Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ritorno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tippete91 View Post
    Ho gi? avuto il Gsx-r 600 k4 stradale e in effetti mi urtava un po' tenerla sempre su di giri, mi piacerebbe avere pi? coppia, anche perch? dall'anno prossimo qualche uscita me la faccio con la zavorrina, non tante chiaramente, non ? di certo una moto turistica!
    Il 750 mi farebbe godere parecchio..
    te lo sconsiglio, il 750 l'ho avuto, anche se vecchiotto, hai le prestazioni del 600 con gli sbacchettamenti del 1000, fidati, per strada un 600 ? piu che sufficiente

Comment

• Font Size
      Pretendo troppo eh?
      Il Gixxerino comunque si trova gi? sui 4500-4800 in buone condizioni e con chilometraggi non esagerati! Spero per l'appunto che con la svalutazione del 2014 io riesca a trovarne una su questo prezzo ma tenuta veramente bene!
      Che mi dite della svalutazione? Perde pi? o meno 4-500 euro col cambio dell'anno?
      a mio modo di vedere la suzuki svaluta molto pi? velocemente della yamaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        te lo sconsiglio, il 750 l'ho avuto, anche se vecchiotto, hai le prestazioni del 600 con gli sbacchettamenti del 1000, fidati, per strada un 600 ? piu che sufficiente
        Anche io ho avuto il Gsx-r 750 k1 da pista e sinceramente non sbacchettava cos? tanto! Era stock, nulla di esagerato! Non mi ha mai sbacchettato particolarmente..credo che un 1000 sbacchetterebbe decisamente di pi?!

Comment

• Font Size
          Dopo mesi di astinenza da DDG data da un anno senza moto "obbligato" dall'assenza di grana, torno e torno col sorrisone perch? ad aprile/maggio se non ci sono intoppi particolari riempio di nuovo il garage ed il mio cuore!
          Spero che avr? a disposizione tra i 4 e i 5 millini per quella volta ed aspiro principalmente a due moto che spero si svaluteranno abbastanza nel 2014!
          La prima scelta ? il GSX-R 750 m.y. '06-'07, seconda scelta R6 dello stesso anno!
          L'utilizzo sar? prettamente stradale ma non si escludono un paio di giornate in pista per la prossima stagione!
          Spero di trovare qualche bella occasione!
          Sto gi? fremendo, sto guardando annunci a destra e a manca e mi sto gi? facendo i viaggetti mentali....sono carichissimoooo!!!
          Grande concittadino

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            Grande concittadino
            Rsv, mmm...sono quasi convinto di averti visto sul piancavallo verso fine ottobre l'anno scorso!

Comment

• Font Size
              Ho gi? avuto il Gsx-r 600 k4 stradale e in effetti mi urtava un po' tenerla sempre su di giri, mi piacerebbe avere pi? coppia, anche perch? dall'anno prossimo qualche uscita me la faccio con la zavorrina, non tante chiaramente, non ? di certo una moto turistica!
              Il 750 mi farebbe godere parecchio..
              Gixxer 750 k6/7....ci puoi scommettere!

Sono di parte, l'ho avuta e la rimpiango ancora....secondo me, quando sar? il momento, con 4000? porti a casa un gran bel mezzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Gixxer 750 k6/7....ci puoi scommettere!

Sono di parte, l'ho avuta e la rimpiango ancora....secondo me, quando sar? il momento, con 4000? porti a casa un gran bel mezzo!
                Dici che l'anno prossimo si svaluter? cos? tanto?

Comment

• Font Size
                  Suzuki 750 k6 Moto e Scooter usato - In vendita Lecco

Suzuki GSX R 750 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo

Qua ce ne sono un paio con dei bei prezzi!

Comment

• Font Size
                    Dici che l'anno prossimo si svaluter? cos? tanto?
                    Per me con quest'andazzo qualsiasi cosa l'anno prossimo si svaluter? tanto....vedrai che sar? cos? purtroppo!
                    Tanta gente si ritrover?, vuoi per mangiare vuoi per fare le ferie irrinunciabili a dover vendere tutto il superfluo, e nella maggior parte dei casi....la moto lo ?.
                    Per chi ha/avr? ancora un po' di liquidi ci saranno affari interessanti!

Comment

• Font Size
                      C.V.D.

Vedrai fra 2-3 mesi....:gaen:

Edit: Guarda anche questa...
                      Suzuki, GSX-R 750 in Vendita su Autoscout24

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        C.V.D.

Vedrai fra 2-3 mesi....:gaen:

Edit: Guarda anche questa...
                        Suzuki, GSX-R 750 in Vendita su Autoscout24
                        Stupenda e ad un bel prezzo, peccato che ? solo per expo!
                        Ora aspetto qualche mese per guardare gli annunci seriamente, per il momento non ho abbastana grana!
                        Mi sto limitando a guardarmi intorno per capire qual ? l'andazzo del mercato!

Comment

• Font Size
                          Rsv, mmm...sono quasi convinto di averti visto sul piancavallo verso fine ottobre l'anno scorso!
                          Forse era un mio amico, io no di certo perch? avevo la moto ferma in garage

Comment

• Font Size
                            Stupenda e ad un bel prezzo, peccato che ? solo per expo!
                            Ora aspetto qualche mese per guardare gli annunci seriamente, per il momento non ho abbastana grana!
                            Mi sto limitando a guardarmi intorno per capire qual ? l'andazzo del mercato!

Scusa, non ho neanche letto l'annuncio , ho visto le foto e l'ho postato di fretta....ma vedrai che sar? come ti ho gi? scritto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Forse era un mio amico, io no di certo perch? avevo la moto ferma in garage
                              Ricordo che quel giorno che era uno degli ultimi fruibili data la buona temperatura, c'era questa rsv 1000 che continuava ad andare su e giu' per il piancavallo! Comunque l'anno prossimo ci facciamo qualche giretto insieme!

Comment

• Font Size
                                Ricordo che quel giorno che era uno degli ultimi fruibili data la buona temperatura, c'era questa rsv 1000 che continuava ad andare su e giu' per il piancavallo! Comunque l'anno prossimo ci facciamo qualche giretto insieme!
                                Assolutamente si...magari con il prox anno divento suzukaro anch'io. Ps: se conosci qualcuno che vuole la mia...l'annuncio di vendita ? in firma

Comment

X
                                Working...
                                X