Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le iene, la camorra e i pomodori tossici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le iene, la camorra e i pomodori tossici

allucinante, non solo i pomodori tossici al supermercato ma se si ammala un famigliare di cancro per causa certa, cercherei almeno di bastonare qualcuno

Le Iene, i rifiuti tossici e i pomodori al veleno che mangi anche tu - Giornalettismo

• Font Size
    Pazzesco....vergognoso...incredibile....e chi pi? ne ha pi? ne metta.
    La cosa che mi fa incazzare,in alcuni servizi delle Iene,? che non fanno i nomi (persone e/o aziende) quando invece andrebbero scritti a caratteri cubitali e ben evidenziati.
    La gente DEVE sapere,non solo quello che succede,ma anche dove e per colpa di chi succede.

Comment

• Font Size
      non ho parole....dopo aver visto il servizio veramente non ho parole...

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        La cosa che mi fa incazzare,in alcuni servizi delle Iene,? che non fanno i nomi (persone e/o aziende) quando invece andrebbero scritti a caratteri cubitali e ben evidenziati.
        La gente DEVE sapere,non solo quello che succede,ma anche dove e per colpa di chi succede.
        Quoto.
        Tacere sui nomi e' criminale quasi quanto il resto della storia.
        L'unica speranza e' che questo sasso nello stagno faccia muovere chi di dovere.....ma credo sia una vana speranza.
        Ciao

Comment

• Font Size
          quando sentivo parlare la ragazza che ha due figli uno di 5 anni e uno di 19 mesi mi si e' gelato il sangue

credo che i nomi delle aziende non siano state fatte perche' non c'e' la certezza, lo ha detto un non precisato personaggio al telefono...
          spero' che le autorita' preposte quanto prima prendano provvedimenti,verifichino se e' vero e divulghino al piu' presto i nomi di queste ditte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hillelsun View Post
            allucinante, non solo i pomodori tossici al supermercato ma se si ammala un famigliare di cancro per causa certa, cercherei almeno di bastonare qualcuno

Le Iene, i rifiuti tossici e i pomodori al veleno che mangi anche tu - Giornalettismo
            le mozzarelle alladiossina sono gi? sparite ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              quando sentivo parlare la ragazza che ha due figli uno di 5 anni e uno di 19 mesi mi si e' gelato il sangue
              due bimbi e un marito senza pi? mamma e moglie......sti pezzi di merd...dovrebbero morire annegati nei loro rifiuti...e sarebbe sempre troppo poco.....

Comment

• Font Size
                Azz... ho appena incontrato "l'azienda conserviera piu' grande d'europa" e tra qualche mese dovrei chiudervi un contratto da diversi milioni di euro.
                Adesso gli devo dire che l'amianto dentro non lo vogliamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Pazzesco....vergognoso...incredibile....e chi pi? ne ha pi? ne metta.

questo a casa mia si chiama TERRORISMO.

Comment

• Font Size
                    maledetti figlidiputtana...
                    Ma che gente dimerda c'??!?!? CAMORRISTI DIMERDA!!!

Comment

• Font Size
                      le iene non fanno nomi perch? spesso e volentieri si inventano delle sonore puttanate

nel senso, il problema esiste per? puntare dita cos? a caso a casa mia si chiama diffamazione senza avere delle prove concrete a supportare le proprie affermazioni

e le prove delle iene, 9 volte su 10 tanto concrete non sono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        le iene non fanno nomi perch? spesso e volentieri si inventano delle sonore puttanate

nel senso, il problema esiste per? puntare dita cos? a caso a casa mia si chiama diffamazione senza avere delle prove concrete a supportare le proprie affermazioni

e le prove delle iene, 9 volte su 10 tanto concrete non sono
                        Non sono daccordo.....
                        Per esperienze vissute, le Iene tendono a muoversi solo quando hanno prove concrete....
                        Io invece a quel servizio credo parecchio purtroppo...

Piuttosto, non ci fossero programmi proprio come le iene o striscia, vivremmo in un totale limbo oscuro ...molte cose non si saprebbero affatto o si saprebbero in modo "dettato" da giornalisti pagati per dire balle...

Comment

• Font Size
                          a me invece sembra proprio che le iene e striscia siano strumenti di potere mediatico per buttare merda selettiva addosso a target specifici

? che lo fanno bene quindi tra una chiappa al vento ed una battuta del gabibbo non si nota

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            a me invece sembra proprio che le iene e striscia siano strumenti di potere mediatico per buttare merda selettiva addosso a target specifici
                            ....e in questo caso a chi?

Comment

• Font Size
                              e io che ne so?

sto solo dicendo che non fanno informazione ma manipolazione. Il che non vuol dire che dicano cose sbagliate o facciano male. Son come i giornali leghisti che puntano sempre e solo il dito sulle malefatte degli immigrati. Non dicono niente di sbagliato, non si inventano le notizie, ma riportando solo quelle che fanno comodo a loro dipingono uno scenario che non corrisponde alla realt?.

Patetica la volta che su striscia hanno fatto vedere una situazione incresciosa di cui era responsabile la protezione civile, ma siccome il capo B ha legato la sua figura con quella della p.c. a filo doppio, a fine servizio ezio greggio ha ritenuto opportuno specificare (quando non aggiungeva n? toglieva nulla) che ai tempi in cui si ? verificato il fatto il presidente del consiglio era d'alema

Dimmi tu che motivo c'era di fare questa precisazione se il loro scopo fosse fare informazione pura e senza filtro

Comment

X
                              Working...
                              X