Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lampade..abbronzatura perenne e gnocca che abbonda
Collapse
X
-
-
Io faccio una lampada soltanto quando assumo quel colorito pallido post influenze e stati di malessere fisico, o postumi simili... per ridarmi un p? di colorito e basta.
Mai interessato all'allampadarmi per acchiappare di pi?, ammesso sia vero... secondo me oramai invece... se proprio devo esprimere il mio pensiero rispendendo all'origine del thread, una donna con sale in zucca quando vede un tizio completamente allampadato stile arancione o carbonella pensa che sia uno sfigato insicuro... di sicuro son poi quelli che mettono subito dopo le camice bianche a contrasto e la lampada la fanno prima di andare a fare lo struscio o la serata in discoteca...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostIo faccio una lampada soltanto quando assumo quel colorito pallido post influenze e stati di malessere fisico, o postumi simili... per ridarmi un p? di colorito e basta.
Mai interessato all'allampadarmi per acchiappare di pi?, ammesso sia vero... secondo me oramai invece... se proprio devo esprimere il mio pensiero rispendendo all'origine del thread, una donna con sale in zucca quando vede un tizio completamente allampadato stile arancione o carbonella pensa che sia uno sfigato insicuro... di sicuro son poi quelli che mettono subito dopo le camice bianche a contrasto e la lampada la fanno prima di andare a fare lo struscio o la serata in discoteca...
Comment
-
Originally posted by renz View Postho notato che quando sono abbronzato acchiappo di piu....e quando in inverno per necessita devo prendere il sole per 2 3 giorni , il fine settimana e tutto un susseguirsi di sguardi languidi da parte del gentil sesso...
ora mi chiedo e pongo a voi la domanda...
ma l'essere "neri" attira di piu il sesso femminile?...o c'? altro?
Comment
-
-
Beh dai, come al solito basterebbe la via di mezzo. E ovviamente essendo su DDG qua quasi nessuno fa o ha mai fatto lampade
Tralasciando...io sono per essere curato, una lampada ogni tanto da un colorito da persona sana...dubito che possa essere quella che uccide con tutto quello che abbiamo intorno.
E poi stranamente condivido con Pinzo, niente liane sotto le ascelle e boschi sul pipino, lo zerbino sul petto piaceva negli anni '80, adesso ? sinonimo di trascuratezza.
Io non voglio dire che dobbiamo essere tutti dei metrosexual, ma da un estremo all'altro ce ne passa.
Poi che le donne non guardino "la lampada" ma altre cose ? sacrosanto, ma per poter dimostrare di saper ascoltare occorre prima riuscire a parlarci, e qui l'aspetto pu? fare la differenza.
Comment
-
dicevamo??
Guerra ai lettini solari, dannosi come sigarette. L'Australia li vieta: provocano il cancro alla pelle - Il Sole 24 ORE
Guerra ai lettini solari, dannosi come sigarette. L'Australia li vieta: provocano il cancro alla pelle
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by renz View Postho notato che quando sono abbronzato acchiappo di piu....e quando in inverno per necessita devo prendere il sole per 2 3 giorni , il fine settimana e tutto un susseguirsi di sguardi languidi da parte del gentil sesso...
ora mi chiedo e pongo a voi la domanda...
ma l'essere "neri" attira di piu il sesso femminile?...o c'? altro?
aggiungo che una che preferisce gli uomini abbronzati di solito ? una gran femmina.......
Comment
X
Comment