Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rush (film auto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by interceptor79 View Post
    beh si,Hunt era un pilota estroverso e guascone,ma non cos? tanto.la scena dove prende a pugni il fotografo ? inventata di sana pianta,come il duello in formula 3 con Lauda,in realt? quell'episodio lo ebbe con un Pilota inglese e fini a cazzotti in pista.
    anche Lauda non era cos? solo,era fidanzato con una ragazza erede di una ricca famiglia Austriaca che lasci? per Marlene,come pure il suo esordio,in realt? il prestito lo fece per comprare un posto in Formula 2,in F1 debutt? con la March,mentre ? vero il contratto da pilota pagante in BRM,ma non la scena dove smontano la macchina e dice lui come rifarla.
    i personaggi sono stati estremizzati per rendere pi? accattivante il film,ma i due si rispettavano molto di pi? di quello che si vede nel film,ed erano amici
    Ovvio che il film sia stato romanzato, cmq ? molto piacevole e ben fatto. E poi oggi ho trovato la mia donna su internet a leggersi la storia di lauda e hunt, tanto le era piaciuto il film. E considerando che a lei la forumla uno interessa zero... Direi che il film ? riuscito bene




    Inviato dal mio trono di ceramica

    Comment


    • Font Size
      #17
      @ interceptor


      il mio dubbio ? sull'amicizia fra i due.

      Rispetto si, ma amicizia qualche dubbio lo ho.

      Comunque altri tempi per la F1, anche se molte cose la accomuna a quella di oggi.

      Allora Hunt vinse il mondiale non perch? a Fuji, sotto il diluvio Lauda si ritir?, ma perch?, quelli che Enzo Ferrari e non solo chiamava i "garagisti", fecero una combine affinche Hunt, che stava andando malissimo in gara, arrivasse terzo e per mezzo punto vinse il mondiale.

      Ora abbiamo una macchina che gira tre secondi pi? veloce di tutte le altre, ma ? tutto regolare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by raster10 View Post
        @ interceptor


        il mio dubbio ? sull'amicizia fra i due.

        Rispetto si, ma amicizia qualche dubbio lo ho.

        Comunque altri tempi per la F1, anche se molte cose la accomuna a quella di oggi.

        Allora Hunt vinse il mondiale non perch? a Fuji, sotto il diluvio Lauda si ritir?, ma perch?, quelli che Enzo Ferrari e non solo chiamava i "garagisti", fecero una combine affinche Hunt, che stava andando malissimo in gara, arrivasse terzo e per mezzo punto vinse il mondiale.

        Ora abbiamo una macchina che gira tre secondi pi? veloce di tutte le altre, ma ? tutto regolare

        si si ho letto anch'io la storia,da bambino mi feci regalare l'enciclopedia della F1,i garagisti inglesi sono sempre stati furbi,anche il mondiale 1983 per esempio vinto da Piquet con benzina irregolare,oppure quando vietarono le minigonne e loro misero i sollevatori idraulici per abbassare la vettura

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by interceptor79 View Post
          si si ho letto anch'io la storia,da bambino mi feci regalare l'enciclopedia della F1,i garagisti inglesi sono sempre stati furbi,anche il mondiale 1983 per esempio vinto da Piquet con benzina irregolare,oppure quando vietarono le minigonne e loro misero i sollevatori idraulici per abbassare la vettura

          Comment


          • Font Size
            #20
            Una bella intervista a Lauda:
            Lauda: io e Hunt ai tempi di "Rush" - Panorama

            Comment

            X
            Working...
            X