Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaccino antinfluenzale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'anno scorso mi son vaccinato e...

mi sono ammalato pi? del solito!

dicono che il primo anno sia cosi perch? devi sviluppare gli anticorpi, mah
    e che poi devi continuare a vaccinarti o vanifichi tutto...
    morale ? una "droga" per il sistema immunitario?

St'anno non mi vaccino e vediamo ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      se inizia a rompere le palle la gola, spray al propoli senza alcool.
      Lo spray al propoli ? una BOMBA!

Per? credo che dia un po' di assuefazione, quando mi brucia molto la gola (il palato, pi? che la gola) dopo un po' che lo uso non mi d? pi? sollievo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Lo spray al propoli ? una BOMBA!

Per? credo che dia un po' di assuefazione, quando mi brucia molto la gola (il palato, pi? che la gola) dopo un po' che lo uso non mi d? pi? sollievo
        ma hai trovato quello senza alcool?
        si fa fatica a trovarlo.

io lo uso poco, e passa...

se sei assuefatto poi sei fottuto

Comment

• Font Size
          Non ho mai fatto caso se fosse con o senza alcohol. Forse era con perch? pizzica un po'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Bell'articolo, letto tutto e anche gli altri....
            Cmq son confuso pi? di prima....
            sei confuso perch? hai chiesto i pareri sul forum e dunque le "voci" sono tante...
            ...io dico solo: non pensarci, non fare niente, perch? se ci pensi te lo attiri!

Comment

• Font Size
              io ti consiglierei sostanze naturali che aiutano il sistema immunitario.

sono un aiuto, e se arriva l'influenza il fisico resiste meglio.

ce ne sono diverse, dovresti provare quelle che hanno maggiore effetto su di te.

io uso spesso vitamine che faccio arrivare dall'america, echinacea, e minerali. se inizia a rompere le palle la gola, spray al propoli senza alcool.

sono cose leggere, ma aiutano parecchio. ed ho notato che quando poi l'influenza passa la volta dopo ci impiega meno a passare. il corpo rimane pi? resistente.

dei vaccini non mi fido e non li farei nemmeno sotto minaccia
              Si, purem io ho sempre utilizzato propoli ed echinacea...
              All'echinacea son diventato intollerante, bench? non abbia controindicazioni...
              Per evitare un'influenza un anno ne ho abusato parecchio.... tipo..... 250-300 goccie al giorno (echinacea tintura madre).
              per funzionare ha funzionato, per? ora se prendo anche solo 30 goccie di echinacea non sto benissimo....dolori articolari, debolezza, sensazione di caldo ecc... (fatto diversi tentativi, nulla.... non riesco pi? a prenderla...)

per le vitamine...cosa usi. dove prendi? Se ti scoccia anche in pm

Comment

• Font Size
                se inizia a rompere le palle la gola, spray al propoli senza alcool.

sono cose leggere, ma aiutano parecchio. ed ho notato che quando poi l'influenza passa la volta dopo ci impiega meno a passare. il corpo rimane pi? resistente.
                vero, la PROPOLI ? un antinfiammatorio naturale, aiuta molto e cmq male non f?...!

Comment

• Font Size
                  Mai fatto una vaccinazione antinfluenzale e mai la far?! :gaen:

Dopo tanti anni che ho passato senza prendermela nonostante facessi il giro di tutta la famiglia ci sono caduto dentro l'anno scorso.
                  Niente di cos? traumatico, 2-3gg con un po' di febbre, dolori articolari, naso colante (quello a dire il vero mi ? durato pi? di una settimana)
                  In ogni caso niente che a mio parere possa giustificare la preventiva somministrazione di chiss? quale porcheria!
                  Al massimo potrei lasciarmi toccare da Multicentrum o roba simile per tenere alti i livelli di minerali e vitamine....ma una buona spremuta d'arancia fresca al giorno fa il suo porco lavoro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    ? una delle pi? grosse bufale del sistema medico degli ultimi anni, atto solamente a far cassa alle holding farmaceutiche.
                    da quello che so io, va somministrato solo in alcuni casi di malati gravi o anziani..
                    esatto......e infatti in casa mia non lo fa' nessuno.....

bye bye

Comment

• Font Size
                      per? ragazzi, calma a dire che NON FARETE MAI UN VACCINO...da piccoli ve ne hanno sparato qualcuno addosso eh?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        Mai fatto una vaccinazione antinfluenzale e mai la far?! :gaen:

Dopo tanti anni che ho passato senza prendermela nonostante facessi il giro di tutta la famiglia ci sono caduto dentro l'anno scorso.
                        Niente di cos? traumatico, 2-3gg con un po' di febbre, dolori articolari, naso colante (quello a dire il vero mi ? durato pi? di una settimana)
                        In ogni caso niente che a mio parere possa giustificare la preventiva somministrazione di chiss? quale porcheria!
                        Al massimo potrei lasciarmi toccare da Multicentrum o roba simile per tenere alti i livelli di minerali e vitamine....ma una buona spremuta d'arancia fresca al giorno fa il suo porco lavoro!
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        per? ragazzi, calma a dire che NON FARETE MAI UN VACCINO...da piccoli ve ne hanno sparato qualcuno addosso eh?
                        Per? ragazzo, calma a dire di star calmi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          da piccoli...si ovvio....per cui ho gia' dato!!

Comment

X
                          Working...
                          X