Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I "neo imbecilli"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che si parla di vegani porto la mia "breve esperienza"

Una mia ex o diciamo una di passaggio, era pure una vegana o qualcos'altro che non mi ricordo forse ancora + radicale.... cmq a parte stressarmi la vita x non mangiare carne, lei mangiava solo verdure, niente pesce, niente uova, niente latticini e derivati...nulla!!

Ovviamente si imbottiva di pillole varie, integratori, intrugli erboristici....

Quando le facevo notare il paradosso di fondo la risposta era "....eh ma io mangio sano!! "
    Come scusa?!?!

Per la cronaca dur? poco....alla seconda bistecca di soia che mi propose le dissi addio!

Tornando on-topic fra i nuovi imbecilli, io ci metterei anche i figli/e di pap? che giocano a fare la vita da poveri, frequentando centri sociali, protestando sempre, lanciando strali contro chi i soldi se li gode e ci compra oggetti e cose che loro aborrano!

Peccato che poi.....l'affitto della casetta/appartamento in centro (perch? vivono in centro) glie lo mantengono papi e mami, la macchina pure, la paghetta anche, l'aiphone ce l'hanno praticamente tutti, la borsa da 800/900eu anche....

Ma andate a zappare!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      Dico solo una cosa sui vegani/vegetariani. La mia ragazza lo ?. Un paio di miei amici dopo aver parlato con lei lo sono diventati. La differenza ? che la mia ragazza se ho voglia di bistecca me la cucina. Loro se il pizzaiolo gli scappa una mollica di macinato fanno il diavolo a 4. Li non si tratta di essere o no vegani, ma essere presuntuosi di diffondere il verbo.
      Mio padre ? medico e da sempre a casa mia ci ha insegnato a mangiare carne massimo 2 volte a settimana, di eliminare la pasta quanto pi? ? possibile. ? risaputo da sempre nell'ambito medico che il metabolismo umano non gradisce molto la carne, ma la tollera. Quindi se uno fa una scelta di vita (avvalorata da numerosi studi) l'importante ? che km rompa il cazxo al prossimo. Io sa quando convivo con lei ho diminuito ancora di pi? il consumo di carne. Primo perch? dopo una giornata di lavoro fare due cene mi rompe, secondo perch? da interno al mondo dell'agricoltura io con il piffero che mangio carne comprata nella grossa distribuzione. Infatti pollo di casa di mia zia e vitello o bufalo di qualche cliente e congelo. Quindi dalle 2/3 volte a settimana ora sar? 1/2, ma chi abusa di carne dovrebbe provare a ridurre e poici faccia sapere come si trova.

P.s. Io scoperto degli amici che seguono la "paleodieta" questa ? davvero fuor di senno. Anche se sugli alimenti raffinati hanno ragione da vendere.

P.p.s. Quando laia ragazza non usale mie forchette che hanno appena inforchettato il pollo perch? sono inquinate, la guardo sempre in cagnesco.....
      Ormai siamo palesemente OT ma visto che ? molto interessante ti chiedo, ma le proteine da dove le prendi?

Latte? Uova? Legumi?

O proprio segui una dieta sbilanciata sui carboidrati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Visto che si parla di vegani porto la mia "breve esperienza"

Una mia ex o diciamo una di passaggio, era pure una vegana o qualcos'altro che non mi ricordo forse ancora + radicale.... cmq a parte stressarmi la vita x non mangiare carne, lei mangiava solo verdure, niente pesce, niente uova, niente latticini e derivati...nulla!!

Ovviamente si imbottiva di pillole varie, integratori, intrugli erboristici....

Quando le facevo notare il paradosso di fondo la risposta era "....eh ma io mangio sano!! "
        Come scusa?!?!

Per la cronaca dur? poco....alla seconda bistecca di soia che mi propose le dissi addio!

Tornando on-topic fra i nuovi imbecilli, io ci metterei anche i figli/e di pap? che giocano a fare la vita da poveri, frequentando centri sociali, protestando sempre, lanciando strali contro chi i soldi se li gode e ci compra oggetti e cose che loro aborrano!

Peccato che poi.....l'affitto della casetta/appartamento in centro (perch? vivono in centro) glie lo mantengono papi e mami, la macchina pure, la paghetta anche, l'aiphone ce l'hanno praticamente tutti, la borsa da 800/900eu anche....

Ma andate a zappare!!
        S? ? vero, quelli son meravigliosi, hanno guardaroba da alternativi (simil barboni) che valgono mille volte quello di una persona normale e per andare a tirar sassi alle banche viaggiano in business class...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          S? ? vero, quelli son meravigliosi, hanno guardaroba da alternativi (simil barboni) che valgono mille volte quello di una persona normale e per andare a tirar sassi alle banche viaggiano in business class...

Anfatti!

Ti racconto questa. Non che ne frequentassi moltissimi di quel tipo ma fra i vari amici ne conosco o meglio ne conoscevo diversi.....
          I clou fu quando una sera arrivai parcheggiando con la Z la dove ci si era dato appuntamento!

Ebbene fra i vari a "amici" le facce di alcuni e i loro sguardi di sdegno e impietosi si sprecarono.... cal? una freddezza assoluta...praticamente la mia presenza all'improvviso era divenatata un fastidio...

Per farla breve, a quasi fine cena ne presi uno che continuava a sparlarmi dietro da un posto pi? in la del mio (quindi sapeva che lo sentivo)..... e lo ribaltai dalla sedia

Gente di M ? dire poco!

Comment

• Font Size
            Ormai siamo palesemente OT ma visto che ? molto interessante ti chiedo, ma le proteine da dove le prendi?

Latte? Uova? Legumi?

O proprio segui una dieta sbilanciata sui carboidrati?

Bravissimo, principalmente dai legumi e dal pesce ma anche dal Seitan. Cos'? il seitan non te lo so spiegare bene, butta un occhio su internet.

La mia alimentazione ? composta da colazione con frutta e fette biscottate con marmellata. Il pranzo portando la sportina ? riso lesso (mi faccio la ciottolo a ad inizio settimana) e poi ci metto o fagioli o ceci o pesce(sgombro) o fotmaggi(crescenza stracchino) a spuntini frutta e la sera o pollo o seitan o verdure varie.

Purtroppo ho esagerato con i cibi saporiti gli ultimi mesi (parlo di condimenti o fritture o bevande zuccherine) quindi ora sono in regime alimentare ospedaliero(come dico io) cio? mangio scondito o lesso. Sono passato dai 93 kg di luglio agli 88 di ora.

La mia ragazza che non mangia ne carne e ne pesce la mattina fa colazione anche con Philadelphia per proteine del latte e mangia pi? legumi e mangia anche derivati della soia. Ma tutte cose naturali. Nessuna pillola o intrugli vari.

Io cerco nel limite di eliminare la carne di maiale(una porcheria a livello nutritivo) ma se esco e ci sta solo la pizza con broccoli e salsiccia non ? che non me la mangio.

Altro discorso ? la cottura dei cibi. Se le verdure che mangiamo sembrano darci poca forza ? perch? con le cotture forti distruggiamo tutto. Abbiamo la vaporiera (regalatami da mia mamma, a sua volta avuta in regalo e mai usata) che metteremo in funzione questo inverno. Cos? forniscono pi? nutrienti.

Ora che ricomincier? a fare palestra o attivit? vedr? se dovr? integrare con cibi pi? proteici, ma non credo.

Discorso a parte io lo lascerei per il latte. Io da quando ho smesso di berlo sto una cifra meglio. Io ai miei amici o conoscenti ho proposto di smetterlo per una settimana 10 giorni e vedere come si sentono. Chi l'ha fatto non ? ritornato pi? indietro. A me piace da morire quello fresco e quando so che sto a casa la domenica lo compro ogni tanto e me bevo.
            Ma ? puro gusto perch? poi ho l'intenstino che mugugna. Salutisticamente in et? adulta assumere troppo calcio fa peggio. Di formaggi siamo ghiotti e si vede dalla bilancia!!!! Ihihii ma quelli hanno capitolo a parte.

Basta avere buon senso nel cibarsi e tutto va bene.

I vegani(in parte) i crudisti e fruttariani sono esagerazioni che mal si sposano con una sana alimentazione, pure perch? la frutta e al verdura di oggi ? una porcheria nel 90% dei casi se comprata alla grande distribuzione.
            Inoltre il maggio inquinante sulla terra sono gli allevamenti intensivi di bestiame. Perch? alcuni paesi viaggiano solo a ciccia e se ne vedono le conseguenze

Comment

• Font Size
              chi usa spesso il termine "nutrizione" anzich? "alimentazione" sa benissimo di cosa parla, i miei complimenti rosc
              super quotone per il discorso latte (anch io l'ho abbandonato) e sulle carni, dove ci sarebbe da scrivere un poema...
              se ti servono prodotti particolari vegani/vegetariani, contattami in PM, ti do i recapiti del mio amico che, dato il suo lavoro, ? in contatto diretto con i fornitori, quindi prezzi decisamente buoni rispetto a quel poco che trovi in giro ....

Comment

• Font Size
                Dissento sul discorso del latte: il problema non sta nell'assunzione di calcio, ma nell'errato metabolismo del lattosio che provoca problemi a livello intestinale ed indigestione, si tratta per? di un fenomeno "soggettivo" perch? un gran numero di individui adulti lo digerisce senza problema alcuno anche se rappresenta una minoranza sul totale.
                Poi perch? dici che la carne di maiale ? una schifezza? Il problema sta nelle grandi riserve di lipidi che questi animali hanno ma evitando quello (lo so che una braciola con due dita di grasso attorno fa gola, per?... ), si ha una carne molto pi? magra di quello che solitamente si pensa.

PS France, immagino che il discorso sui Vegani fosse indirizzato agli estremisti, di quelli che bollano gli onnivori come "mangiacadaveri" ed augurano loro i peggiori tumori all'intestino per i loro peccati culinari

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                  Annamo bene, io tutte le mattine mezzo litro di latte e carne rossa a gog?...

... kmq sto benissimo, anche perch? pesce, frutta e verdura ne mangio a iosa...

... sto invece malissimo quando magno troppi carboidrati raffinati, pasta, pizza, torte...

... devo fare il test della celiachia mi sa.

Comment

• Font Size
                    ... esiste una nutrita, folta, per non dire immensa categoria di persone che amo definire "neo imbecilli", una sorta di new age dell'essere contro a prescindere...

... tali individui appartengono alle pi? varie estrazioni sociali, anche se probabilmente i pi? agiati lo fanno per accaparrarsi consensi dai peoni, si tratta dunque di vip come di barboni o persone normali e sono tutti accomunati da un profonda ostilit? verso tutto ci? che ? progresso, tecnica, innovazione...

... specialmente se i prodotti tecnologici sono ad alto prezzo, dunque l'odio per il "contro natura" si affianca ad una innata tendenza comunista di condanna dell'oggetto di ricchezza...

... i "neo imbecilli" si dichiarano ovviamente contro il supertelefonino, contro le moto e auto sportive, contro la TAV, contro il ponte sullo stretto (per motivi ideologici non di eventuai contaminazioni mafiose) tanto per mettere le cose in ordine di dimensione...

... dunque contro tutto ci? che per loro dimostra il pieno controllo dell'uomo delle leggi naturali, come se la comprensione e l'utilizzo di leggi fisiche e della materia a proprio vantaggio fosse un abominio...

... ed ecco, dopo un Grillo che dopo essersi scagliato per anni contro i computer e che adesso li usa per inneggiare nel web al ritorno alla natura, l'ultimo "neo imbecille":

Celentano e le 13 navi che?uccidono Venezia? - Corriere.it

In tal caso il pretesto per la condanna ? la presunta salvaguardia della sicurezza collettiva e del patrimonio storico, sono tanti le scusanti con i quali i "neo imbecilli" cercano di insinuare ed affermare la propria teoria.

Ovviamente per? i "neo imbecilli", quando non riescono a curarsi con l'omeopatia (che ? nata per loro) si precipitano ad usufruire dei pi? recenti ritrovati della tecnica diagnostica medicale come dei farmaci pi? innovativi, sia mai che la natura debba fare il suo corso sulla loro pelle.

Ma se l'uomo ? un animale ed ogni animale ha il diritto anzi il dovere di adattarsi ed usare le leggi naturali per migliorare la propria condizione, il sempre maggiore sviluppo tecnologico umano ? ci? che permette di farlo minimizzando il danno ambientale cos? come ? il benessere dato dal progresso che permette di far emergere una sensibilit? che porta a salvaguardare gli ecosistemi planetari.

Se poi manca tanto il distacco dalla madre terra, cosa che ho notato emergere sopratutto in terza et?, basta comprarsi un piccolo appezzamento di terra e farne un orticello come mia m? e smettere di rompere le palle al prossimo.

In alternativa emigrare su un'isola deserta in polinesia, rigorosamente senza accendino e senza antibiotici e da l? affidare all'oceano bottiglie di vetro con messaggi di risentimento verso tutto il mondo occidentale.

Scusate lo sfogo.

Premetto che sono piuttosto d'accordo con te (al punto che in alcuni delirii VS amici ambientalisti sono giunto a definire l'inquinamento umano come prodotto della natura poich? prodotto da noi ) per? ci tengo a porti un paio di quesiti:

- esistono gli OGM, frutto del progresso, tu mangi solo quelli o potendo scegliere prendi cibi ORGANIC ?
                    - a parit? di prezzo devi comprare una casa, uguale per metratura e caratteristiche, ma una sorge vicino ad una bella antenna ripetitore di telecomunicazioni (fantastico dirai, cos? non ci sono problemi di rete ), che casa scegli?
                    - hai il mal di testa, provi a capirne la causa e cerchi di rilassarti sotto una doccia calda ( e io con la cervicale credimi ne ho provate di ogni) oppure passi direttamente all'iniezione di toradol (in certi casi indispensabile )?
                    - sei appassionato di motociclismo: tifi Rossi a prescindere perch? cos? puoi entrare un una cerchia di larghi consensi tra il pubblico nazionalista e sei sempre un grande a prescindere oppure guardi le gare e ti appassioni al pilota che ti trasmette maggiori emozioni e ammirazione con la sua guida a prescindere dai risultati che ottiene?? OCCAZZO ma questa ? proprio la situazione tua OK quest'ultima riflessione cancellala AHAHAHHAHAHAHAHA

quelli che tu chiami neo-imbecilli per me sono solo ottusi a prescindere, non capiscono cosa si perdono.... peccato per loro

Comment

• Font Size
                      Ci sono milioni di ottusit? di diversa natura che ? un p? di difficle da mettere sulla carta e non lo faccio perch? di certo molte ce ne ho anch'io...

:gaen:

Detto questo ovviamente non tutto ci? che ? "nuovo" ? buono, ad esempio i danni a lungo termine di radiazioni elettromagnetiche sono ancora sconosciuti, magari sono innocui ma per ora non ? provato e parimenti non apprezzo particolarmente il pasticcio di DNA fatto da venditori pi? che da scienziati.

Con questo post volevo riferirmi piuttosto alla tendenza di molti di giudicare negativo PER PRINCIPIO (non per merito o cause specifiche) ci? che ci allontana da un vivere "naturalmente", dove il livello accettato di artificialit? varia in maniera assolutamente pregiudiziale e a loro squisito piacimento a seconda dei casi.

Comment

• Font Size
                        io francamente mi curo col cibo o con le erbe ai primi segnali di una qualche malattia "semplice"

Cerco di evitare il pi? possibile le medicine.

L'omeopatia, almeno per quel che mi riguarda, ? inutile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          PS France, immagino che il discorso sui Vegani fosse indirizzato agli estremisti, di quelli che bollano gli onnivori come "mangiacadaveri" ed augurano loro i peggiori tumori all'intestino per i loro peccati culinari
                          eh si infatti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Forse dade si riferiva alle mega cazzate con cui i vegani diffondono il loro credo cercando,x avallare le loro scelte,di screditare quelle fatte dalla specie HOMO SAPIENS nell ultimo milione di anni

Ah...gli animali morti fanno impazzire anche me...talvolta anche crudi,come i cavalli

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

stronzate

tu parli dei vegani fanatici,che sono tipo i fondamentalisti islamici

una persona vegana intelligente nn fa nulla di cui parli

anche xk? son pi? gli imbecilli (vecchi e nuovi,x stare in topic ) carnivori che i vegani

mia moglie ? diventata vegana da un anno circa,ma io le mangio la bistecca al sangue davanti mentre lei pasteggia a tofu

ovviamente ci prova con me : quello che mi piace lo maggno,quando nn ho voglia no

rimane il fatto che a lei ha fatto molto ma molto bene eliminare latticini e carne,probabilmente x sua predisposizione

e ho pure scoperto molte ricette vegane gustose che mi piacciono parecchio pure a me,e piacerebbero a molti

quindi stai sereno,stai parlando di imbecilli nn di vegani

Comment

• Font Size
                              Ci sono milioni di ottusit? di diversa natura che ? un p? di difficle da mettere sulla carta e non lo faccio perch? di certo molte ce ne ho anch'io...

:gaen:

Detto questo ovviamente non tutto ci? che ? "nuovo" ? buono, ad esempio i danni a lungo termine di radiazioni elettromagnetiche sono ancora sconosciuti, magari sono innocui ma per ora non ? provato e parimenti non apprezzo particolarmente il pasticcio di DNA fatto da venditori pi? che da scienziati.

Con questo post volevo riferirmi piuttosto alla tendenza di molti di giudicare negativo PER PRINCIPIO (non per merito o cause specifiche) ci? che ci allontana da un vivere "naturalmente", dove il livello accettato di artificialit? varia in maniera assolutamente pregiudiziale e a loro squisito piacimento a seconda dei casi.

4t
                              iniezione elettronica
                              tc
                              ios7

ecc ecc

Comment

• Font Size
                                Bhe ovvio che si parlava di fondamentalisti cretini. Ora dal telefono non riesco ma domani vi posto un articolo sul calcio. ? ovvio che il calcio non ? quello che crea i disturbi digestivi. Grazie per la proposta cibaria, poi ti scrivo in pvt

Comment

X
                                Working...
                                X