Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto/scooter nuovo ABS o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dj crush View Post
    il 300 pu? sostituire completametne una moto

    sideman ci ? ndato pi? volte in vacanza con la ragazza e le valigie...
    come consumi?

    io sono indeciso tra sh e mp3

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post
      come consumi?

      io sono indeciso tra sh e mp3
      23/25 lt, sh 300 tutta la vita

      Comment


      • Font Size
        #18
        se ci devi andare SOLO a lavoro...mp3
        se ci devi fare anceh giretti con la donna o tuoi a "passatempo"...allora sh 300

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Se oggi, anzi no, Gennaio 2014 doveste investire una cifra importante, per una moto nuova, la comprereste con ABS o no?
          Fra un p? sar? obbligatorio quindi....
          Certo che i conce dovranno pur disfarsi di quelle senza. Quindi maggiori sconti.
          Serve o non serve. Per me si.
          E poi oggi, comprereste un auto priva di ABS?
          Anche scooter?
          Si anzi ? proprio su quelli che avendo ruote piccole, sospensioni economiche, le strisce pedonali, in citt? fanno paura. Se poi sono bagnate.

          Discorso usato. Chi una volta reso obbligatorio il dispositivo antibloccaggio, ritirer? un mezzo usato senza?

          Ecco queste le mie considerazioni.
          Certo ? 24 anni che guido moto senza, ma non mi sembra una buona scusa.

          Voi cosa ne pensate?
          per andarci in pista....no..sceglierei un modello senza per risparmiare..per girare in strada con senza ombra di dubbio!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hal1969it View Post
            per andarci in pista....no..sceglierei un modello senza per risparmiare..
            Io, invece, per risparmiare sceglierei un modello con , mentre magari se il feeling non fosse all'altezza la prenderei senza

            Comment


            • Font Size
              #21
              ABS . sempre .
              chi ha preso spaventi con l'Abs o aveva un abs di merda o era sul ghiaccio .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dj crush View Post
                se ci devi andare SOLO a lavoro...mp3
                se ci devi fare anceh giretti con la donna o tuoi a "passatempo"...allora sh 300
                bhe con l'mp3 fare i traversi in rotonda ? figo........ mi preoccupa il consumo dato dal peso e il fatto che ho letto che ha i bracci davanti che richiedono molta manutenzione.

                ma davvero il 150 fa 50km/l???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by il rosc View Post
                  ma davvero il 150 fa 50km/l???
                  Forse 90...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by il rosc View Post
                    bhe con l'mp3 fare i traversi in rotonda ? figo........ mi preoccupa il consumo dato dal peso e il fatto che ho letto che ha i bracci davanti che richiedono molta manutenzione.

                    ma davvero il 150 fa 50km/l???
                    in discesa

                    ma a 40 forse ci arriva ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      parlato stamane col mio vicino che ha preso il 150, lui IN MEDIA ha fatto 38 km/lt

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Se oggi, anzi no, Gennaio 2014 doveste investire una cifra importante, per una moto nuova, la comprereste con ABS o no?
                        Fra un p? sar? obbligatorio quindi....
                        Certo che i conce dovranno pur disfarsi di quelle senza. Quindi maggiori sconti.
                        Serve o non serve. Per me si.
                        E poi oggi, comprereste un auto priva di ABS?
                        Anche scooter?
                        Si anzi ? proprio su quelli che avendo ruote piccole, sospensioni economiche, le strisce pedonali, in citt? fanno paura. Se poi sono bagnate.

                        Discorso usato. Chi una volta reso obbligatorio il dispositivo antibloccaggio, ritirer? un mezzo usato senza?

                        Ecco queste le mie considerazioni.
                        Certo ? 24 anni che guido moto senza, ma non mi sembra una buona scusa.

                        Voi cosa ne pensate?

                        io non lo ho ne sulla moto ne sull'auto al momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ABS . sempre .
                          chi ha preso spaventi con l'Abs o aveva un abs di merda o era sul ghiaccio .
                          Io ho provato quello del Kawa ninja 1000 per me ? ottimo.
                          Quello di Dorso Duro 1200 pure. Il posteriore interviene solo se vuoi farlo intervenire.
                          Miltistrada molto buono e per nulla fastidioso in strada.
                          Insomma io sono a favore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sh ? sicuramente un ottimo mezzo, ma in citt? vi posso garantire che l'Mp3 non ha rivali in quanto a sicurezza e protezione dalle intemperie.
                            L'ho preso a gennaio scorso alla signora, usato con 16000 km, mi hanno ritirato sia il vecchio Majesty DX del '99 che il Jazz del 2002, entrambi con un sacco di problemi e ho dato 1500€ di differenza. Mentre guidi non ti accorgi di avere due ruote davanti se non in caso di pif paf veramente veloce, in compenso fai dei piegoni da panico e pieghi forte anche sul bagnato, quando arriva al limite ti si mette di traverso ma continui ad andare, roba da sentirsi McCoy
                            la sicurezza passiva data dalle due ruote ant ? percepibile, pi? le condizioni si fanno brutte, pi? apprezzi l'acquisto. Esempio: da ma in ivnerno si formano dei rivoletti d'acqua, che diventano ghiaccio...quando ci passi sopra, con il classico scooter ti tocca prevenire, rallentare, mettere gi? il piedino e giocarti la roulette russa, con l'Mp3 passi sereno, scivola un p? senza rischio di cadere, poi si riprende e vai via come se nulla fosse.
                            In caso di pioggia poi, con Thermoscud e parabrezza alto, arrivi asciutto quasi come in macchina e il jolly ? poter bloccare le ruote quando sei quasi fermo in modo da non appoggiare i piedi sul bagnato, poi basta dare gas, si sblocca e parte.
                            Consumi...non so di preciso, la signora fa un pieno alla settimana, io due
                            8 litri per fare 40 km al giorno...25 km/l?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X