Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
USA:Sorvegliare tutto il mondo,dopo le ultime di spionaggio di NSA ecc eccovi l'ultim
quello che ? 100% sicuro ? che esistono programmi a disposizione dei servizi italiani e stranieri per entrare in qualsiasi telefono tramite sms ed ottenerne il completo controllo senza che l utente se ne accorga...e senza che l icona sms venga notificata......
non c'? bisogno di nessuna connessione dati.........e non c''? ios 7 o android 4.3 o antivirus che tenga................... sono le stesse aziende produttrici a fornire i codici...non scherziamo..si tratta di pubblica sicurezza....
secondo voi come fanno ad intercettare e seguire gli spostamenti degli indagati in giro per l europa.....chiedono ogni volta le rogatorie (che richiedono mesi ) ad ogni paese che l indagato percorre
cmq chi usa gmail..e ha paura di essere spiato..meglio che cambi account...la cara google..ogni volta che mandate una mail..la copia ..la controlla..si fa gli affari vostri e poi la invia al destinatario ...c'? una causa in america in proposito....cercatelo su internet
io ho appena fatto gmail ... ma continuo a usare quella di hotmail ... comunque anche microsof e apple passa tutto all'nsa ..
Alla casa bianca pensano "mmmm dobbiamo avere qualcosa che ci permeta di controllare pi? persone possibile e riconoscerle....mmmm chiamiamo qualche nostro Partner"
Obama ordina al segretario senti mi chiami un p? TIM alla Apple
Telefonata
Obama " ciao Tim come va? senti mi dai un aiuto?"
Tim " salve presidente si mi dica pure di cosa ha bisogno?"
Obama " Senti Tim ascoltiamo tutto e tutti cosa dicono scrivono ecc.
ma mi servirebbe qualcosa in pi? qualcosa che mi identifichi il sogetto,
mi dai una mano a raccogliere le impronte digitali delle persone"
Tim " Ma certo sa cosa facciamo mettiamo un bel sensore rilevatore di impronte nel prossimo Iphone che compreranno tutti cos? attiveranno
il riconoscimento digitale e non preleveremo la lora impronta digitale
tranquillo ci peso io"
Eccoti servito il nuovo Iphone 5
E non credete che non si possa fare!!!!!!
e quindi....mi immagino che Apple regaler? i 5S a tutto il mondo?
l'estremizzazione del complottismo ? uno strumento potentissimo in mano al potere costituito...
cari amici anti-complottisti, quello di italia 1 che neanche ricordo il nome ? un vostro grande alleato.
Grazie a lui anche i leciti dubbi che non sia stato fioravanti a mettere le bombe a bologna, che rauti si sia portato il segreto di brescia nella tomba e i dubbi che riguardano l'omicidio moro, vengano tutti bollati come mero complottismo.
beati a voi che non sapete un caxxo! campate sicuramente mejo
be' io non ho nulla da temere.....in teoria possono prendere le mie impronte in qualunque momento...che non lo sapete che siete sempre spiati......che vi piaccia o no??
Si ma anche se han le mie impronte, casso cambia? tutti quelli che fan il militare et simili son gia schedati, tutti i delinquenti e pseudo tali lo sono, ci manca che te le prendano alla nascita e fine...ma non capisco cosa vi cambi il fatto che Obama voglia le vostre impronte?
Che poi vi sentite veramente importanti per arrivare a credere che ad Obama gliene freghi qualcosa del vostro ditino ahahaha
Comment