Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bologhese o Maltese??? Consigli ed Info
Collapse
X
-
-
ma che postate foto di pastori giganti se vuole consigli su cani di piccola taglia!!! ihihihi.
poi la frase del "divertimento nello sbrnamento" di un maltese ? davvero di pessimo gusto
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postma che postate foto di pastori giganti se vuole consigli su cani di piccola taglia!!! ihihihi.
poi la frase del "divertimento nello sbrnamento" di un maltese ? davvero di pessimo gusto
Ma dai si scherza....Mi piacciono i cani in generale..il fatto ? che i maltesi sono dei rompi co.....tutto qui.....
Io prenderei un JR...
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postun Jack Russel tutt'? tranne che pacato.......iperattivo.
per lo scherzo p di cattivo gusto IMHO
p.s. il cattivo gusto per quanto mi riguarda ? altro non certo scrivere che lo vorrebbe far divertire con un maltese...vabb?...
Comment
-
Originally posted by jakal View Postdai su mamma mia ? un forum bisognerebbe prendere le cose con un p? pi? di distacco...
p.s. il cattivo gusto per quanto mi riguarda ? altro non certo scrivere che lo vorrebbe far divertire con un maltese...vabb?...
Ma come al solito si capisce quello che si ha voglia di capire....
Il JR ? iperattivo ma non abbia a cazzum come il maltese....
Comment
-
Ma propietari di maltesi bolognesi ci sono, nulla contro i vostri cani, ma ho chiesto per queste 2 razze, ? logico che ognuno porta acqua al suo mulino, tutti gli animali sono belli
e cari se trattati bene, ma io chiedevo di queste 2 razze tutto qua
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostMa propietari di maltesi bolognesi ci sono, nulla contro i vostri cani, ma ho chiesto per queste 2 razze, ? logico che ognuno porta acqua al suo mulino, tutti gli animali sono belli
e cari se trattati bene, ma io chiedevo di queste 2 razze tutto qua
Comment
X
Comment