Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo vedevo in Francia, ovviamente con altri interpreti, e me la ridevo di brutto gia' da quella volta...era ora che lo portassero in Italia Miaaaaaaaaaaaaaaeeeeooo
Anche questo abbiamo copiato?
Cio?, stai dicendo che i due non fanno altro che tradurre una sit-com gi? esistente? E io che pensavo che fosse stata un'invenzione di lui...
Camera Caf? per? ? ideata dai protagonisti, vero?
----------
cmq non mi piace per niente, non lo so, mi mette tensione!
Io lo vedevo in Francia, ovviamente con altri interpreti, e me la ridevo di brutto gia' da quella volta...era ora che lo portassero in Italia Miaaaaaaaaaaaaaaeeeeooo
Anche questo abbiamo copiato?
Cio?, stai dicendo che i due non fanno altro che tradurre una sit-com gi? esistente? E io che pensavo che fosse stata un'invenzione di lui...
Camera Caf? per? ? ideata dai protagonisti, vero?
----------
cmq non mi piace per niente, non lo so, mi mette tensione!
Io preferisco Camera Caf?, ma nel rapporto tra Fabio e Michelle ogni tanto mi riconosco con la Cry, tranne che io sono pi? pirla e la mia lei meno sportiva!
per? me la stanno facendo uscire dagli occhi facendo subito le repliche....
Io preferisco camera caff?, anche questa ? stata rifatta all'estero, non ricordo se l'ho vista in francia o in germania, ma era perfettamente uguale, anche i nomi dei personaggi erano simili (silvano -> silvan). Nei titoli di coda non c'era scritto nulla di Luca e Paolo, quindi non saprei chi l'ha ideata.
Comment