Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho appena spaccato il volano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho appena spaccato il volano...

ma porca di quella bella bambina....caxxo stavo andando da un mio amiko mezz ora fa ...figa andavo pure piano x risparmiare benza k tanto x cambiare ? sempre finita...cmq sia sul piu bello sento un bonf! figa la moto nn va piu..io accellero e nn va..sale su di giri ma nn prende...e poi si spegne..adesso fa una fatica boia ad accendersi e qnd si accende lo rimane solo cn il gas a manetta e nn prende......ma qnt mi giran le balle be be lo ho appena portata da meneghelli..x ki lo conosce(gli ho rotto le balle alle undici di sera..ma tanto era li k smanettava dietro a qualke makina elaborona...)...vabb? ci sono cose piu importanti della moto...siamo ottimisti ....... beh domani almeno mi far? consolare un po dalla mia ragazza...almeno quella nn si rompe . ...si spera... vabb? notte a tutti. belli e brutti

• Font Size
    Azz.. che culo... e l'hai dovuta spingere? Il volano?Sicuro che non sia la frizione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Azz.. che c**o... e l'hai dovuta spingere? Il volano?Sicuro che non sia la frizione?
      o la cinghia

Comment

• Font Size
        o le massette spiattellate....

Comment

• Font Size
          marco dice ke ? volano anke perke tutta la trasmissine ? nuova e tutta originale..purtroppo l avevo rifatta 200km fa.....ke sfiga porca troia...be adesso il buon vekkio menegon ? li ke lavora e sfrugna ...spero..domani mi far? sapere bene di ke si tratta..cmq si ho spinto cm un porko da mattarello a romagnano....niente piacevole...mah....mi tokker? fare un alrtro mese cn il buon vekkio sr replica del marco..dove l unica soddisfazzione ? la buona vekkia top nard?....ma rimane sempre un 50...e niente giri in due cn la donna .....sig sog sug..............ke mondo

Comment

• Font Size
            se la moto sale di giri e non va avanti.. o ? la frizione che non trasmette il moto, o la cinghia rotta o cmq. un componente della trasmissione che non fa il suo lavoro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              se la moto sale di giri e non va avanti.. o ? la frizione che non trasmette il moto, o la cinghia rotta o cmq. un componente della trasmissione che non fa il suo lavoro....

mhmmmm anche il mollone della frizione....

Comment

• Font Size
                anke a me pareva la cinghia..ma la moto nn rimane accesa e qst mi fa pensare al volano..xke kompressione x fortuna ce ne e la rutoa gira senza grattare....beh beh ora vado a dormire...meglio nn pensarci troppo se no mi viene male a qnti soldi ci devo smenare ankora...notte a tutti!

Comment

• Font Size
                  a me una volta successe una cosa simile,non ? che ? la candela?

Comment

• Font Size
                    HAHAHAHAHA sfiga!!!!!!
                    fai lo sboroooone la mattina da fredda!!!!

Comment

• Font Size
                      Re: ho appena spaccato il volano...

Originally posted by alex87
                      ma porca di quella bella bambina....
                      azz... pure pedofilo sei.... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        Re: ho appena spaccato il volano...

Originally posted by alex87
                        ....... beh domani almeno mi far? consolare un po dalla mia ragazza...almeno quella nn si rompe . ...si spera... vabb? notte a tutti. belli e brutti
                        a volte anche loro si rompono!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          se prima del danno hai sentito singhiozzare e saltellare vistosamente il mezzo sono le mollette della frizione che sono partite...

la cionghia invece di solito da meno sensazione di "rottura" gira a vuoto di botto e basta...

uan volta mi sie ? rotta quella in kevlar della malossi mentre pinnavo in due con su un mio amico.... ho sparato un fuorigiri da apocalisse ghghhg il mio amico semi infartuato

Comment

• Font Size
                            ah ah alex sei sempre a piedi.........con te le moto non durano un ca**o......!!!! con tutte quelle che hai cambiato, perch? avevi preso dei bidoni !!!! che vuoi farci ti farai prestare il menegon sputer.....
                            FORZA MENEGON sei un grande..........!!!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X