Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lampade..abbronzatura perenne e gnocca che abbonda
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostComprate i profilattici,quelli veri......non i palloncini dei bambini da riempire d'acqua e tirarseli....e poi dite che vi vanno stretti. :gaen:
ah ma forse ti riferisci a chi ciula a "random"...?
vabbeh ma intanto facciamoci una lampada
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Devilman View Postma anche no
Una donna ? attirata quando vede un uomo e non un fantoccio misogeno e sessista....ma soprattutto che sappia parlare e ascoltare....
Cosa rara ultimamente
Questo ? il punto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View Post..per i metrosex chiedere a Pacio......io non mi depilo di sicuro.
Una donna ? attirata quando vede un uomo e non un fantoccio misogeno e sessista....ma soprattutto che sappia parlare e ascoltare....
Cosa rara ultimamente
Questo ? il punto
Ma se trovo (trovavo ora son diventato angelico ) io... Vojo dire
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View Postapparte il metrosex non c'ho capito na' sega.... spiega pliz
Sta storia che bisogna esser tutti omologati e perfettini ? na cavolata...
Da quando una amica mi ha detto "te ascolta! al limite fingi!" devo dire che tutto ? cambiato a mio favore.... senza le frociate classiche
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Devilman View Postgiro con la barba lunga... capello lungo o a zero (a seconda dei periodi di scazzo) camicia de flanella... Al max me decespuglio la schiena quando son troppo color mozzarella (solitamente capita quando son in trasferta in postacci tipo russia o scandinavia ).... Il gillet davanti lo ho pure d'estate (potrei dire purtroppo... ma piaceva spesso )
Sta storia che bisogna esser tutti omologati e perfettini ? na cavolata...
Da quando una amica mi ha detto "te ascolta! al limite fingi!" devo dire che tutto ? cambiato a mio favore.... senza le frociate classiche
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View Postma anche no
rovinano la pelle....accellerando il processo di invecchiamento e stimolando la formazioni della vitiliggine (insomma...le macchie scure che hanno gli anziani....se si chiamano cosi)
io che ne sono sempre stato lontano....a 44 anni non sono pieni di solchi e rughe....
meditate gente...meditate....
Comment
-
comunque devo ammettere che anch'io mi faccio qualche lampada a casa, ho la carnagione molto chiara e col lavoro che faccio mi tocca prendere un po' di colorito.
d'estate invece mi abbronzo facilmente, ma detesto stare immobile come una lucertola...
...ma di lucertoline nemmeno l'ombra!
Comment
-
mah....e' una moda che esisteva anche negli anni 80....e i miei amici che all'epoca facevano i fighi tutti abbronzati....adesso sembrano miei nonni....
dom....moes...e state lontani.....
una volta i ricchi erano bianchi...e ci tenevano...perche' essere abbronzati era da contadino...
io pur non essendolo...saro' ricco di "costituzione"....
bianco e' bello...purche sia sano!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah....e' una moda che esisteva anche negli anni 80....e i miei amici che all'epoca facevano i fighi tutti abbronzati....adesso sembrano miei nonni....
dom....moes...e state lontani.....
una volta i ricchi erano bianchi...e ci tenevano...perche' essere abbronzati era da contadino...
io pur non essendolo...saro' ricco di "costituzione"....
bianco e' bello...purche sia sano!!!
vero, e poi qualcuno usava anche la "terra"....roba che se lo fai oggi ti danno subito del finocchio!
Comment
X
Comment