Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alea iacta est: a Ottobre far? quel che tutti i DDGini single sognano di fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    A parte che ? per l'amico di gabel
    Io i miei amici... Non li porto in viaggio che poi li uccidono
    Ma....
    Se non fosse che detesto i balli.... E il latinoamericano oltre ogni cosa... ti do ragione

Certo che anche li.... Non ? che trovi le vergini del paesello risparmi giusto il viaggio per andar lontano (anche se li odio ci ho accompagnato varie amiche che volevan piazzarmi )
    io ho sempre odiato ballare e le disco in generale, avevo fatto il corso di latino solo per far contenta la cagacazzo della mia ex.....beh, credo un bel corso lo rifar? appena possibile, rigorosamente da SINGLE

poi a me piacciono le over 35/40.........quali posti migliori per trovarle ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Lele...

Guarda che temo davvero che nn hai letto il post di apertura...devo piazzare un amico di CINQUANTATRE annim con una STRAGNOCCA pi? giovane di venti anni...
      Non sto cercando la donna io.
      Come dice Erpacio sto organizzando un viaggio con la molteplice finalit? di:

1- farvi sganasciare dal ridere
      2- piazzare un amico
      3- vedere posti lontani con usanze diverse.

Io non dipingo niente e nessuno... Dico solo che SE HAI 53 ANNI e stipendio medio e vuoi una FIG@ di 25-30 non devi cercare in Italia. Tutto qui.
      secondo me ? li che casca l'asino..se ha uno stipendio da minimo 10.000€ in su, probabilmente la cosa ? sicura...ma boh..forse me le han dipinte un po' troppo zoccole quelle dell'est
      anche quello che ho visto poi non aiuta..le figone dell'est con tanti anni di differenza dal loro marito/moroso le ho viste sempre su ferrari, maserati, porsche etc etc. dal vivo intendo, non nei film!
      proprio qualche giorno fa ero a maranello davanti alla pista a vedere se girava qualcuno e arriva una coppia con una 550 maranello tamarrissima nera e oro targata tedesca, anche loro erano li per vedere se girava qualcuno.
      lui, vestito da barbone a momenti, un tappetto sulla 50ina...dal lato passeggero scende una mega top model bionda, alta 30cm in pi? di lui e vestita firmata con capi di alta moda e piena di gioielli.
      da un lato la cosa mi ha fatto tristezza perch? era evidente che lei era li per il portafoglio gonfio, ma dall'altro ho pensato che sticazzi se fa bene lui a godersi la vita!!
      Last edited by korra88; 17-09-13, 18:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        secondo me ? li che casca l'asino..se ha uno stipendio da minimo 10.000? in su, probabilmente la cosa ? sicura...ma boh..forse me le han dipinte un po' troppo zoccole quelle dell'est
        anche quello che ho visto poi non aiuta..le figone dell'est con tanti anni di differenza dal loro marito/moroso le ho viste sempre su ferrari, maserati, porsche etc etc. dal vivo intendo, non nei film!
        proprio qualche giorno fa ero a maranello davanti alla pista a vedere se girava qualcuno e arriva una coppia con una 550 maranello tamarrissima nera e oro targata tedesca, anche loro erano li per vedere se girava qualcuno.
        lui, vestito da barbone a momenti, un tappetto sulla 50ina...dal lato passeggero scende una mega top model bionda, alta 30cm in pi? di lui e vestita firmata con capi di alta moda e piena di gioielli.
        da un lato la cosa mi ha fatto tristezza perch? era evidente che lei era li per il portafoglio gonfio, ma dall'altro ho pensato che sticazzi se fa bene lui a godersi la vita!!
        Ma difatti, questa deve venire qua, far divertire il mio amico un annetto, poi quando ha visto che non c'? trippa per gatti, tornarsene da dove ? venuta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Passi per il punto 1 e 3 e ci mancherebbe
          ma il 2 mi spiace non ? una gran cosa...scusa ma lo trovo triste!

ma cazz
          Lo so Max, ma a me d? pi? fastidio vederlo lanciarsi su ragazze di 28/33 anni QUI da noi...
          Non ? che lo trattino PROPRIO benissimo...

Fa rabbia perch? lui ? brillante e tenuto bene da far paura...Dimostra dieci anni di meno... ma non venti purtroppo...
          Ma lui vede la vita con gli occhi del ragazzo...e pensa col cervello di un ragazzo...ergo...non c'? verso di farlo interessare a donne della sua et? ...

Gli abbiam presentato bellissime milf...ma niente...

<<Troppi problemi, troppo complessate Vale...Alcune addirittura hanno figli!>>

Comment

• Font Size
            Ma difatti, questa deve venire qua, far divertire il mio amico un annetto, poi quando ha visto che non c'? trippa per gatti, tornarsene da dove ? venuta!
            Film gi? visto... Il tuo amico per lei finir? nel lastrico

Comment

• Font Size
              Ma dici davvero? Non mi pari un brutto ragazzo o rincoglionito... le italiane non ti si filano val????

Comment

• Font Size
                Ocio... Che se lo intorta... Un anno ? abbastanza per spolparlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma dici davvero? Non mi pari un brutto ragazzo o rincoglionito... le italiane non ti si filano val????

Ops, no Mito, si parla di un AMICO di GABEL!

Comment

• Font Size
                    AHAHAHAHAHAHAHA spettacolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      io ho sempre odiato ballare e le disco in generale, avevo fatto il corso di latino solo per far contenta la cagacazzo della mia ex.....beh, credo un bel corso lo rifar? appena possibile, rigorosamente da SINGLE

poi a me piacciono le over 35/40.........quali posti migliori per trovarle ?

? la sindrome del "mammone"...il tuo inconscio non riesce a staccarsi dalla figura materna :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        AHAHAHAHAHAHAHA spettacolo
                        Diciamo che rileggendo il topic mi rendo conto che alcune cose non tornano...
                        Diciamo che non mi va di descrivere troppo la personalit? del mio amico...

Comunque in breve...mi sembra proprio il tipo che si affeziona "un tot"(quindi non soffre per gli abbandoni)...vive di mondanit? "casual" (pettinata ma non troppo), ? sportivo, scherzoso, affettuoso, un fratello maggiore nel suo essere protettivo ma molto, mooooooolto "stilizzato" nell'emotivit?...

se io gli dicessi:

<<Luca da oggi per il resto dei tuoi giorni hai a casa una ucraina/moldava da sfoggiare al locale X ...Dura un anno e poi lei se ne va... e noi ne andiamo a prendere un'altra in Bulgaria...Ti sta bene?>>

Lui direbbe <<Dove devo firmare?>>

Tutto qui.

Vive come il coccodrillo. Senza rimorsi n? rimpianti. Vuole solo stare con i suoi amici , possibilmente accerchiato dal pelo "di livello". Io lo ADORO (come adoro tutti i miei amici ) e per lui altro che viaggio in Moldavia...andrei pure su UrANO sfidando una colonia di alieni sodomiti per rapire delle donne per lui!

Se poi da 'sti viaggi viene fuori un fotoreportage fuori di testa con cui ridere un po' insieme a voi...Tanto meglio!:1:
                        Last edited by gabelbrucken; 17-09-13, 19:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma tranquillo Dave... minkia io sto come un Re...In questo momento son proprio sereno...

Non che le italiane filino tutto 'sto boato in genere ...Il giusto direi... Insomma c'? "giustamente" da sudarsele ...In Salento ho acchiappato abbastanza ma non eran certo tronchi di phyga... Ho anche riscosso un discreto successo nella comunit? en travesti di recente ma direi di rimandare indefinitamente questo tipo di esperienza aahahahahahahaahahaha...
                          Last edited by gabelbrucken; 17-09-13, 19:06.

Comment

• Font Size
                            go gabel go ....
                            !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Scherzi a parte...
                              Rischiamo di lasciarci la pelle?

Che so... qualcuno che non apprezza l'italiano che cerca moglie?
                              Pensa anche a noi!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                ? la sindrome del "mammone"...il tuo inconscio non riesce a staccarsi dalla figura materna :gaen:
                                macch? mammone, non ho avuto mille fighe, ma a 21 stavo con una di 30 (x due anni) e a 31 con una di 36, la classica e vera milf, separata e piena di soldi....peccato sta storia sia durata poco, era il sogno della mia vita che stavo coronando !! (l'ultima guarda caso amante del ballo latino )

mi piacciono le donne mature

Comment

X
                                Working...
                                X