Ciao ragazzi.
Ho messo l'adsl da un mesetto, ma non funziona ancora bene.
Quando sono connessa NON ? possibile utilizzare il telefono: appena si alza la cornetta, crolla inesorabilmente la connessione.
Quid agam?
Sostanzialmente ho 2 telefoni, un fisso e un portatile, sul doppino
Per farvi capire meglio come ho collegato il tutto, chiamer? il telefono fisso "F", il portatile "P" e la linea adsl "A".
All'inizio ho collegato "F" alla "A" mediante uno splitter in modo da avere la "A" collegata al doppino del fisso. Nello splitter ? rimasto un posto vuoto.
Anche sul "P" ho messo un filtro, in modo da collegare i due telefoni.
A questo punto ho collegato "P" ad "F" mediante un cavetto corto inserito da un'estremit? nell'unico posto libero di "P" e dall'altra nel posto rimasto libero nello splitter del telefono "F" (collegato alla linea).
Non vedo nessun "vizio di forma", ma...perch? non funziona???
e, problema 2... perch? si sente un fruscio esagerato mentre si usa il telefono e c'? lo splitter collegato al doppino?
Thanx!!!
and...
Ho messo l'adsl da un mesetto, ma non funziona ancora bene.
Quando sono connessa NON ? possibile utilizzare il telefono: appena si alza la cornetta, crolla inesorabilmente la connessione.
Quid agam?
Sostanzialmente ho 2 telefoni, un fisso e un portatile, sul doppino
Per farvi capire meglio come ho collegato il tutto, chiamer? il telefono fisso "F", il portatile "P" e la linea adsl "A".
All'inizio ho collegato "F" alla "A" mediante uno splitter in modo da avere la "A" collegata al doppino del fisso. Nello splitter ? rimasto un posto vuoto.
Anche sul "P" ho messo un filtro, in modo da collegare i due telefoni.
A questo punto ho collegato "P" ad "F" mediante un cavetto corto inserito da un'estremit? nell'unico posto libero di "P" e dall'altra nel posto rimasto libero nello splitter del telefono "F" (collegato alla linea).
Non vedo nessun "vizio di forma", ma...perch? non funziona???
e, problema 2... perch? si sente un fruscio esagerato mentre si usa il telefono e c'? lo splitter collegato al doppino?
Thanx!!!
and...
![hallo](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/hallo.gif)
![hallo](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/hallo.gif)
Comment