Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genitori troppo vecchi. Bimba verso l'adozione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    inoltre sto poveretto ? stato scagionato dall accusa mossa dal vicino circa l abbandono in auto...che schifo! con tutte le famiglie a cui veramente andrebbero tolti i figli proprio a due che nn se lo meritano.... e poi che vadano a togliere la figlia pure a carmen russo, visto che l et? ? uguale ..e invece no ? sempre sui giornali! vergogna....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mini-cage View Post
      e poi che vadano a togliere la figlia pure a carmen russo, visto che l et? ? uguale ..
      A lei non la toglieranno mai.
      Hanno paura che succeda di nuovo questo:

:gaen:

Comment

• Font Size
        quotone per MiKiff...roba da matti....

non st? ne in cielo ne in terra...come se uno genitore giovane non possa venire a mancare....

boh.

Comment

• Font Size
          io non ho parole, giuro che mi vengono i brividi al solo pensiero....

come possono togliere una bimba di 3 anni, e ripeto 3 anni, dai propri genitori???

siamo arrivati al punto di non ritorno, qui in Italia si fa di tutto tranne che le cose giuste!!!

evito commenti nei confronti di chi ha deciso cos?... meglio vah!!! starebbe bene in un solo posto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            A lei non la toglieranno mai.
            Hanno paura che succeda di nuovo questo:

:gaen:
            no piet?.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              io dico solo che prima di andare a rompere le palle a questi devono scremare le millemila coppie di drogati, zingari, genitori con tare mentali ecc. ecc che hanno l'et? giusta...

neanche io sono d'accordo con la decisione di procreare a quell'et?, ma almeno questi il figlio lo hanno voluto al punto di andare contro l'opinione pubblica e alle obiettive difficolta ... sarebbero forse genitori migliori invece due trentenni che si ritrovano un figlio senza averlo desiderato e trattano come una sfiga inevitabile ???

porca vacca se ti quoto!
              In classe con mia figlia (I elementare) c'? un bimbo (6 anni) che bestemmia dice cose immonde, disturba tutti, minaccia e si scaglia contro la maestra ed ? figlio di 2 tossici dementi disagiati del caxzo che invece di insegnare al figlio lo hanno mollato nella peggio merda del mondo.
              Hanno chiamato l'assistente sociale ma potete immaginarvi qual'? stata la conclusione. A questi scarti umani il figlio lo lasciano.
              L'ho detto in altri thread piuttosto che gente del genere io il bimbo lo do a una coppia gay che lo vuole e per ovvi motivi non pu? averlo.

Comment

• Font Size
                mah...

ci sono delle cose che non tornano

Primo: il giudice manco sa chi siano le persone se non viene avvisato dai servizi sociali che vengono avvisati dalle forze dell'ordine. Quindi a monte ? successo qualcosa, magari una denuncia di qualcuno, forse il vicino? (questo ipotetico abbandono della figlia in auto poi smentito/scagionato?)

I servizi poi relazionano al giudice che prende le sue decisioni. Spesso fanno anche dei test psicologici ai coniugi e vari colloqui per profilare il loro carattere. Quindi ? l'ultimo anello della catena.

Bisogna vedere BENE cosa ? successo prima del'intervento del giudice e se le procedure standard sono state rispettate

In genere ci vanno molto con i piedi di piombo in questi casi

Poi certo il delirio di onnipotenza del giudice contro l'inseminazione artificiale pu? essere sempre possibile

Inevitabile dire che Silvio ha ragione su tutta la linea
                Last edited by giuseppe_d; 27-09-13, 11:28.

Comment

• Font Size
                  Strano che nessun tribunale abbia proceduto alla stessa maniera con Gianna Nannini e Carmen Russo. Eppure l'et? ? quella.
                  Oggi la Nannini ha 59 anni ed ? madre da tre, grazie alla fecondazione artificiale.
                  Carmen Russo ? pi? giovano, ma quando la figlia avr? 20 anni, si ritrover? con una mamma 70enne gonfia di botox!

Ma questa ? l'italia... la legge, da sempre, non ? mai stata uguale per tutti!

Comment

• Font Size
                    1) allora vietiamo ai nonni di tenere i nipotini mentre i genitori son al lavoro...non sia mai che vengano cresciuti ed educati per met? del loro tempo da persone troppo vecchie.

Fanculo moralisti ipocriti, non so cosa darei per avere ancora i miei nonni, altro che troppo vecchi!!!

2) magari la tolgono ai genitori troppo vecchi e la danno in adozione a due froci...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      io dico solo che prima di andare a rompere le palle a questi devono scremare le millemila coppie di drogati, zingari, genitori con tare mentali ecc. ecc che hanno l'et? giusta...

neanche io sono d'accordo con la decisione di procreare a quell'et?, ma almeno questi il figlio lo hanno voluto al punto di andare contro l'opinione pubblica e alle obiettive difficolta ... sarebbero forse genitori migliori invece due trentenni che si ritrovano un figlio senza averlo desiderato e trattano come una sfiga inevitabile ???

Perfetto!

Comment

• Font Size
                        e se i genitori a cui la danno in adozione - strappandola ai genitori naturali - ci lasciano le penne? Mah.

Comment

• Font Size
                          Mi sembra un p? troppo assurda cosi come cosa..
                          o c'? qualcos'altro sotto oppure non esiste proprio..
                          Come si pu? fare una cosa del genere con la bimba che ha 3 anni ?

Comment

• Font Size
                            secondo me la notizia ? una caz.zata, seguendo questa logica se ad un genitore riscontrassero una grave malattia toglierebbero i figli?

Comment

• Font Size
                              "Diventera' orfana molto giovane"

Quando fa comodo, vedete che la vita si accorcia? Solo se si lavora si ha una vita media di 150 anni

Comment

• Font Size
                                mi sento di poter dire la mia un po' dal punto di vista della figlia fra qualche anno,nel senso che anche io sono stato concepito da genitori in et? avanzata,non per scelta ma per pura casualit?,non mi hanno mai fatto mancare nulla sia chiaro,sono stati dei genitori migliori di molti e devo solo ringraziarli
                                per?...per? nel mio singolo caso ben presto ho cominciato a vederli come i miei nonni (perch? nonni veri e propri non li ho mai conosciuti) e vedere i miei fratelli come genitori (difatti hanno l'et? dei genitori dei miei coetanei),questo ha comportato pensare fin da piccolo che sarebbero venuti a mancare prima dei genitori dei miei amici,c'? sempre stata troppa divergenza di et? tra me e loro,non avevano il polso per mettermi in riga e un po' anche io me ne approfittavo.
                                Non voglio far la vittima ne tanto meno dar ragione a questi giudici,ci sono persone che hanno genitori drogati pazzi o non li hanno proprio per svariati motivi.
                                Ma questa bambina soffrir? molto quando avr? una decina di anni pi? o meno,senza contare che a 70 anni forse il genitore nonriesci pi? farlo

Comment

X
                                Working...
                                X