Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contabilita in NERO :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    contabilita in NERO :)

    super mega fail ..

    Evade 3,5 milioni di euro, nel cassetto aveva un quaderno: 'nero' e 'ufficiale' - Corriere del Veneto


  • Font Size
    #2
    appero'... 2003... ampiamente prescritto... che solerzia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Almeno fino a quando non me ne sono andato dall'Italia, quel quaderno ce lo avevano il 50% delle imprese.
      Il restante 50% usava un foglio di calcolo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tanto non pagher? una ceppa

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma mettere sto quadernino nella cassaforte dove tiene tutti i soldini in "nero" ?
          ? anche un pirla eh !!!

          Grazie a questa doppia attivit? contabile, il 50enne dal 2003 al 2011 non avrebbe dichiarato ricavi per oltre 3 milioni e 500 mila euro, 680 mila euro di oneri non deducibili, 800 mila euro di Iva non dichiarata e 165 mila euro di Irap non versata.

          ma tutti sti soldi evasi.........dove li avr? messi ?

          sta gente merita la galera immediata, non come il barista che per "sopravvivere" salta in un giorno 10 scontrini da 1 euro e se lo beccano si prende subito 600 euro di multa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ===>>> Vietato razzismo in DDG <<<===
            Last edited by Lele-R1-Crash; 19-09-13, 14:41.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mio professore di matematica, per le ripetizioni private (appuntamenti dar & avere) usava solo e soltanto una miriade di "pizzini"...che infatti poi perdeva e combinava casini con gli appuntamenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by France916 View Post
                ma mettere sto quadernino nella cassaforte dove tiene tutti i soldini in "nero" ?
                ? anche un pirla eh !!!

                Grazie a questa doppia attivit? contabile, il 50enne dal 2003 al 2011 non avrebbe dichiarato ricavi per oltre 3 milioni e 500 mila euro, 680 mila euro di oneri non deducibili, 800 mila euro di Iva non dichiarata e 165 mila euro di Irap non versata.

                ma tutti sti soldi evasi.........dove li avr? messi ?

                sta gente merita la galera immediata, non come il barista che per "sopravvivere" salta in un giorno 10 scontrini da 1 euro e se lo beccano si prende subito 600 euro di multa
                che ci fa con 10 euro in nero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massimo motta View Post
                  che ci fa con 10 euro in nero
                  ? un esempio, e in un mese sono 300 euro, fidati che per la maggior parte dei baristi, con i tempi che corrono, quei soldi sono "essenziali" per tirare a campare....e non parlo a vanvera dato che x 10 anni ho lavorato in quel settore come rappresentante.
                  oramai anche i cinesi, che hanno 100000 bar e che all'inizio ti facevano lo scontrino anche se compravi il chupa chups da 25 centesimi, stanno diventando peggio degli italiani da questo punto di vista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per vender in nero si deve comperar in nero....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Per vender in nero si deve comperar in nero....
                      dipende dal settore..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by France916 View Post
                        dipende dal settore..
                        Se lavori materia prima o non dichiari le ore di lavoro (e lo puoi far se sei solo) o non dichiari il materiale.... Per non dichiarar il materiale devi prenderlo a uffa...
                        Quindi se becchi uno che fa nero.... vicino ne ha altri 10 che lo riforniscon nello stesso modo....
                        Ti dico solo che per anni ho avuto fornitori che prima di farmi il prezzo mi chiedevan da che zona ero... "sai se no potevo farti meglio"

                        Chiaramente non ti parlo di 10kg di acciaio.... ma di belle camionate...
                        Last edited by Devilman; 19-09-13, 18:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Trattasi di Fake !!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Se lavori materia prima o non dichiari le ore di lavoro (e lo puoi far se sei solo) o non dichiari il materiale.... Per non dichiarar il materiale devi prenderlo a uffa...
                            Quindi se becchi uno che fa nero.... vicino ne ha altri 10 che lo riforniscon nello stesso modo....
                            Ti dico solo che per anni ho avuto fornitori che prima di farmi il prezzo mi chiedevan da che zona ero... "sai se no potevo farti meglio"

                            Chiaramente non ti parlo di 10kg di acciaio.... ma di belle camionate...
                            io non parlo per il settore dove ho lavorato per 10 anni, che ? meglio
                            ma credo ci siamo capiti

                            Originally posted by raster10 View Post
                            Trattasi di Fake !!!!!!!!!!!
                            c'? l'articolo su tutti i giornali locali.......
                            come mai sostieni questo ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Trattasi di Fake !!!!!!!!!!!
                              Das weiss ich nicht

                              Mi go dito solo che se ti ne bechi uno.... In giro ghi ne ha altri compari....

                              Ma par che no i ghe arive quei che va in giro col lanternin a zercar

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X