Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo l'Ilva..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tommysan io e alem stiamo dicendo la stessa cosa , quindi tu tutto il tuo agitarti ? per concordare con noi che PRIMA si accertano le colpevolezze e DOPO si prendono provvedimenti per i responsabili e lo stato interviene per rimettere in buon servizio l'azienda espropriandone una parte ai proprietari ?

Non ci sono vie di mezzo e non ci sono orecchie da mercante : io ed Alem diciamo cosi quindi chiedo a te : concordi o no ?

Altre risposte da "SI" o "NO" non le leggo nemmeno perch? sarebbe un tergiversare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tommysan io e alem stiamo dicendo la stessa cosa , quindi tu tutto il tuo agitarti ? per concordare con noi che PRIMA si accertano le colpevolezze e DOPO si prendono provvedimenti per i responsabili e lo stato interviene per rimettere in buon servizio l'azienda espropriandone una parte ai proprietari ?

Non ci sono vie di mezzo e non ci sono orecchie da mercante : io ed Alem diciamo cosi quindi chiedo a te : concordi o no ?

Altre risposte da "SI" o "NO" non le leggo nemmeno perch? sarebbe un tergiversare
      Io non mi agito, semplicemnte ti chiedo dove ho sostenuto una cosa che tu citi e che non sta scritta da nessuna parte, perch? mi hai messo in bocca parole non dette...

Vuoi sapere come la penso?? L'ho scritto nel topic del'Ilva e l'ho scritto ben prima di te e di alem....

Comment

• Font Size
        Si o no ? Yes or not ? Concordi con noi ? Do you agree with us ?

Comment

X
        Working...
        X