Originally posted by Nitronori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno dei due!
Collapse
X
-
thanx....ma me lo consigli veramente?
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by NitronoriOriginally posted by FoglioOriginally posted by NitronoriAh io non ho manco l' antivirus sul pc...
Cmq ( rispondo a Sparkling ) il mulo va meglio anche se winmx, sopratutto dopo l' upgrade della banda, va meglio di prima.... Boh...
link di ad aware, pleaz!!che da quando ho cambiato il pc, non ho pi? nulla nello scatolotto!
allora, ricapitolando....
cosa lascio aperto e cosa chiuso....ditemi, ditemi. (non ho firewall per ora. magari scarico zone alarm)
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by NitronoriOriginally posted by FoglioOriginally posted by NitronoriAh io non ho manco l' antivirus sul pc...
Cmq ( rispondo a Sparkling ) il mulo va meglio anche se winmx, sopratutto dopo l' upgrade della banda, va meglio di prima.... Boh...
Comment
-
Comment
-
dc++.. trovi tutto e subito ma devi avere una bella condivisione (ma anche col mulo)..
cmq a me winmx nn va pi?... o meglio... la lista da slot liberi ma non parte mai il download... in compenso gli altri riescono sempre a riprendere gli upload dei miei file... e questo mi fa incaxxxare.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250dc++.. trovi tutto e subito ma devi avere una bella condivisione (ma anche col mulo)..
cmq a me winmx nn va pi?... o meglio... la lista da slot liberi ma non parte mai il download... in compenso gli altri riescono sempre a riprendere gli upload dei miei file... e questo mi fa incaxxxare.
E "fa andar via di testa" anche me!!
Comment
-
concordo io WINMX l'ho lasciato almeno 3 anni fa x DC++ e poi qualche mese fa sono passato al mulo....
Comment
-
Originally posted by FoglioSe vi interessa:
http://www.lavasoftusa.com/software/adaware/
Comment
-
magari mi cimenter? con il mulo!!!!
Incrociamo le dita!
Le porte, le porte!! su!!! Si accettano consigli!!!!
Comment
X
Comment