Originally posted by tippete91
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ritorno!
Collapse
X
-
-
Originally posted by tippete91 View PostPretendo troppo eh?
Il Gixxerino comunque si trova gi? sui 4500-4800 in buone condizioni e con chilometraggi non esagerati! Spero per l'appunto che con la svalutazione del 2014 io riesca a trovarne una su questo prezzo ma tenuta veramente bene!
Che mi dite della svalutazione? Perde pi? o meno 4-500 euro col cambio dell'anno?
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postte lo sconsiglio, il 750 l'ho avuto, anche se vecchiotto, hai le prestazioni del 600 con gli sbacchettamenti del 1000, fidati, per strada un 600 ? piu che sufficiente
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostDopo mesi di astinenza da DDG data da un anno senza moto "obbligato" dall'assenza di grana, torno e torno col sorrisone perch? ad aprile/maggio se non ci sono intoppi particolari riempio di nuovo il garage ed il mio cuore!
Spero che avr? a disposizione tra i 4 e i 5 millini per quella volta ed aspiro principalmente a due moto che spero si svaluteranno abbastanza nel 2014!
La prima scelta ? il GSX-R 750 m.y. '06-'07, seconda scelta R6 dello stesso anno!
L'utilizzo sar? prettamente stradale ma non si escludono un paio di giornate in pista per la prossima stagione!
Spero di trovare qualche bella occasione!
Sto gi? fremendo, sto guardando annunci a destra e a manca e mi sto gi? facendo i viaggetti mentali....sono carichissimoooo!!!
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostHo gi? avuto il Gsx-r 600 k4 stradale e in effetti mi urtava un po' tenerla sempre su di giri, mi piacerebbe avere pi? coppia, anche perch? dall'anno prossimo qualche uscita me la faccio con la zavorrina, non tante chiaramente, non ? di certo una moto turistica!
Il 750 mi farebbe godere parecchio..
Sono di parte, l'ho avuta e la rimpiango ancora....secondo me, quando sar? il momento, con 4000? porti a casa un gran bel mezzo!
Comment
-
-
Suzuki 750 k6 Moto e Scooter usato - In vendita Lecco
Suzuki GSX R 750 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Qua ce ne sono un paio con dei bei prezzi!
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostDici che l'anno prossimo si svaluter? cos? tanto?
Tanta gente si ritrover?, vuoi per mangiare vuoi per fare le ferie irrinunciabili a dover vendere tutto il superfluo, e nella maggior parte dei casi....la moto lo ?.
Per chi ha/avr? ancora un po' di liquidi ci saranno affari interessanti!
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostSuzuki 750 k6 Moto e Scooter usato - In vendita Lecco
Suzuki GSX R 750 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Qua ce ne sono un paio con dei bei prezzi!
Vedrai fra 2-3 mesi....:gaen:
Edit: Guarda anche questa...
Suzuki, GSX-R 750 in Vendita su Autoscout24
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostC.V.D.
Vedrai fra 2-3 mesi....:gaen:
Edit: Guarda anche questa...
Suzuki, GSX-R 750 in Vendita su Autoscout24
Ora aspetto qualche mese per guardare gli annunci seriamente, per il momento non ho abbastana grana!
Mi sto limitando a guardarmi intorno per capire qual ? l'andazzo del mercato!
Comment
-
-
Originally posted by tippete91 View PostStupenda e ad un bel prezzo, peccato che ? solo per expo!
Ora aspetto qualche mese per guardare gli annunci seriamente, per il momento non ho abbastana grana!
Mi sto limitando a guardarmi intorno per capire qual ? l'andazzo del mercato!
Scusa, non ho neanche letto l'annuncio , ho visto le foto e l'ho postato di fretta....ma vedrai che sar? come ti ho gi? scritto!
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostForse era un mio amico, io no di certo perch? avevo la moto ferma in garage
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostRicordo che quel giorno che era uno degli ultimi fruibili data la buona temperatura, c'era questa rsv 1000 che continuava ad andare su e giu' per il piancavallo! Comunque l'anno prossimo ci facciamo qualche giretto insieme!
Comment
X
Comment