Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lampade..abbronzatura perenne e gnocca che abbonda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    All'ilva si contesta giustamente , l'incidenza di tumori . Ok .

Ma nessuno valuta che le lampade siano una sorta di autolesionismo alla caccia di tumore alla pelle ?
    spero per te che tu faccia uso di sostanze stupefacenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      spero per te che tu faccia uso di sostanze stupefacenti
      renz...detta cosi e' pesantuccia la robba che fumi tu...

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        renz...detta cosi e' pesantuccia la robba che fumi tu...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          lele ti sfugge il dettaglio che chi risiede nei pressi dell'ilva il tumore lo subisce, chi si fa le lampade a gog? il tumore sceglie lui di rischiarselo.
          giusto un piccolo dettaglio:gaen:
          Ussignur :gaen:

Comment

• Font Size
            Io faccio una lampada soltanto quando assumo quel colorito pallido post influenze e stati di malessere fisico, o postumi simili... per ridarmi un p? di colorito e basta.

Mai interessato all'allampadarmi per acchiappare di pi?, ammesso sia vero... secondo me oramai invece... se proprio devo esprimere il mio pensiero rispendendo all'origine del thread, una donna con sale in zucca quando vede un tizio completamente allampadato stile arancione o carbonella pensa che sia uno sfigato insicuro... di sicuro son poi quelli che mettono subito dopo le camice bianche a contrasto e la lampada la fanno prima di andare a fare lo struscio o la serata in discoteca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Io faccio una lampada soltanto quando assumo quel colorito pallido post influenze e stati di malessere fisico, o postumi simili... per ridarmi un p? di colorito e basta.

Mai interessato all'allampadarmi per acchiappare di pi?, ammesso sia vero... secondo me oramai invece... se proprio devo esprimere il mio pensiero rispendendo all'origine del thread, una donna con sale in zucca quando vede un tizio completamente allampadato stile arancione o carbonella pensa che sia uno sfigato insicuro... di sicuro son poi quelli che mettono subito dopo le camice bianche a contrasto e la lampada la fanno prima di andare a fare lo struscio o la serata in discoteca...
              Tu sei bello anche pallido :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Tu sei bello anche pallido :gaen:
                Hai ragione, ? vero!!!

Comment

• Font Size
                  ho notato che quando sono abbronzato acchiappo di piu....e quando in inverno per necessita devo prendere il sole per 2 3 giorni , il fine settimana e tutto un susseguirsi di sguardi languidi da parte del gentil sesso...
                  ora mi chiedo e pongo a voi la domanda...
                  ma l'essere "neri" attira di piu il sesso femminile?...o c'? altro?
                  Se frequenti tamarri&mignotte, ? senz'altro vero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    vero, e poi qualcuno usava anche la "terra"....roba che se lo fai oggi ti danno subito del finocchio!
                    Ulteriore conferma che c'? fitto di finocchi!

Comment

• Font Size
                      Beh dai, come al solito basterebbe la via di mezzo. E ovviamente essendo su DDG qua quasi nessuno fa o ha mai fatto lampade
                      Tralasciando...io sono per essere curato, una lampada ogni tanto da un colorito da persona sana...dubito che possa essere quella che uccide con tutto quello che abbiamo intorno.
                      E poi stranamente condivido con Pinzo, niente liane sotto le ascelle e boschi sul pipino, lo zerbino sul petto piaceva negli anni '80, adesso ? sinonimo di trascuratezza.
                      Io non voglio dire che dobbiamo essere tutti dei metrosexual, ma da un estremo all'altro ce ne passa.
                      Poi che le donne non guardino "la lampada" ma altre cose ? sacrosanto, ma per poter dimostrare di saper ascoltare occorre prima riuscire a parlarci, e qui l'aspetto pu? fare la differenza.

Comment

• Font Size
                        dicevamo??

Guerra ai lettini solari, dannosi come sigarette. L'Australia li vieta: provocano il cancro alla pelle - Il Sole 24 ORE

Guerra ai lettini solari, dannosi come sigarette. L'Australia li vieta: provocano il cancro alla pelle

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ditek View Post
                            bravo...

ahahahah

Last edited by hal1969it; 23-10-13, 09:47.

Comment

• Font Size
                              Questa ? una crema che si usa senza utilizzare il lettino

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                ho notato che quando sono abbronzato acchiappo di piu....e quando in inverno per necessita devo prendere il sole per 2 3 giorni , il fine settimana e tutto un susseguirsi di sguardi languidi da parte del gentil sesso...
                                ora mi chiedo e pongo a voi la domanda...
                                ma l'essere "neri" attira di piu il sesso femminile?...o c'? altro?
                                avoja

aggiungo che una che preferisce gli uomini abbronzati di solito ? una gran femmina.......

Comment

X
                                Working...
                                X