Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rom fa sesso con prete e lo ricatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rom fa sesso con prete e lo ricatta

    Soldi, almeno 350mila euro, per non rivelare i loro rapporti sessuali a pagamento. Questo il ricatto a cui una rom di 32 anni ha costretto un anziano parroco di Torino. La donna, che minacciava il prete di divulgare foto e video che li ritraevano in atteggiamenti intimi, ? stata arrestata dai carabinieri per estorsione.
    Le manette per la donna sono scattate al suo rientro in Italia, dopo un periodo trascorso in Romania. Stando a quanto emerso, la 32enne era pronta a tornare nuovamente alla carica con il prete per farsi consegnare altri 50mila euro.

    Il prete ai carabinieri: "Aiutatemi non ce la faccio pi?" - "Non ce la faccio pi?. Quella donna mi ha portato via tutto...". E' iniziato cos? il racconto ai carabinieri dell'anziano parroco costretto dalla donna a versarle 350mila euro in due anni. "Dovete aiutarmi, voglio uscire da questa situazione", ha detto ai militari dell'Arma il sacerdote.

    Ricatti iniziati quando prete decide di "troncare" - I rapporti sessuali a pagamento con la donna, una romena senza fissa dimora, erano iniziati nel 2009. Ad ogni incontro l'anziano parroco, all'epoca gi? in pensione, le consegnava del denaro. I ricatti sono scattati nell'ottobre 2011, quando il prete ha deciso che non l'avrebbe pi? rivista.

    "Se non mi dai dei soldi, faccio vedere le foto e i filmati dei nostri incontri", era la minaccia della donna, che in realt? non era in possesso di alcun materiale compromettente. E cos?, in circa due anni, il sacerdote ha effettuato bonifici alla donna per 320mila euro, pi? altri 30mila in contanti. Sono stati i carabinieri, una volta ricevuta la denuncia, a convincere il prete a ricontattare la donna, che nel frattempo era tornata in Romania, e a chiederle di rivederla. Al suo arrivo a Torino, per?, ad aspettarla c'erano i militari.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Soldi, almeno 350mila euro, per non rivelare i loro rapporti sessuali a pagamento. Questo il ricatto a cui una rom di 32 anni ha costretto un anziano parroco di Torino. La donna, che minacciava il prete di divulgare foto e video che li ritraevano in atteggiamenti intimi, ? stata arrestata dai carabinieri per estorsione.
    Le manette per la donna sono scattate al suo rientro in Italia, dopo un periodo trascorso in Romania. Stando a quanto emerso, la 32enne era pronta a tornare nuovamente alla carica con il prete per farsi consegnare altri 50mila euro.

    Il prete ai carabinieri: "Aiutatemi non ce la faccio pi?" - "Non ce la faccio pi?. Quella donna mi ha portato via tutto...". E' iniziato cos? il racconto ai carabinieri dell'anziano parroco costretto dalla donna a versarle 350mila euro in due anni. "Dovete aiutarmi, voglio uscire da questa situazione", ha detto ai militari dell'Arma il sacerdote.

    Ricatti iniziati quando prete decide di "troncare" - I rapporti sessuali a pagamento con la donna, una romena senza fissa dimora, erano iniziati nel 2009. Ad ogni incontro l'anziano parroco, all'epoca gi? in pensione, le consegnava del denaro. I ricatti sono scattati nell'ottobre 2011, quando il prete ha deciso che non l'avrebbe pi? rivista.

    "Se non mi dai dei soldi, faccio vedere le foto e i filmati dei nostri incontri", era la minaccia della donna, che in realt? non era in possesso di alcun materiale compromettente. E cos?, in circa due anni, il sacerdote ha effettuato bonifici alla donna per 320mila euro, pi? altri 30mila in contanti. Sono stati i carabinieri, una volta ricevuta la denuncia, a convincere il prete a ricontattare la donna, che nel frattempo era tornata in Romania, e a chiederle di rivederla. Al suo arrivo a Torino, per?, ad aspettarla c'erano i militari.
    A parte moralit? ecc. che non mi interessa fare.

    Ma come fa un prete ad avere 350mila ??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      A parte moralit? ecc. che non mi interessa fare.

      Ma come fa un prete ad avere 350mila ??????
      Tranquillo che questi sanno benissimo che cifre chiedere....

      Anche perch? mica lasciano la ricevuta delle offerte e di tutto il resto.. O SI?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Soldi, almeno 350mila euro, per non rivelare i loro rapporti sessuali a pagamento. Questo il ricatto a cui una rom di 32 anni ha costretto un anziano parroco di Torino. La donna, che minacciava il prete di divulgare foto e video che li ritraevano in atteggiamenti intimi, ? stata arrestata dai carabinieri per estorsione.
        Le manette per la donna sono scattate al suo rientro in Italia, dopo un periodo trascorso in Romania. Stando a quanto emerso, la 32enne era pronta a tornare nuovamente alla carica con il prete per farsi consegnare altri 50mila euro.
        Io mica ho capito perch? arrestano questa rumena

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io mica ho capito perch? arrestano questa rumena
          Direi estorsione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un prete fa sesso con una romena...

            bh?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Coglione il prete....visto che il sesso non dovrebbe assolutamente praticarlo...
              E mi scusino di chi si potr? sentirsi in ballo....ma le Rumene sono cosi al 99%....
              meglio il resto della est Europa ...... the best is 'Ungharia....... ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by merios View Post
                Direi estorsione
                Beh concettualmente lei dice "io racconto a tutti quel che ? successo oppure paghi" .

                Lui sceglie se pagare o seguire la sua fede che gli impone di non mentire

                Dovrebbero arrestare il prete per FURTO alla collettivit? che pensava di fare offerte per "i poveri" mentre le facevano per "il povero"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackstorm1 View Post

                  Ma come fa un prete ad avere 350mila ??????
                  ehy benvenuto sulla vita terrena
                  e ti dir? di pi?........il voto di povert?........una cazzata!!!!!!!!!
                  spero non averti sconvolto l'esistenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma romena... 320k euro.... ma che cazz non ti bastano che stavi per strada?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la patata tira e almeno questo l'ha scelta maggiorenne,poi se vai con le zoccole e sei in una posizione ricattabile qualche ritorsione io la temerei e infine c? il discorso moralit? perch? questi tunicati in teoria non dovrebbero fare sesso ma se ancora qualcuno crede che il voto di castita venga rispettato.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per? il prete, che bella "professione" divertente e remunerativa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          Per? il prete, che bella "professione" divertente e remunerativa!
                          Non fanno un caxxo, guadagnano un sacco di soldi (hanno stipendi e buste paga), hanno vitto e alloggio pi? tutte le entrate che arrivano in parrocchia/chiesa ecc... trombano con le mignotte, con le rom ecc... nella peggiore delle situazioni commettono pedofilie sui ragazzini traviandoli e...

                          ..."dulcis in fundo"... sono protetti dal clero!!!!

                          In pi?... ti dicono "ormai in pensione"... e chiede aiuto dicendo "non ce la faccio pi?".... e la notizia che voglion far passare per scandalosa ? l'estorsione da parte della rom al prete, ok, non giustificabile... ma se il prete non avessi infilato il suo uccello nella patata della romena tutto ci? non sarebbe mai accaduto... ora... andasse a dire che ? colpa del demonio che l'ha tentato....

                          bh?........


                          Ovviamente... qualche raro caso di prete onesto ancora esiste ma per il resto la mia opinione non ? cosi candida nei loro confronti...
                          Last edited by Everluk; 17-09-13, 08:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che io sappia (correggetemi se sbaglio) i preti non fanno voto di castit? ma di celibato. Chi fa voto di castit? sono i frati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il mese scorso c'era la storia del prete e degli 800 mila euro.. ora un altro prete e 350 mila euro... poveri fedeli che ancora fanno offerte per la "chiesa" pensando di fare del bene a chi ne ha bisogno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X