Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Femminicidio scusate se la faccio spiccia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Femminicidio scusate se la faccio spiccia..

... ma ieri sentivo di quella signora che ? stata aggredita, buttata fuori strada e quasi ammazzata dall'ex marito... se non arrivava il figlio a salvarla...

TUTTE BRUTTE COSE MA....

'Aveva sporto 11 denunce negli anni'

ORA, scusate se semplifico...

MA CHE ***** UNO DENUNCIA SE I CARABINIERI E LA POLIZIA NON FANNO UN *****? Anzi.. se io fossi un magistrato o la signora, fare una bella denuncia fatta bene con una richiesta di danni (alle persone, non all'arma) a questi minkioni, che non sanno manco la sigla della provincia di Parma ed evidentemente se ne fottono dei cittadini..

Sbaglio?

Che paese di merda l'italia...

• Font Size
    Corona (che mi sta sulle palle eh) sta in galera (giustamente) per aver chiesto soldi,a gente coi soldi,per 4 foto compromettenti.

Comment

• Font Size
      Non so se hai visto Le Iene ieri sera.....cosa hanno fatto passare i carabinieri a quel tipo che li ha ripresi col cellulare mentre lasciavano la macchina di servizio parcheggiata sul marciapiede (con rampa di accesso per disabili),strisce pedonali e contromano per andare a comprare le paste in pasticceria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Sbaglio?

Che paese di merda l'italia...
        No non sbagli ma del resto le FFOO non hanno nemmeno i soldi della benzina perch? sono impegnati giorno e notte a multare eccessi di velocit? per 5-10Km/h o a togliere patenti per una birra in pi? o a ritirare libretti di circolazione per una targa pi? inclinata di 1 grado .

Della tutela del cittadino dai furti o dalle violenze non importa a nessuno e non ci sono soldi .

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Corona (che mi sta sulle palle eh) sta in galera (giustamente) per aver chiesto soldi,a gente coi soldi,per 4 foto compromettenti.

Io non sono contro ai ricatti sai ?

SE uno non vuole farsi ricattare , che si comporti in modo integerrimo . Se uno ? ricattabile ? perch? ha fatto qualcosa di amorale o sconveniente ma , essendo maggiorenne , deve imparare a farsene carico .

Io Corona lo lascerei libero anche se mi sta sulle palle pur non sapendo manco che facci abbia .

Comment

• Font Size
            piu' che le FFOO che non fanno nulla lo scandalo sono le leggi e i magistrati che le applicano che di fatto rendono le denunce inutili...

e questo fa' schifo per davvero!!!

Comment

• Font Size
              Siamo un paese MISERABILE... e non parlo solo di economia..

Comment

X
              Working...
              X