italia senza che si sia fatto niente? secondo me no
E' giusto che tutte le spese connesse a questi sbarchi ce le accoliamo noi con le nostre tasse? secondo me no
E' giusto che buonisti e politici escano allo scoperto solo quando succedono queste disgrazie? secondo me no
E' giusto che l'italia si debba occupare di questo fenomeno da sola quando gli altri stati vicini li cacciano? ancora no
Beh vorrei vedere chi di voi si trovasse in situazioni dove questi integrati violentano una ragazza , rovinano la vita ad una persona , malmenano anziani per quattro soldi , se ne approfittano di un padre di famiglia impotente davanti ai suoi figli per svaligiare la casa ... vorrei vedere chi di voi si trovasse in situazioni simili per poi vedere le FFOO e la giustizia che quasi colpevolizzano l'aggredito . Beh vorrei vedere se poi foste ancora cosi indignati verso chi semplicemente esprime desiderio di uguaglianza secondo cui chi approda in una nazione deve adeguarsi ad usanze e lavori .
Prima di giudicare e dare sentenze a destra e manca.....Provatela una esperienza del genere e poi parlate......
Sul fatto del lutto nazionale non sono d'accordo neanche io ....
ma dire che tutti vengono in Italia per rubare e delinquere .....secondo me ? sbagliato..........
potrei sbagliarmi e magari ho saltato dei messaggi ma non mi pare che qualcuno ha scritto cos?.
Facile estremizzare e cambiare il significato dei messaggi a proprio piacimento.
Certo che il 99% delle persone che si trovasse in quella situazione aiuterebbe questi sfortunati.
ma voglio sapere da te se ? giusto chiedere lutto nazionale? Per me no.
E' giusto che questi sbarchi continuino da anni solo in italia senza che si sia fatto niente? secondo me no
E' giusto che tutte le spese connesse a questi sbarchi ce le accoliamo noi con le nostre tasse? secondo me no
E' giusto che buonisti e politici escano allo scoperto solo quando succedono queste disgrazie? secondo me no
E' giusto che l'italia si debba occupare di questo fenomeno da sola quando gli altri stati vicini li cacciano? ancora no
Rileggi bene i messaggi.Anche quelli del 3d che ? stato chiuso.
Prima di giudicare e dare sentenze a destra e manca.....Provatela una esperienza del genere e poi parlate......
ma dire che tutti vengono in Italia per rubare e delinquere .....secondo me ? sbagliato..........
Dai raccontaci...
Nn vengono tutti a delinquere ci mancherebbe a Padova ricevono 1400? al mese ed una casa
Qui In Lombardia sui 600? con vitto ed alloggio ...dipende da cosa trovano su last minute
Dai raccontaci...
Nn vengono tutti a delinquere ci mancherebbe a Padova ricevono 1400? al mese ed una casa
Qui In Lombardia sui 600? con vitto ed alloggio ...dipende da cosa trovano su last minute
Cosa vuoi che ti racconto...?!?!!?!? vedo che sai gi? tutto, no.......
Dai raccontaci...
Nn vengono tutti a delinquere ci mancherebbe a Padova ricevono 1400€ al mese ed una casa
Qui In Lombardia sui 600€ con vitto ed alloggio ...dipende da cosa trovano su last minute
Da me nel Roero, tutti quelli che sono arrivati lavorano nei campi per raccogliere pomodori.....viti....castagne....o quant'altro e fanno tutti i mestieri possibili e immaginabili che gli italiani del luogo non vogliono pi? fare....
Disoccupati compresi.....hanno avuto delle case diroccate per mettersi un tetto sulla testa e ora come ora son tenute meglio di alcune abitazioni degli autoctoni.
E non hanno ricevuto nulla che non fosse un lavoro normalmente retribuito....
Ma certo che se un italiano a spasso si rifiuta di fare l'addetto allo spurgo e ripulitura pozzi artesiani..e lui lo accetta...chi ? pi? da rispettare dei due?!
magari le giunte comunali piemontesi saranno pi? babbe perch? sono dei contadini in fondo....ma vedo che le cose funzionano
Da me nel Roero, tutti quelli che sono arrivati lavorano nei campi per raccogliere pomodori.....viti....castagne....o quant'altro e fanno tutti i mestieri possibili e immaginabili che gli italiani del luogo non vogliono pi? fare....
Disoccupati compresi.....hanno avuto delle case diroccate per mettersi un tetto sulla testa e ora come ora son tenute meglio di alcune abitazioni degli autoctoni.
Ma certo che se un italiano a spasso si rifiuta di fare l'addetto allo spurgo e ripulitura pozzi artesiani..e lui lo accetta...chi ? pi? da rispettare dei due?!
magari le giunte comunali piemontesi saranno pi? babbe perch? sono dei contadini in fondo....ma vedo che le cose funzionano
Si fino a quando nn vengono messi in regola ...tutto ha un ritorno anche a chi gli da questi lavori...chiss? perch?
Poi l'italiano ? un bamboccione che sta da pap?
Domanda : come mai queste case diroccate non possono averle gli Italiani ma , parlo a ragion veduta , gli stranieri hanno sempre la precedenza durante l'assegnazione ?
Comment