Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 Monaco 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F1 Monaco 2014

da ieri ? possibile acquistare i biglietti per il GP di Montecarlo del prossimo anno,
    alla faccia della crisi ce ne sono tantissimi gi? soldout !

Monaco, Monte Carlo F1 Grand Prix tickets 2014: Formula 1 Monaco Grand Prix 2014 - GP Monte Carlo - GP Monaco - MyGPTicket.com

• Font Size
    Praticamente stanno rimanendo solo i posti per i barboni !

Comment

• Font Size
      La crisi....chi c'ha i soldi se li permette senza problemi.
      Chi non ce l'ha,e so' tanti,? capace di mangiar pane e cipolla per andare a vedere la F1.
      So' passioni...per carit?....ma io quelli che guadagnano 1000/1500 e ne spendono 2/300 per un biglietto (e forse anche di pi?) non li capisco proprio.

Comment

• Font Size
        Io riesco ad intrufolarmi sempre aggrattisse

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          beato te che vivi li (anche per altri motivi non solo per il GP )

Volevo venirlo a vedere con moglie che ? piu' appassionata di me all F1, almeno 'na volta nella vita ... vedo che diversi posti sono gi? andati, saranno le agenzie immagino

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            beato te che vivi li (anche per altri motivi non solo per il GP )

Volevo venirlo a vedere con moglie che ? piu' appassionata di me all F1, almeno 'na volta nella vita ... vedo che diversi posti sono gi? andati, saranno le agenzie immagino
            sisi son tutte agenzie, l'anno scorso si trovavano tranquillamente i biglietti il giorno prima della corsa

Comment

• Font Size
              Io quando vengo la guarda dal grattacielo sopra il Mirabeau Bas ...anzi se mi fai sapere se passi sotto ti faccio anche un gavettone

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Chi non ce l'ha,e so' tanti,? capace di mangiar pane e cipolla per andare a vedere la F1.
                So' passioni...per carit?....ma io quelli che guadagnano 1000/1500 e ne spendono 2/300 per un biglietto (e forse anche di pi?) non li capisco proprio.
                confermo.....ma ognuno e' libero di spendere i propri soldi come vuole....

Comment

• Font Size
                  pur'io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    come quei tizzi che spendono 200/300 euro per un treno di gomme e altrettanti per la pista per stare un giorno a girare dentro un circuito, gente fuori di testa

Comment

• Font Size
                      A montecarlo ci vanno i ricchi e quelli non pagano e non conoscono crisi,tutti gli altri
                      vogliono emulare e sentirsi tale x una occasione all'anno e pur di esserci fanno molte rinuncie.

La crisi non ? una cosa che tocca i ricchi, anzi li arricchisce di pi?.

Comment

X
                      Working...
                      X