Originally posted by erreunista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cartello per automobilisti
Collapse
X
-
Chiama i vigili e poi lascia che l'incavolatura ti salga allegramente quando vedi che il proprietario della macchina se ne va via nell'attesa del loro intervento: a Milano spesso e volentieri ci mettono 2 o 3 ore ad arrivare.
Cmq ? sempre il solito discorso...a me ? capitato di dover aspettare per un'ora un vigile che venisse a dare l'ordine di rimuovere una macchina parcheggiata in doppia fila...quando ? arrivato gli ha fatto la multa ed ha chiamato il carro attrezzi per la rimozione. Io ho atteso, atteso, atteso invano per pi? di due ore che arrivasse il carro attrezzi...nel frattempo il tizio ? arrivato ed ha pure avuto il fegato di incazzarsi con me e prendermi a male parole perch? avevo chiamato i vigili e si era preso una multa...gli ? andata bene che la pattuglia era ancora l? vicino, perch? senn? lo facevo entrare in macchina attraverso il lunotto.
Cmq di solito i Vigili non sono molto sensibili alla questione "automobili sui posti per le moto"...perlomeno non a Milano.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
E' appunto per quanto detto da Chobin che non ha ancora avvertito i vigili, sono capaci di arrivare, fregarsene dell'auto e chiederti..... 2non le sembra un po' liscia quella gomma?"
Per i metodi ortodossi (o meno) l'idea era di demolirgli il marciapiede e il muretto, fargli sparire la betoniera e inventarsi qualcosa per il ponteggio, l'ideale sarebbe farlo cadere sulla macchina posteggiata dei vigili (senza loro dentro.... naturalmente)
Comment
-
Originally posted by Stop and GoOriginally posted by Bruno89glielo dici gentilmente e se lo fa ancora gli fai trovare la sua macchina con due ruote e un cartello : adesso puoi posteggiare qui!
Comment
-
Originally posted by teo.deluxquando andavo a scuola e mi fermavo a prendere il caff? nel solito baretto fuori c'erano dei posti moto sempre occupati da macchine....in genere gli si chiudeva la macchina con i motorini:una davanti,una dietro e una sulla portiera,ovviamente tutte a filo.ovviamente entravano nel bar e chiedevano gentilmente di spostarle e noi le spostavamo spiegando sempre gentilmente che l? non ci poteva stare...e finch? c'? educazione c'? anche collaborazione,da entrambe le parti!il bello era quando entravano inccaxxati:"boci de mer*a...ve li metto su per il c**o quei motorini!" ovviamente non si pu? pi? essere gentili......."ciccio...scegli tu se spostarli tutti di peso,chiamare i vigili e farti fare una bella multina o aspettare che finiamo il caff?,abbordiamo le due biondine laggi? e andiamo in classe....CHE SFI*A OGGI VOLEVO ANDARE IN MARINA E STO QUI TUTTO IL TEMPO...MI SA CHE ASPETTERA' UN BEL PO'!!!!"
hahahahhahahaha..........sta gente arrivava in ufficio gi? nera!!!!!!!!
cmq,chiamate i vigili!sempre!!!!!!!!!!
tempo fa mi fermai al bar e un ragazzo con il motorino mi parcheggio' dietro la macchina, dopo aver visto la cosa rientrai nel bar chiesi di chi era e sto tizio disse "? mio sto finendo di fare colazione aspetta"!
lo ha ritrovato nel fosso poco distante, il giorno dopo l'ha parcheggiato bello distante e non mi ha detto A
Comment
-
Re: cartello per automobilisti
Originally posted by erreunistaLe mie idee sarebbero:
- analfabeta! Tu di ruote ne hai 4!
- Se scopi come posteggi non hai ancora trovato la via giusta!
altre idee?
Comment
-
Originally posted by Bruno89glielo dici gentilmente e se lo fa ancora gli fai trovare la sua macchina con due ruote e un cartello : adesso puoi posteggiare qui!
Comment
-
se li vicino c'? un posteggio per portatori di handicap, chiama i vigili dicendo che c'? una macchina che occupa quel posto abusivamente, escono di sicuro e se poi vedono altre macchine parcheggiate male,di solito, fanno il loro dovere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Originally posted by MrPippobe se ? vietato parcheggiare con le auto io metterei un bel cartello con scritto che con orari a random saranno avvisati i lovali vigili urbani sempre assetati di soldi....
ed ogni tanto girerei con un fischietto
Comment
-
Io parlerei con un vigile!!!
Eccheccavolo: se quello ? il parcheggio per le moto, le auto non ci possono stare!
Anche perch? se poi parcheggi al di fuori delle strisce sono pure capaci di fargli la multa!!!
Ciauz,DevilManuz
Comment
-
prima cosa. Spostare auto nel mezzo della carreggiata con aiuto di un'amico con un'auto potente e un gancio da traino.
secondo passo: chiamare vigili: "dott? dott?, c'? uno stronzo che ha parcheggiato in mezzo di strada!!"
Comment
X
Comment