Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contabilita in NERO :)
Collapse
X
-
ma mettere sto quadernino nella cassaforte dove tiene tutti i soldini in "nero" ?
? anche un pirla eh !!!
Grazie a questa doppia attivit? contabile, il 50enne dal 2003 al 2011 non avrebbe dichiarato ricavi per oltre 3 milioni e 500 mila euro, 680 mila euro di oneri non deducibili, 800 mila euro di Iva non dichiarata e 165 mila euro di Irap non versata.
ma tutti sti soldi evasi.........dove li avr? messi ?
sta gente merita la galera immediata, non come il barista che per "sopravvivere" salta in un giorno 10 scontrini da 1 euro e se lo beccano si prende subito 600 euro di multa
Comment
-
il mio professore di matematica, per le ripetizioni private (appuntamenti dar & avere) usava solo e soltanto una miriade di "pizzini"...che infatti poi perdeva e combinava casini con gli appuntamenti
Comment
-
Originally posted by France916 View Postma mettere sto quadernino nella cassaforte dove tiene tutti i soldini in "nero" ?
? anche un pirla eh !!!
Grazie a questa doppia attivit? contabile, il 50enne dal 2003 al 2011 non avrebbe dichiarato ricavi per oltre 3 milioni e 500 mila euro, 680 mila euro di oneri non deducibili, 800 mila euro di Iva non dichiarata e 165 mila euro di Irap non versata.
ma tutti sti soldi evasi.........dove li avr? messi ?
sta gente merita la galera immediata, non come il barista che per "sopravvivere" salta in un giorno 10 scontrini da 1 euro e se lo beccano si prende subito 600 euro di multa
Comment
-
Originally posted by massimo motta View Postche ci fa con 10 euro in nero
oramai anche i cinesi, che hanno 100000 bar e che all'inizio ti facevano lo scontrino anche se compravi il chupa chups da 25 centesimi, stanno diventando peggio degli italiani da questo punto di vista.
Comment
-
Originally posted by France916 View Postdipende dal settore..
Quindi se becchi uno che fa nero.... vicino ne ha altri 10 che lo riforniscon nello stesso modo....
Ti dico solo che per anni ho avuto fornitori che prima di farmi il prezzo mi chiedevan da che zona ero... "sai se no potevo farti meglio"
Chiaramente non ti parlo di 10kg di acciaio.... ma di belle camionate...Last edited by Devilman; 19-09-13, 18:09.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe lavori materia prima o non dichiari le ore di lavoro (e lo puoi far se sei solo) o non dichiari il materiale.... Per non dichiarar il materiale devi prenderlo a uffa...
Quindi se becchi uno che fa nero.... vicino ne ha altri 10 che lo riforniscon nello stesso modo....
Ti dico solo che per anni ho avuto fornitori che prima di farmi il prezzo mi chiedevan da che zona ero... "sai se no potevo farti meglio"
Chiaramente non ti parlo di 10kg di acciaio.... ma di belle camionate...
ma credo ci siamo capiti
Originally posted by raster10 View PostTrattasi di Fake !!!!!!!!!!!
come mai sostieni questo ?
Comment
X
Comment