Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahaha questo ? un mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Confermo che ? cosi,lavorandoci...
    e confermo anche che questo non ? il piu ingegnoso che si sia mai visto...na volta ho visto uno che si ? superato....
    racconta racconta

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      Union Cycliste Internationale

se apri il link ci sono tutte le spiegazioni su come funziona l'esame antidoping e quindi direi che era proprio impossibile che non lo beccassero

la domanda piu che altro dovrebbe essere... ma come cavolo faceva a sperare che non lo beccassero
      lo specchio
      e la privacy?

Originally posted by elpaso1 View Post
      Possibile che sia microdotato e non volesse fare brutta figura?:1:
      peccato fosse pieno di urina...ok...doveva pisciare in faccia alla ragazza e una dose sola non bastava
      Last edited by feperis; 27-09-13, 09:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        lo specchio
        e la privacy?

peccato fosse pieno di urina...ok...doveva pisciare in faccia alla ragazza e una dose sola non bastava
        Non c ? paivasi,per queste cose:da me li facciamo proprio a VISTA,i controlli,altro che specchio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          racconta racconta
          Erano i primi anni che ero al sert...
          veniva un tizio sempre palesemente strafatto che,sistematicamente,era negativo agli oppiacei,ai cannabinoidi ed alla cocaina....
          Tutti vedevano,e tutti si domandavano come mai...
          Ad un tratto ho una fulminazione,e dico al medico:" segnalagli anche i controlli sul metadone,al laboratorio...!"
          detto, fatto.
          All arrivo dei campioni,come sospettavo,il tizio era negativo anche al metadone,che per? beveva tutti i santi giorni davanti a me!
          Ergo,il piscio non era il suo...
          Scattano i controlli a vista,ma questo continuava ad essere negativo...
          io sapevo che mi stava inculando,si trattava solo di scoprire come...
          Un giorno mi avvicino un po piu del dovuto,e noto che il getto di urina (il cosiddetto"mitto"...) era un po troppo regolare...faccio per avvicinarmi,e lui si gira come per non farsi vedere...a quel punto agisco con decisione,e...taaaac!
          bingo!!!
          il tizio teneva una sacca da flebo da circa mezzo litro,piena di altrui piscio in una tasca interna di un felpato,ad altezza torace...
          la sacca era collegata ad un comune deflussore da flebo ospedaliero,terminante in un rubinetto...l ultima parte di tubo era nastrata intorno alla di lui minkia,quindi bastava che se lo cacciasse e con due dita ruotasse di 90? il rubinetto,e l urina cominciava a defluire....
          Un ingegnere idraulico is a big understatement:1:
          me lo sono inchiappettato...non mancando per? di dargli la mano per l ingegno mostrato....naturalmente dopo averla lavata....:gaen:

Comment

• Font Size
            Erano i primi anni che ero al sert...
            veniva un tizio sempre palesemente strafatto che,sistematicamente,era negativo agli oppiacei,ai cannabinoidi ed alla cocaina....
            Tutti vedevano,e tutti si domandavano come mai...
            Ad un tratto ho una fulminazione,e dico al medico:" segnalagli anche i controlli sul metadone,al laboratorio...!"
            detto, fatto.
            All arrivo dei campioni,come sospettavo,il tizio era negativo anche al metadone,che per? beveva tutti i santi giorni davanti a me!
            Ergo,il piscio non era il suo...
            Scattano i controlli a vista,ma questo continuava ad essere negativo...
            io sapevo che mi stava inculando,si trattava solo di scoprire come...
            Un giorno mi avvicino un po piu del dovuto,e noto che il getto di urina (il cosiddetto"mitto"...) era un po troppo regolare...faccio per avvicinarmi,e lui si gira come per non farsi vedere...a quel punto agisco con decisione,e...taaaac!
            bingo!!!
            il tizio teneva una sacca da flebo da circa mezzo litro,piena di altrui piscio in una tasca interna di un felpato,ad altezza torace...
            la sacca era collegata ad un comune deflussore da flebo ospedaliero,terminante in un rubinetto...l ultima parte di tubo era nastrata intorno alla di lui minkia,quindi bastava che se lo cacciasse e con due dita ruotasse di 90? il rubinetto,e l urina cominciava a defluire....
            me lo sono inchiappettato...non mancando per? di dargli la mano per l ingegno mostrato....naturalmente dopo averla lavata....:gaen:
            sti cazzi !!

Comment

• Font Size
              Non c ? paivasi,per queste cose:da me li facciamo proprio a VISTA,i controlli,altro che specchio...
              al sert mi sembra ovvio...al doping...forse anche

Comment

• Font Size
                Questo l'hanno beccato, ma sapete quante ? volte ? gi? successo lo scambio di urine?!
                Succedeva gi? hai tempi dei 3 giorni alla leva

Comment

• Font Size
                  faccio per avvicinarmi,e lui si gira come per non farsi vedere...a quel punto agisco con decisione,e...taaaac!
                  bingo!!!

ah?

domani stammi mooooolto lontano

anzi per facilitarti le cose ti lascio proprio andare davanti

e al bagno ci vai SOLO!!

porcozzio, pure i finocchi ai raduni!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ah?

e al bagno ci vai SOLO!!

spero qualcuno ascolti il mio consiglio x domani, voglio una tua foto su una Panigale con sorriso accentuato

e cmq non c'? bisogno che specifichi che lasci andare avanti certe moto, ? la tua che in automatico star? indietro (soprattutto al bar :gaen

Comment

• Font Size
                      ah?

e al bagno ci vai SOLO!!

Comment

• Font Size
                        ah?

e al bagno ci vai SOLO!!

Ce stanno i ducatari,nun ce ponno sta i finocchi....?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                          Pisciate nel condom, ma per evitare sputtanamenti cannabinoidi... Roba gi? vista hahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            Sarei curioso di vedere l'ingegnoso pene finto
                            abbassati le braghe e guarda gi?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              abbassati le braghe e guarda gi?!
                              azz...me l'ero persa la richiesta....brrrrrrrrr.....io non ho interesse a riguardo

Comment

• Font Size
                                per cui non l' hanno beccato mentre pisciava ma glielo hanno trovato sopra al tavolo?? non ho capito...

Comment

X
                                Working...
                                X