Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I "neo imbecilli"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    C'ha colpa chi ancora glie le fa vende ste stronzate
    e se ti dico che sto curando il mio labrador con l'omeopatia? dopo 2 mesi di cortisone e antibiotici stava peggiorando allora ho sospeso tutto e dopo 15 giorni di cure omepatiche sta guarendo? ovviamente sto documentando il tutto
    ( ah, antibiotico in greco vuol dire " contro la vita " )

Comment

• Font Size
      con questo non dico che la medicina tradizionale ? solo una macchina da soldi.. ci mancherebbe.
      lo ? al 90%, quello si.

e poi, le medicine tradizionali dove vengono pubblicizzate? chi ti spinge verso l'omeopatia?
      nessuno..

per? le lobby delle case farmaceutiche quanto spingono in pubblicit?? nei film? nelle farmacie? ( ieri vedevo un pezzo di film dove i due attori discutevano che uno non si sentiva bene,e l'altro consigliava lo xanax... e lo prendevano come fosse aspirina... LO XANAX!!! )

per non parare del vaccino contro l'influenza! o i vaccini in generale....

lobby lobby lobby.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        e se ti dico che sto curando il mio labrador con l'omeopatia? dopo 2 mesi di cortisone e antibiotici stava peggiorando allora ho sospeso tutto e dopo 15 giorni di cure omepatiche sta guarendo? ovviamente sto documentando il tutto
        Evidentemente la cura era sbagliata come evidentemente se sei un idiota fai schiantare un transatlantico su uno scoglio...

... ma da qui a mettere in dubbio l'efficacia di farmaci e l'utilizzo di navi da crociera ce ne passa.

ps: antibiotico significa contro organismi biologici, quali i batteri...

Comment

• Font Size
          la medicina tradizionale cura la malattia.
          l'omeopatia cura la causa che ha scatenato la malattia.

entrambe risolvono il problema.
          una per? ti crea danni ma ? pi? veloce.
          l'altra ti risolve pi? lentamente senza effetti collaterali.

questione di scelte

ps: con questo non dico che non bisogna pi? prendre medicine ci mancherebbe, non sono nessuno per dirlo.
          so solo che funziona, mi curo da 15 anni cos?. mio fratello ? guarito da ipotiroidismo.. GUARITO.

Comment

• Font Size
            Certo certo...

... infatti ti immagino con una tonsillite di natura virale che il tuo organismo non ? riuscito a debellare e a causa delle difese immunitarie basse si ? aggiunta anche un'infezione batterica acuta, hai 40?C di febbre e non riesci ad alzarti da letto...

... per? nel delirio in cui versi ti immagini in un giardino di rose, sdraiato beatamente trai boccioli, alch? una mano gentile ti porge amabilmente un fiore, tu lo odori estasiato e taaaaccc...

... guarito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Certo certo...

... infatti ti immagino con una tonsillite di natura virale che il tuo organismo non ? riuscito a debellare e a causa delle difese immunitarie basse si ? aggiunta anche un'infezione batterica acuta, hai 40?C di febbre e non riesci ad alzarti da letto...

... per? nel delirio in cui versi ti immagini in un giardino di rose, sdraiato beatamente trai boccioli, alch? una mano gentile ti porge amabilmente un fiore, tu lo odori estasiato e taaaaccc...

... guarito.

adesso muoro....

Comment

• Font Size

... guarito.

scommetto che hai conquistato tua moglie per via della tua romanticit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  Per aggiungerne una, in casa abbiamo una Clio con navigatore di serie, bello e pratico da usare.
                  No! Quando mio padre deve andare in un posto che non conosce, attacca sul vetro il suo navigatore che penso avr? 10 anni ed ? 1 metro x 1 metro di dimensioni , il navigatore della macchina non lo usa....io oramai ci ho rinunciato....
                  Per non parlare del cellulare, ho cercato di fargli capire che, come lo usa lui, ci sono abbonamenti da 6? al mese che consentirebbero anche di levare il telefono di casa (praticamente non si usa mai)....
                  Niente da fare....proprio i "neo imbecilli" come dici te
                  E quante altre potrei scriverne....
                  Anche di moto non ci capisce niente, ha una japan da turismo quando, da buon ducatista, ho cercato di fargli capire, senza risultati, che sulle "nostre" strade di collina e montagna un bicilindrico sarebbe 100 volte meglio....
                  Poi mi chiede:"ma i tornanti come fai a farli? Io devo sempre mettere la prima....."
                  Ah pap?.....

non ? la moto ? chi la guida il problema:gaen:

Comment

• Font Size
                    in 15 giorni di nessuna cura sta guarendo, certo i cani guariscono anche senza antibiotici il pi? delle volte e strano a dirsi pure gli umani.
                    50 anni fa gli antibiotici non esistevano e spesso le persone guarivano dalle infezioni, chiamasi sistema immunitario.

Comment

• Font Size
                      la medicina tradizionale cura la malattia.
                      l'omeopatia cura la causa che ha scatenato la malattia.

entrambe risolvono il problema.
                      una per? ti crea danni ma ? pi? veloce.
                      l'altra ti risolve pi? lentamente senza effetti collaterali.

questione di scelte

ps: con questo non dico che non bisogna pi? prendre medicine ci mancherebbe, non sono nessuno per dirlo.
                      so solo che funziona, mi curo da 15 anni cos?. mio fratello ? guarito da ipotiroidismo.. GUARITO.
                      andre l'omeopatia non cura nulla.
                      Per? esiste l'effetto placebo.
                      se un medico ti dice che ti stanno somministrando una cura nuovissima e miracolosa ed invece ti fa bere acqua colorata e zucchero, tu guarisci mediamente di pi? di chi non fa "nessuna cura".

Comment

• Font Size
                        Evidentemente la cura era sbagliata come evidentemente se sei un idiota fai schiantare un transatlantico su uno scoglio...

... ma da qui a mettere in dubbio l'efficacia di farmaci e l'utilizzo di navi da crociera ce ne passa.

ps: antibiotico significa contro organismi biologici, quali i batteri...
                        magari le navi da crociera devono transitare a distanza da venezia perch? le onde provocate dai loro scafi possono creare danni che dici?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          non ? la moto ? chi la guida il problema:gaen:
                          dici che un "vecchio" di 63 anni con un cbf600 in montagna con passeggero dietro fa i tornanti in seconda ?
                          manco se il tornante ha una pendenza dello 0,5%

OT: ho avuto tre anni una CBR 600 F prima di passare al mondo bicilindrico, non ho mai odiato cosi tanto come in quei 3 anni i giri in montagna, soprattutto con passeggero on board

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            dici che un "vecchio" di 63 anni con un cbf600 in montagna con passeggero dietro fa i tornanti in seconda ?
                            manco se il tornante ha una pendenza dello 0,5%

OT: ho avuto tre anni una CBR 600 F prima di passare al mondo bicilindrico, non ho mai odiato cosi tanto come in quei 3 anni i giri in montagna, soprattutto con passeggero on board
                            dico che se l'anziano guida bene i tornanti li fa in seconda senza problemi.
                            Nel mio motoclub ci sono un paio di 70enni che fanno i tornanti in seconda ad occhi chiusi anche con moto meno facili...

Comment

• Font Size
                              ah b? allora vogliamo parlare dei vegani?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                ah b? allora vogliamo parlare dei vegani?
                                sono tutto orecchie, sentiamo.........
                                occhio che invito sul forum il mio migliore amico, biologo nutrizionista laureato e che sta facendo pure un master a tal proposito, potrebbe distruggere chiunque su questo argomento

Comment

X
                                Working...
                                X