Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahaha questo ? un mito
Collapse
X
-
Originally posted by diana1971 View PostUnion Cycliste Internationale
se apri il link ci sono tutte le spiegazioni su come funziona l'esame antidoping e quindi direi che era proprio impossibile che non lo beccassero
la domanda piu che altro dovrebbe essere... ma come cavolo faceva a sperare che non lo beccassero
e la privacy?
Originally posted by elpaso1 View PostPossibile che sia microdotato e non volesse fare brutta figura?:1:
Last edited by feperis; 27-09-13, 09:31.
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postracconta racconta
veniva un tizio sempre palesemente strafatto che,sistematicamente,era negativo agli oppiacei,ai cannabinoidi ed alla cocaina....
Tutti vedevano,e tutti si domandavano come mai...
Ad un tratto ho una fulminazione,e dico al medico:" segnalagli anche i controlli sul metadone,al laboratorio...!"
detto, fatto.
All arrivo dei campioni,come sospettavo,il tizio era negativo anche al metadone,che per? beveva tutti i santi giorni davanti a me!
Ergo,il piscio non era il suo...
Scattano i controlli a vista,ma questo continuava ad essere negativo...
io sapevo che mi stava inculando,si trattava solo di scoprire come...
Un giorno mi avvicino un po piu del dovuto,e noto che il getto di urina (il cosiddetto"mitto"...) era un po troppo regolare...faccio per avvicinarmi,e lui si gira come per non farsi vedere...a quel punto agisco con decisione,e...taaaac!
bingo!!!
il tizio teneva una sacca da flebo da circa mezzo litro,piena di altrui piscio in una tasca interna di un felpato,ad altezza torace...
la sacca era collegata ad un comune deflussore da flebo ospedaliero,terminante in un rubinetto...l ultima parte di tubo era nastrata intorno alla di lui minkia,quindi bastava che se lo cacciasse e con due dita ruotasse di 90? il rubinetto,e l urina cominciava a defluire....
Un ingegnere idraulico is a big understatement:1:
me lo sono inchiappettato...non mancando per? di dargli la mano per l ingegno mostrato....naturalmente dopo averla lavata....:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostErano i primi anni che ero al sert...
veniva un tizio sempre palesemente strafatto che,sistematicamente,era negativo agli oppiacei,ai cannabinoidi ed alla cocaina....
Tutti vedevano,e tutti si domandavano come mai...
Ad un tratto ho una fulminazione,e dico al medico:" segnalagli anche i controlli sul metadone,al laboratorio...!"
detto, fatto.
All arrivo dei campioni,come sospettavo,il tizio era negativo anche al metadone,che per? beveva tutti i santi giorni davanti a me!
Ergo,il piscio non era il suo...
Scattano i controlli a vista,ma questo continuava ad essere negativo...
io sapevo che mi stava inculando,si trattava solo di scoprire come...
Un giorno mi avvicino un po piu del dovuto,e noto che il getto di urina (il cosiddetto"mitto"...) era un po troppo regolare...faccio per avvicinarmi,e lui si gira come per non farsi vedere...a quel punto agisco con decisione,e...taaaac!
bingo!!!
il tizio teneva una sacca da flebo da circa mezzo litro,piena di altrui piscio in una tasca interna di un felpato,ad altezza torace...
la sacca era collegata ad un comune deflussore da flebo ospedaliero,terminante in un rubinetto...l ultima parte di tubo era nastrata intorno alla di lui minkia,quindi bastava che se lo cacciasse e con due dita ruotasse di 90? il rubinetto,e l urina cominciava a defluire....
me lo sono inchiappettato...non mancando per? di dargli la mano per l ingegno mostrato....naturalmente dopo averla lavata....:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postfaccio per avvicinarmi,e lui si gira come per non farsi vedere...a quel punto agisco con decisione,e...taaaac!
bingo!!!
ah?
domani stammi mooooolto lontano
anzi per facilitarti le cose ti lascio proprio andare davanti
e al bagno ci vai SOLO!!
porcozzio, pure i finocchi ai raduni!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah?
e al bagno ci vai SOLO!!
e cmq non c'? bisogno che specifichi che lasci andare avanti certe moto, ? la tua che in automatico star? indietro (soprattutto al bar :gaen
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah?
e al bagno ci vai SOLO!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
X
Comment