Originally posted by LucaG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buongiorno del 25-09-2013
Collapse
X
-
Originally posted by LucaG View Postio sono andato prima dal neurologo (al vecchio sant'anna detto praticamente niente ) poi sono andato in un posto vicino al mercatone uno (a fe ovviamente) zona puttantur per capirci (non so il nome, forse pellegrino) e li ragazza giovane e carina (anche troppo ) mi ha detto che siamo tutti rovinati (nel senso che nessuno ? ok al 100%) e di fare ginnastica poi sono andato da un fisoterapista il quale con delle macchine (laser e corrente ) mi ha tolto il male e poi sto super attendo .. in bocca al lupo per la guarigione .
In ogni caso mi hanno consigliato un neurochirurgo che opera privatamente in zona Bo-Fe-Ro...un certo Giuseppe Maida che ha anche una casa di cura a S.M.Maddalena...vedremo.
Intanto faccio ginnastica posturale e panca ad inversione....
Comment
-
Originally posted by LucaG View Postora 85 prima 100 .. per? calcola che sono robusto ... come struttura (spalle larghe per capirci ed ossatura massiccia ) .. il mio recordo recente (si fa per dire) ? stato 75 a 18 anni .. a me dell'estecica non frega un *****
Comment
-
Io peso 74kg per 182cm, il mio massimo di solito ? 78kg dopo le feste di Natale ma i problemi alla schiena li ho comunque......mi sa che deriva da qualche cos'altro....sar? che ho smesso di trombare regolarmente da un pezzo!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostIo peso 74kg per 182cm, il mio massimo di solito ? 78kg dopo le feste di Natale ma i problemi alla schiena li ho comunque......mi sa che deriva da qualche cos'altro....sar? che ho smesso di trombare regolarmente da un pezzo!
Comment
-
X
Comment