Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA:Sorvegliare tutto il mondo,dopo le ultime di spionaggio di NSA ecc eccovi l'ultim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mano View Post
    tralasciando le varie ipotesi di congiure...

    quello che ? 100% sicuro ? che esistono programmi a disposizione dei servizi italiani e stranieri per entrare in qualsiasi telefono tramite sms ed ottenerne il completo controllo senza che l utente se ne accorga...e senza che l icona sms venga notificata......

    non c'? bisogno di nessuna connessione dati.........e non c''? ios 7 o android 4.3 o antivirus che tenga................... sono le stesse aziende produttrici a fornire i codici...non scherziamo..si tratta di pubblica sicurezza....

    secondo voi come fanno ad intercettare e seguire gli spostamenti degli indagati in giro per l europa.....chiedono ogni volta le rogatorie (che richiedono mesi ) ad ogni paese che l indagato percorre

    cmq chi usa gmail..e ha paura di essere spiato..meglio che cambi account...la cara google..ogni volta che mandate una mail..la copia ..la controlla..si fa gli affari vostri e poi la invia al destinatario ...c'? una causa in america in proposito....cercatelo su internet
    io ho appena fatto gmail ... ma continuo a usare quella di hotmail ... comunque anche microsof e apple passa tutto all'nsa ..
    Last edited by cocis; 24-09-13, 09:28.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah, io ho mandato una email all'indirizzo Ultrone@gmail.com con le seguenti parole chiave: Kill, Obama, Bomb, Suicide, Biaggi.

      Non si sa mai ce lo leviamo di torno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Alla casa bianca pensano "mmmm dobbiamo avere qualcosa che ci permeta di controllare pi? persone possibile e riconoscerle....mmmm chiamiamo qualche nostro Partner"
        Obama ordina al segretario senti mi chiami un p? TIM alla Apple
        Telefonata
        Obama " ciao Tim come va? senti mi dai un aiuto?"
        Tim " salve presidente si mi dica pure di cosa ha bisogno?"
        Obama " Senti Tim ascoltiamo tutto e tutti cosa dicono scrivono ecc.
        ma mi servirebbe qualcosa in pi? qualcosa che mi identifichi il sogetto,
        mi dai una mano a raccogliere le impronte digitali delle persone"
        Tim " Ma certo sa cosa facciamo mettiamo un bel sensore rilevatore di impronte nel prossimo Iphone che compreranno tutti cos? attiveranno
        il riconoscimento digitale e non preleveremo la lora impronta digitale
        tranquillo ci peso io"

        Eccoti servito il nuovo Iphone 5

        E non credete che non si possa fare!!!!!!
        e quindi....mi immagino che Apple regaler? i 5S a tutto il mondo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'estremizzazione del complottismo ? uno strumento potentissimo in mano al potere costituito...

          cari amici anti-complottisti, quello di italia 1 che neanche ricordo il nome ? un vostro grande alleato.

          Grazie a lui anche i leciti dubbi che non sia stato fioravanti a mettere le bombe a bologna, che rauti si sia portato il segreto di brescia nella tomba e i dubbi che riguardano l'omicidio moro, vengano tutti bollati come mero complottismo.

          beati a voi che non sapete un caxxo! campate sicuramente mejo

          Comment


          • Font Size
            #20
            be' io non ho nulla da temere.....in teoria possono prendere le mie impronte in qualunque momento...che non lo sapete che siete sempre spiati......che vi piaccia o no??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si ma anche se han le mie impronte, casso cambia? tutti quelli che fan il militare et simili son gia schedati, tutti i delinquenti e pseudo tali lo sono, ci manca che te le prendano alla nascita e fine...ma non capisco cosa vi cambi il fatto che Obama voglia le vostre impronte?

              Che poi vi sentite veramente importanti per arrivare a credere che ad Obama gliene freghi qualcosa del vostro ditino ahahaha

              Comment

              X
              Working...
              X