Originally posted by il rosc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I "neo imbecilli"...
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Postbeh, a me ? servito per perdere 6 kg in pochi mesi, senza il bench? minimo sforzo, e spendendo cifre decisamente inferiori a quelle delle visite di un dietologo che mi ha stravolto l'alimentazione con zero (o quasi) risultati.
evidentemente avrai i tuoi validi motivi per sostenere ci?...
il mio amico non ? uno di quelli, minimamente.......cmq non sono mica testimoni di geova eh
evidentemente conosciamo "vegani" diversi, mi scusi sa
teorie a vanvera.... avrai i tuoi validi motivi per dire una simile cosa evidentemente, come per il discorso herbalife
Io ne ho persi 9 da aprile con un alimentazione composta per il 50%da proteine animali...di questevla met? abbondante ? carne rossa...circa mezzo kg al giorno in totale...
Quindi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by France916 View Postfidati che se scrivesse qui il mio amico che citavo ieri, vi "distruggerebbe" tranquillamente con dati, statistiche ed analisi in modo serio...
Sono ansioso di essere distrutto con dati statistiche ed analisi...dopo 30 anni che mi occupo di alimentazione sarebbe una cosa fantastica....
Comment
-
Originally posted by arabykola View Poststronzate
tu parli dei vegani fanatici,che sono tipo i fondamentalisti islamici
una persona vegana intelligente nn fa nulla di cui parli
anche xk? son pi? gli imbecilli (vecchi e nuovi,x stare in topic ) carnivori che i vegani
mia moglie ? diventata vegana da un anno circa,ma io le mangio la bistecca al sangue davanti mentre lei pasteggia a tofu
ovviamente ci prova con me : quello che mi piace lo maggno,quando nn ho voglia no
rimane il fatto che a lei ha fatto molto ma molto bene eliminare latticini e carne,probabilmente x sua predisposizione
e ho pure scoperto molte ricette vegane gustose che mi piacciono parecchio pure a me,e piacerebbero a molti
quindi stai sereno,stai parlando di imbecilli nn di vegani
Ovvio che il riferimento fosse ai vegani piu esaltati...resta il fatto che il vegano,QUALSIASI vegano,non appena ne ha l occasione,inizia a spiegarti PERCH? la scelta vegana ? migliore di un qualcosa che l uomo ha messo a punto in centinaia di migliaia di anni di evoluzione...:banghead:
Ovvio che un vegano puo serenamente sopravvivere...MA CHE NON ROMPA I COGLIONI AL CARNIVORO,che sopravvive anche lui fino a prova contraria....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIl fatto che tu abbia perso sei kg in quel modo non dice nulla sulla presunta efficacia del metodo:
Io ne ho persi 9 da aprile con un alimentazione composta per il 50%da proteine animali...di questevla met? abbondante ? carne rossa...circa mezzo kg al giorno in totale...
Quindi?
Originally posted by gtmaster View PostMa dai invitalo a scrivere..
Sono ansioso di essere distrutto con dati statistiche ed analisi...dopo 30 anni che mi occupo di alimentazione sarebbe una cosa fantastica....
Comunque il discorso ? che non si capisce perch? i vegani (cui mi riferivo nel mio primo post) debbano a tutti costi cercare di convincere gli altri che sbagliano...
Siamo arrivati all'assurdit? che si sono fatti i cortei a milano (in veggie pride!! )
Inoltre occhio che quando dico vegani non dico vegetariani io contesto proprio l'atteggiamento delle persone neo imbecilli che vogliono convincere gli altri che sbagliano. Se uno vuole mangiare tofu e seitan per tutta la vita che gli rimane.... si accomodi, pu? farlo tanto quanto uno che mangai da mac donald a ogni paura pranzo...! Che non venga a fare discorsi dicendo che gli scenziati hanno detto che.... il professorone ha stabilito che....
Vediamo se mi sono spiegato...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIl fatto che tu abbia perso sei kg in quel modo non dice nulla sulla presunta efficacia del metodo:
Quindi?
Ma tu li hai mai usati questi prodotti? Magari la linea H24 proprio x gli sportivi?
Sia chiaro, non devo fare pubblicit?, non sono mica un venditore di questi prodotti.
Vedo dalla foto profilo che hai un fisico, per l et? poi che hai, che ? a dir poco incredibile...immagino tu segua un regime particolare molto attento e scrupoloso..
Intanto ti metto il link di un altro forum dove ? intervenuto dando consigli ad altri utenti, come vedi non fa parte degli "esaltati" o "imbecilli"...
Bastano 4/5 minuti x leggere quelle poche pagine, lui ? "giowiliams" in quella discussione.
alimentazione, salute e sport - WrcMania
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostIo per esempio con la zona ho perso 20 kg in 2 anni. Ho cambiato regime alimentare con la consulenza di uno dei non molti esperti che ci sono in italia, grazie a cui ho capito come mangiare, quando faccio gli esami del sangue ho dei valori perfetti e soprattutto mangio quello che voglio se mi va, tipo la pizza o il tagliere di formaggi o gli insaccati o quel che l'?... ma sono ovviamente eccezioni
Poi,come hai giustamente fatto notare,basterebbe mangiare cum grano salis per non privarsi di nulla,basta rimanere,una volta raggiunto l aspetto che si desidera, all interno di una certa soglia calorica rapportata all attivit?,et voil?:ti mangi cio che vuoi!
Basta non essere gargarozzone....
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostIo per esempio con la zona ho perso 20 kg in 2 anni. Ho cambiato regime alimentare con la consulenza di uno dei non molti esperti che ci sono in italia, grazie a cui ho capito come mangiare, quando faccio gli esami del sangue ho dei valori perfetti e soprattutto mangio quello che voglio se mi va, tipo la pizza o il tagliere di formaggi o gli insaccati o quel che l'?... ma sono ovviamente eccezioni
Poi,come hai giustamente fatto notare,basterebbe mangiare cum grano salis per non privarsi di nulla,basta rimanere,una volta raggiunto l aspetto che si desidera, all interno di una certa soglia calorica rapportata all attivit?,et voil?:ti mangi cio che vuoi!
Basta non essere gargarozzone....
Comment
-
P.s. Io ieri ho mangiato lo stracotto di muscolo,quindi non ? che sono vegetariano ma cos? come non sopporto chi demonizza la carne non sopporto chi la mitizza.
Comment
-
Originally posted by France916 View PostCome me, molti hanno trovati benefici evidenti e duraturi con l'uso di prodotti herbalife, se vuoi le testimonianze dirette in privato ti passo i loro contatti di Facebook e chiedi direttamente.
Ma tu li hai mai usati questi prodotti? Magari la linea H24 proprio x gli sportivi?
Sia chiaro, non devo fare pubblicit?, non sono mica un venditore di questi prodotti.
Vedo dalla foto profilo che hai un fisico, per l et? poi che hai, che ? a dir poco incredibile...immagino tu segua un regime particolare molto attento e scrupoloso..
Certo, gli giro un invito, se hai Facebook ti giro in privato la sua pagina personale, magari ora della fine siete pure "colleghi" dato che ti occupi di alimentazione da una vita.
Intanto ti metto il link di un altro forum dove ? intervenuto dando consigli ad altri utenti, come vedi non fa parte degli "esaltati" o "imbecilli"...
Bastano 4/5 minuti x leggere quelle poche pagine, lui ? "giowiliams" in quella discussione.
alimentazione, salute e sport - WrcMania
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' palese che la medicina si ? sviluppato dall'utilizzo di prodotti naturali dunque ? chiara e comprovata l'efficacia dell'uso medicale di erbe e sostanze non artificiali...
... ? l'isteria e la condanna verso i cosiddetti prodotti chimici e l'apprezzamento incodizionato verso qualunque baggianata "biologica" ad essere inconcepibile.
Vedi contenuto principio attivo fisicamente impossibile.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAspetto l'articolo
Questo l'ho trovato a volo. Forse ? un po' di parte ma il succo c'?
Attenzione non ? che non bisogna assumere calcio, ma troppo rende le ossa troppo rigide e quindi pi? facili da rompersi.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostHerbalife... Come dimagrire partendo dal portafoglio
e gli infusi che durano un mese mediamente (a meno che tu non beva 3 litri al giorno di acqua) costano 25 euro...
OT; c'? da chiudere squadra spamm, davide ha detto stop a 2000 messaggi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostTi confondi, l'omeopatia ? effetto placebo non uso di medicinali naturali.
Vedi contenuto principio attivo fisicamente impossibile.
Comment
X
Comment