Chi ha gi? utilizzato queste agenzie online per prenotare volo+hotel come si ? trovato sono affidabili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
expedia/edreams
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Expedia ? ottimo, ci hanno rimborsato parte di un albergo perch? non aveva il wifi gratis, e anche il costo di una escursione perch? non era in lingua italiana. Quest'ultima in realt? non era neanche specificato che fosse o no in italiano, ma l'avevamo dato per scontato. Per cui gli abbiamo semplicemente detto, una volta tornati, che era meglio se lo specificavano per i prossimi clienti, senza alcuna polemica! E loro comunque ci hanno rimborsato... bravi!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View PostLascia stare edreams a meno ch tu non abbia una carta maestro....
Se devi fare un biglietto grosso chiedi a me che probabilmente ho tariffe piu basse
postepay fa parte del circuito visa/maestro
prenotato b&B a cagliari compreso di volo a/r con ryan
tutto perfetto,tutto reale come descritto nella "brochure".
ciao
tiz
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postti basta una comune postepay carica per eseguire la transizione senza sovraprezzo
postepay fa parte del circuito visa/maestro
prenotato b&B a cagliari compreso di volo a/r con ryan
tutto perfetto,tutto reale come descritto nella "brochure".
ciao
tiz
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostImpossibile
le ultime poste pay sono marchiate sia visa che maestro,non funzionano pi? da ricaricabile dura e pura del bancoposta.? proprio una carta a consumo a tutti gli effetti.
ci sono diverse versioni di postepay.
sul sito di rayanair uguale. ho prenotato il volo per cagliari di fine ottobre e ho pagato con postepay,accreditata come visa.
tanto quanto ho fatto sul sito edreams a luglio.
ciauz
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostImpossibileOriginally posted by tiz851 View Postlibero di non crederci che ti devo dire...
le ultime poste pay sono marchiate sia visa che maestro,non funzionano pi? da ricaricabile dura e pura del bancoposta.? proprio una carta a consumo a tutti gli effetti.
ci sono diverse versioni di postepay.
sul sito di rayanair uguale. ho prenotato il volo per cagliari di fine ottobre e ho pagato con postepay,accreditata come visa.
tanto quanto ho fatto sul sito edreams a luglio.
ciauz
Expedia a volte fa prezzi netti ma per essere certi di quanto si spende e sopratutto aver preso il prezzo pi? basso possibile, o sei un Travel manager o conosci bene il settore.
Purtroppo il settore viaggi ? troppo spesso paragonato a un supermercato, credendo che online ( che non ? altro che un agenzia viaggi virtuale) si risparmi.
Potrei mettervi tante di quelle case history da farvi rabbrividire ma non ne vale la pena io so come funziona, e anche pacio: Lascia che la gente continui a fare tutto da se, lasciali vivere il sogno che "hanno risparmiato" credendo che internet sia la luce
Comment
X
Comment