Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? proprio quello che voglo prendre io
come ti trovi?
mi as che pi? tardi lo compro sulla baia
Io ho la versione solo barba (che poi utilizza anche mio fratello per i capelli senza problemi ), mi trovo molto bene: l'unica pecca ? che si deve oliare manualmente dopo l'utilizzo.
Comodo, invece, il fatto che puoi passarlo sotto l'acqua
Ne ho cambiati 4 negli ultimi anni, di varie marche, e non mi sono trovato al top con nessuno... Non ho mai voluto spendere i 90 ? per il Cruzer della Braun ma mi sa che ? il migliore ? ne ho sentito parlare bene. Il prossimo sar? quello. :thumbup:
Io ho la versione solo barba (che poi utilizza anche mio fratello per i capelli senza problemi ), mi trovo molto bene: l'unica pecca ? che si deve oliare manualmente dopo l'utilizzo.
Comodo, invece, il fatto che puoi passarlo sotto l'acqua
Ah, dimenticavo: ha solo regolazioni dispari (1,3,5 mm ecc...), non si pu? regolare ad occhio.
a me mi ha abbandonato il mio che va anche sotto l'acqua, dovrebbe essere un philips. Per? devo essere sincero non l'ho mai oliato in 4.5 anni e pulito con minima precisione. Andr? al sturn sto week end a vedere che hanno in offerta.
ma quali sono quelli senza manutenzione(cio? oliatura)?
Comment