ma porca di quella bella bambina....caxxo stavo andando da un mio amiko mezz ora fa ...figa andavo pure piano x risparmiare benza k tanto x cambiare ? sempre finita...cmq sia sul piu bello sento un bonf! figa la moto nn va piu..io accellero e nn va..sale su di giri ma nn prende...e poi si spegne..adesso fa una fatica boia ad accendersi e qnd si accende lo rimane solo cn il gas a manetta e nn prende......ma qnt mi giran le balle be be lo ho appena portata da meneghelli..x ki lo conosce(gli ho rotto le balle alle undici di sera..ma tanto era li k smanettava dietro a qualke makina elaborona...)...vabb? ci sono cose piu importanti della moto...siamo ottimisti ....... beh domani almeno mi far? consolare un po dalla mia ragazza...almeno quella nn si rompe . ...si spera... vabb? notte a tutti. belli e brutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho appena spaccato il volano...
Collapse
X
-
marco dice ke ? volano anke perke tutta la trasmissine ? nuova e tutta originale..purtroppo l avevo rifatta 200km fa.....ke sfiga porca troia...be adesso il buon vekkio menegon ? li ke lavora e sfrugna ...spero..domani mi far? sapere bene di ke si tratta..cmq si ho spinto cm un porko da mattarello a romagnano....niente piacevole...mah....mi tokker? fare un alrtro mese cn il buon vekkio sr replica del marco..dove l unica soddisfazzione ? la buona vekkia top nard?....ma rimane sempre un 50...e niente giri in due cn la donna .....sig sog sug..............ke mondo
Comment
-
se la moto sale di giri e non va avanti.. o ? la frizione che non trasmette il moto, o la cinghia rotta o cmq. un componente della trasmissione che non fa il suo lavoro....
Comment
-
Originally posted by mito22se la moto sale di giri e non va avanti.. o ? la frizione che non trasmette il moto, o la cinghia rotta o cmq. un componente della trasmissione che non fa il suo lavoro....
mhmmmm anche il mollone della frizione....
Comment
-
anke a me pareva la cinghia..ma la moto nn rimane accesa e qst mi fa pensare al volano..xke kompressione x fortuna ce ne e la rutoa gira senza grattare....beh beh ora vado a dormire...meglio nn pensarci troppo se no mi viene male a qnti soldi ci devo smenare ankora...notte a tutti!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Re: ho appena spaccato il volano...
Originally posted by alex87....... beh domani almeno mi far? consolare un po dalla mia ragazza...almeno quella nn si rompe . ...si spera... vabb? notte a tutti. belli e brutti
Comment
-
se prima del danno hai sentito singhiozzare e saltellare vistosamente il mezzo sono le mollette della frizione che sono partite...
la cionghia invece di solito da meno sensazione di "rottura" gira a vuoto di botto e basta...
uan volta mi sie ? rotta quella in kevlar della malossi mentre pinnavo in due con su un mio amico.... ho sparato un fuorigiri da apocalisse ghghhg il mio amico semi infartuato
Comment
-
ah ah alex sei sempre a piedi.........con te le moto non durano un ca**o......!!!! con tutte quelle che hai cambiato, perch? avevi preso dei bidoni !!!! che vuoi farci ti farai prestare il menegon sputer.....
FORZA MENEGON sei un grande..........!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment