Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ritorno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente ritorno!

Dopo mesi di astinenza da DDG data da un anno senza moto "obbligato" dall'assenza di grana, torno e torno col sorrisone perch? ad aprile/maggio se non ci sono intoppi particolari riempio di nuovo il garage ed il mio cuore!
    Spero che avr? a disposizione tra i 4 e i 5 millini per quella volta ed aspiro principalmente a due moto che spero si svaluteranno abbastanza nel 2014!
    La prima scelta ? il GSX-R 750 m.y. '06-'07, seconda scelta R6 dello stesso anno!
    L'utilizzo sar? prettamente stradale ma non si escludono un paio di giornate in pista per la prossima stagione!
    Spero di trovare qualche bella occasione!
    Sto gi? fremendo, sto guardando annunci a destra e a manca e mi sto gi? facendo i viaggetti mentali....sono carichissimoooo!!!

• Font Size
    ci sono troppi "spero" nel tuo post, ci sentiamo fra un anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      ci sono troppi "spero" nel tuo post, ci sentiamo fra un anno
      Gli spero vanno eliminati tutti! La moto l'anno prossimo DEVE arrivare!
      E' arrivato il contratto a tempo indeterminato finalmente, quindi la moto DEVE arrivare! A costo di finanziare qualcosina!

Comment

• Font Size
        oh cosi gi? meglio, in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          oh cosi gi? meglio, in bocca al lupo
          Crepi!!

Comment

• Font Size
            buono, felice ritorno in sella

Comment

• Font Size
              Originally posted by tippete91 View Post
              Dopo mesi di astinenza da DDG data da un anno senza moto "obbligato" dall'assenza di grana, torno e torno col sorrisone perch? ad aprile/maggio se non ci sono intoppi particolari riempio di nuovo il garage ed il mio cuore!
              Spero che avr? a disposizione tra i 4 e i 5 millini per quella volta ed aspiro principalmente a due moto che spero si svaluteranno abbastanza nel 2014!
              La prima scelta ? il GSX-R 750 m.y. '06-'07, seconda scelta R6 dello stesso anno!
              L'utilizzo sar? prettamente stradale ma non si escludono un paio di giornate in pista per la prossima stagione!
              Spero di trovare qualche bella occasione!
              Sto gi? fremendo, sto guardando annunci a destra e a manca e mi sto gi? facendo i viaggetti mentali....sono carichissimoooo!!!
              bentornato tra noi

se vuoi prendere una r6 prendila dal 2008 in poi

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciccio 14 View Post
                bentornato tra noi

se vuoi prendere una r6 prendila dal 2008 in poi
                Purtroppo non avr? abbastanza soldi per quell'annata! Sconsigli quella del 2006-2007?

Comment

• Font Size
                  Purtroppo non avr? abbastanza soldi per quell'annata! Sconsigli quella del 2006-2007?
                  ho sentito dire che ha problemi di bronzine la prima cio? 2006 cmq io ho avuto la 2007 e non ho avuto problemi

una 2008 secondo me con 5000 euro la prendi

Comment

• Font Size
                    ho sentito dire che ha problemi di bronzine la prima cio? 2006 cmq io ho avuto la 2007 e non ho avuto problemi

una 2008 secondo me con 5000 euro la prendi
                    S? magari con 5000 la prendo, ma la vorrei messa bene, a puntino se ? possibile! Poi se mi avanza qualche centinaio di euro ? meglio, voglio farmi almeno una giornatina in pista verso fine stagione!

Comment

• Font Size
                      S? magari con 5000 la prendo, ma la vorrei messa bene, a puntino se ? possibile! Poi se mi avanza qualche centinaio di euro ? meglio, voglio farmi almeno una giornatina in pista verso fine stagione!
                      allora tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca

Comment

• Font Size
                        allora tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca
                        Pretendo troppo eh?
                        Il Gixxerino comunque si trova gi? sui 4500-4800 in buone condizioni e con chilometraggi non esagerati! Spero per l'appunto che con la svalutazione del 2014 io riesca a trovarne una su questo prezzo ma tenuta veramente bene!
                        Che mi dite della svalutazione? Perde pi? o meno 4-500 euro col cambio dell'anno?

Comment

• Font Size
                          dipende da guida hai tippete, la R6 se la tieni su di giri ha dei bei rendimenti, va guidata come un due tempi, se invece vuoi coppia gia ai bassi regimi allora vai di gixxer

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            dipende da guida hai tippete, la R6 se la tieni su di giri ha dei bei rendimenti, va guidata come un due tempi, se invece vuoi coppia gia ai bassi regimi allora vai di gixxer
                            Ho gi? avuto il Gsx-r 600 k4 stradale e in effetti mi urtava un po' tenerla sempre su di giri, mi piacerebbe avere pi? coppia, anche perch? dall'anno prossimo qualche uscita me la faccio con la zavorrina, non tante chiaramente, non ? di certo una moto turistica!
                            Il 750 mi farebbe godere parecchio..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              quoto l'r6 spinge dai 10000 in su

Comment

X
                              Working...
                              X