Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia ? originale, le frociate le lascio a gianninettis
I barlettani sono da sempre maestri di vita per voi gente dell'entroterra
comunque bravo almeno sulle moto hai gusto, ma anche a te il limitatore ? a 14500 giri?
Sul gargano sabato sulla costa con la seconda fissa mi avrebbero fatto comodo 2-300 giri in pi?...
le brutali 800 sono brutte bestie da domare:gaen:
vabb? 170cocuzze sono ben spese se poi almeno qualcuna ? contenta:gaen:
ps
non toccarmi i pugliesi...
non ? questione di pugliesi o non pugliesi eh...
? che qua va di moda votare a caso, poi lamentarsi per quello che NON viene fatto o per quello che viene fatto ma non si voleva fosse fatto.
basta! sempre a dar la colpa agli altri, a qui, a l?, a su e a gi?... qualcuno ce li ha mandati a governare. ? di quel qualcuno che li ha votati la responsabilit?.
soprattutto dal momento che continuano a rivotarli e continueranno di nuovo anche alle prossime elezioni.
I barlettani sono da sempre maestri di vita per voi gente dell'entroterra
comunque bravo almeno sulle moto hai gusto, ma anche a te il limitatore ? a 14500 giri?
Sul gargano sabato sulla costa con la seconda fissa mi avrebbero fatto comodo 2-300 giri in pi?...
le brutali 800 sono brutte bestie da domare:gaen:
15.200
le brutali vanno domate con il manico :gaen:
A me mi fanno un p? sudare giusto i milloni da 180 cv...
A me mi fanno un p? sudare giusto i milloni da 180 cv...
anfatti... nella strada della foresta dove il misto stringeva dovevo portarmi il cruciverba per aspettaLLa...
per? sulla costiera dove c'erano sempre dei rettilinei sui 300 m di motore mi dava e mi toccava recuperare nella curva .
Ma se abbiamo lo stesso motore perch? TU hai 700 giri buoni pi? di me?
Comment