Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma dico io...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma dico io...

    ...i cazzi propri nn se li fa nessuno???
    passeggiata sotto casa ( centro citt?) con il mio cane ed 1 altro amico con la cagnetta...

    quando ci fermiamo salutare un ns amico i due besti iniziano a far caciara fra diloro... e fin qui tutto bene.... poi passano alti cani ed iniziano a dare spettacolo con varie strattonate( ed io che mi giocavo i polsi) fin quando al mio non arriva un calcio ( ma mica di punt ao tale da fargli male... sono 10 anni che mi accompagna nella vita e di sicuro tengo pi? a lui che a qualsiasi altra persona/cosa...) giusto per fargli capire che aveva esagerato ( e che si ricordasse ogni tanto della legge del branco)... niente dopo 5' continua e anzi peggiora la situazionevisto che oramai nn ci stava nessun cane nelle vicinanze....va beh decido di andarmene... mentre giro per andare a casa strappppppp strattone allucinante... e relativa guinzagliata sul culo..." p? una cosa indicibile... mavedi tu... ecc ecc" al che' io potevo fare due cose: fare ulteriore ritoardo a casa e fermarmi a discutere con questa cretina che invee di essere in ufficio ( dove anche io la pago per stare) cazzeggiava da 1 h per la piazza oppure andare a pranzare ( genovese...) beh ho optato per il pranzo: anche perhc? ero conscio che sarebbe stato fiato sprecato...
    poi, giusto perch? non aveva un cazz@ da fare( altrimenti mi avrebbe seguito se fosse stata motivata seriamente) ? andata a rompere i cosidetti ai miei amici rimasti in piazza ( ed uno di loro , giustamente, le ha chiesto se avesse mai tirato uno schiaffo al figlio, che di certo ha una sensibilit? corporea magiore del mio compagno a quattro zampe).....

    stessa cosa quando , semre in oarario di uffico, una impiegata della camera di commercio mi ha affrontato dicendomi che ero 1 incivile in quanto il bestio urinava nell'aiuola dell'ufficio io: "mi scusi ma lei che tiene a cuore le piante in questo modo smisurato perch? non toglie queste tre batterie di auto che stagnano da quasi 1 anno e cerca rimedio per le cartacce della pizzeria e dei suoi colleghi che buttano le cicche dal balcone...???? [senza farla parlare] faccia cosi' lei chiami l'empa per farmi fare la multa per l'urina ( dico solo l'urina in quanto la cacca la raccolgo) che io mi prendo curra di avvisare la finanza in quanto chiacchera con i suoi colleghi da alemno 30'"... l'ecologista ? andat ainfine via....

    ultimo caso che mi viene in mente:
    cazziatone al parco perch? ken passeggiava tranquilo e libero alla fine del lo stesso... beh mammina che mi viene a cazziare ( marito con du' palle taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante che le diceva di lasciarmi perdere) beh in quel frangente passando impennando e veloci due zingarelli con un motorino... e lei ha dovuto anche spostare il passeggino altrimenti lo centravano!!!1 io:"signora cara perchp? non va anche da loro a far dimostranza???" il marito: ti devi far semre riconoscere"

  • Font Size
    #2
    Cavolo.. sembra proprio che ce l'abbiano tutti con te.. Ma non te la prendere.. fossi in te mi farei entrare le cose da un orecchio e le farei uscire dall'altra.. neanche prendersi il disturbo di ragionarci su..

    ..CMQ SEI UN INCIVILE!! Non si danno calci al cane!! Basta un buffetto sul sedere!! E mettigli i Pampers!! Cos? non devi raccogliere pi? niente e niente pip? in giro!! Scherzo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sei un pianta rogne...

      Comment


      • Font Size
        #4



        ( convincilo tu ad un pit bul di 10 anni con un buffetto )

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me ? capitato di sentirmi aggredire verbalmente da una sciura perch? NEL BEL MEZZO DEL PARCO DEL TICINO avevo deciso di andare a fare la pipi' contro un albero dopo aver fatto il picnic con gli amici:"Ma non si vergogna a fare queste schifezze qui all'aperto? ma insomma, non si fanno certe cose sugli alberi!!"
          - "Ha ragione signora...se mi dice dov'? casa sua vengo a fargliela sullo stipite della porta cos? non d? fastidio all'albero!" :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chobin73
            A me ? capitato di sentirmi aggredire verbalmente da una sciura perch? NEL BEL MEZZO DEL PARCO DEL TICINO avevo deciso di andare a fare la pipi' contro un albero dopo aver fatto il picnic con gli amici:"Ma non si vergogna a fare queste schifezze qui all'aperto? ma insomma, non si fanno certe cose sugli alberi!!"
            - "Ha ragione signora...se mi dice dov'? casa sua vengo a fargliela sullo stipite della porta cos? non d? fastidio all'albero!" :P
            Doveva essere la madre dell'impiegata della camera di commercio che ha incontrato MrPippo..

            Cmq, sar? che adoro gli animali, ma certe volte mi viene da picchiare i proprietari..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by francesca
              Originally posted by Chobin73
              A me ? capitato di sentirmi aggredire verbalmente da una sciura perch? NEL BEL MEZZO DEL PARCO DEL TICINO avevo deciso di andare a fare la pipi' contro un albero dopo aver fatto il picnic con gli amici:"Ma non si vergogna a fare queste schifezze qui all'aperto? ma insomma, non si fanno certe cose sugli alberi!!"
              - "Ha ragione signora...se mi dice dov'? casa sua vengo a fargliela sullo stipite della porta cos? non d? fastidio all'albero!" :P
              Doveva essere la madre dell'impiegata della camera di commercio che ha incontrato MrPippo..

              Cmq, sar? che adoro gli animali, ma certe volte mi viene da picchiare i proprietari..
              hai ragione... ma sembra troppo facile voler un cane che nn faccia questo o quello senza educarlo... io penso di averlo educato come avrei educato un mio ipotetico figlio....
              il cane in citt? deve esser un buon cittadino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh...a me per? ? anche capitato di vedere scene inverosimili: sotto casa mia hanno recintato appositamente una parte di un giardino per destinarlo ad "area cani"...una sera ero sulle panchine con amici e vedo una tizia che allegramente porta il cane a fare la passeggiata...e lo libera nella parte non recintata. Un commerciante della zona ha visto la scena e le ha fatto notare (gentilmente, ve lo posso assicurare), che quell'area non era destinata ai cani, tant'? che era piantumata a fiori...la risposta della proprietaria mi ha sbalordito:"Eh, gi?!! ma io il mio cane mica lo faccio entrare l? che ? tutto pieno di escrementi!! Non ? igienico per lui!!"
                Siam rimasti tutti senza parole...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mh.. io sono rimasta male un giorno in un tabacchino. Una signora era entrata con il suo cane di taglia media. Il tabaccaio ama i cani e non le ha detto niente, nemmeno quando il cane, scodinzolando, urtava i giornali. Ma la stessa proprietaria ha assalito il suo cane per sgridarlo! Era veramente una reazione eccessiva.. Io e la mia amica stavamo per dirgliene quattro.. ma ci ha preceduti il tabaccaio.. Povero cane era impietrito, si ? seduto, con le orecchie abbassate e con due occhi che a momenti scendevano le lacrime.. per non aver fatto niente!! (Oltretutto mi domando che cavolo entri a fare con un cane di taglia media in un tabacchino cos? piccolo?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nervino per tutti sti maleducati incivili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by francesca
                      Mh.. io sono rimasta male un giorno in un tabacchino. Una signora era entrata con il suo cane di taglia media. Il tabaccaio ama i cani e non le ha detto niente, nemmeno quando il cane, scodinzolando, urtava i giornali. Ma la stessa proprietaria ha assalito il suo cane per sgridarlo! Era veramente una reazione eccessiva.. Io e la mia amica stavamo per dirgliene quattro.. ma ci ha preceduti il tabaccaio.. Povero cane era impietrito, si ? seduto, con le orecchie abbassate e con due occhi che a momenti scendevano le lacrime.. per non aver fatto niente!! (Oltretutto mi domando che cavolo entri a fare con un cane di taglia media in un tabacchino cos? piccolo?)
                      come tutte le cose bisogna esserci trovati almeno una volta per giudicae:
                      sono conscio che la reazione della proprietaria sia esageratissima( io al ma lo avrei spostato) ma ogni volta che qualche amico mi incontra e vuole portare a spasso KEN poi dopo 10' nn riesce pi? a stargli dietro ed il mio amico a 4 zampe ? ben educato... figuriamoci con alcuni cani che diventano loro i padroni in casa....

                      meditate gente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io do tutte le ragioni a Pippo, ti capisco ho un rott di 11 mesi per 60kg che vuole fare sempre quello che vuole, a dargli un buffetto sul sederecome ha detto qualcuno, non sente nemmeno, se non gli dai uno sberlone non capisce e vi assicuro che mi stanco prima io di dargliele che lui di prenderle!
                        Tutto deve essere rapportato ovviamente, non si pu? dare una sberla ad un cane di 10 kg come la si darebbe al mio o a quello di Pippo.

                        Tanta gente guarda gli animali degli altri e poi riempie di botte i propri figli, intendiamoci, non arriverei mai a fare del male al mio cane, gli voglio un bene dell'anima, lo ammazzo uno che gli fa qualcosa, ma lo educo come dico io!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X