questo sabato, dovevo incontrarmi con un mio grande amico, ma ho fatto una mezz'oretta di ritardo. Mentre lui mi aspettava, ha approcciato due belle ragazze straniere, ed hanno organizzato una uscita post-cena una sera di queste...
Il mio amico, mi ha chiesto di accompagnarlo, visto che queste sono in due, fin qui nulla di strano no?
se non fosse che queste due francesine, stanno a roma per diffondere il verbo dei mormoni, e gli hanno gi? parlato del tempio mormone di roma ect ect...
sono andato a documentarmi un po' e sembrerebbero un mix tra testimoni di geova e amish, molto credenti, anche se erano vestite abbastanza sbarazzine mi ? stato riferito, mettendo in mostra le loro curve.
quindi, avete esperienze di questo genere a riguardo? Cosa aspettarsi???
ci vado? o non ci vado?
non vorrei dire di no a questo mio amico...
Il mio amico, mi ha chiesto di accompagnarlo, visto che queste sono in due, fin qui nulla di strano no?
se non fosse che queste due francesine, stanno a roma per diffondere il verbo dei mormoni, e gli hanno gi? parlato del tempio mormone di roma ect ect...
sono andato a documentarmi un po' e sembrerebbero un mix tra testimoni di geova e amish, molto credenti, anche se erano vestite abbastanza sbarazzine mi ? stato riferito, mettendo in mostra le loro curve.
quindi, avete esperienze di questo genere a riguardo? Cosa aspettarsi???
ci vado? o non ci vado?
non vorrei dire di no a questo mio amico...
Comment