Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Costa Concordia ? dritta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Costa Concordia ? dritta

E ci voleva tanto? Tutto per dare l'appalto agli americani... che popolo demmerda che siamo..

[YOUTUBE]vNUZHEQnkYc[/YOUTUBE]

La Costa Concordia ? di nuovo in asse. Le operazioni di rotazione della nave sono state completate alle 4 di stamattina. Lo ha comunicato, in conferenza stampa, detto il capo della Protezione civile Franco Gabrielli. "Penso che meglio di cos? non potesse andare" ha commentato annunciando la fine dell'operazione. Nick Sloane, il senior salvage master della Titan Micoperi, che ha diretto le operazioni, ? sbarcato al Giglio accolto come una star.
    Applausi per Sloane, applausi per Gabrielli al momento dell'annuncio della conclusione della complicatissima operazione. "Oggi abbiamo messo un punto decisivo per l'allontanamento della nave dall'isola del Giglio" ha detto il capo della protezione civile in una conferenza stampa iniziata con gli abbracci con i responsabili delle operazioni per Costa, Franco Porcellacchia, e Micoperi, Sergio Girorro, nel porto e a largo, suonavano le sirene delle navi. "Penso che meglio di cos? non potesse andare".

Sloane: "Ora posso farmi una birra" - "Provo sollievo e sono un po' stanco, mi vado a fare una birra e vado a dormire. Mando un bacio a mia moglie" ha detto Sloane dopo aver lasciato la control room. "Pochi Paesi al mondo - ha continuato - avrebbero potuto mettere insieme ci? che serviva per un'operazione di queste dimensioni".

Ora si guarda gi? al futuro. "Ci sono molti danni sulla nave e bisogna fare un censimento" ha spiegato Sloane. "Tutto il team ? molto orgoglioso di ci? che abbiamo fatto".
    Last edited by mito22; 17-09-13, 07:07.

• Font Size
    doppio sbaffo degli americani, hanno preso per mesi come riferimento di italiano medio schettino, ora possono percularci per aver tirato su la nave e xch? ? ancora libero

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E ci voleva tanto? Tutto per dare l'appalto agli americani... che popolo demmerda che siamo..

[YOUTUBE]vNUZHEQnkYc[/YOUTUBE]

La Costa Concordia ? di nuovo in asse. Le operazioni di rotazione della nave sono state completate alle 4 di stamattina. Lo ha comunicato, in conferenza stampa, detto il capo della Protezione civile Franco Gabrielli. "Penso che meglio di cos? non potesse andare" ha commentato annunciando la fine dell'operazione. Nick Sloane, il senior salvage master della Titan Micoperi, che ha diretto le operazioni, ? sbarcato al Giglio accolto come una star.
      Applausi per Sloane, applausi per Gabrielli al momento dell'annuncio della conclusione della complicatissima operazione. "Oggi abbiamo messo un punto decisivo per l'allontanamento della nave dall'isola del Giglio" ha detto il capo della protezione civile in una conferenza stampa iniziata con gli abbracci con i responsabili delle operazioni per Costa, Franco Porcellacchia, e Micoperi, Sergio Girorro, nel porto e a largo, suonavano le sirene delle navi. "Penso che meglio di cos? non potesse andare".

Sloane: "Ora posso farmi una birra" - "Provo sollievo e sono un po' stanco, mi vado a fare una birra e vado a dormire. Mando un bacio a mia moglie" ha detto Sloane dopo aver lasciato la control room. "Pochi Paesi al mondo - ha continuato - avrebbero potuto mettere insieme ci? che serviva per un'operazione di queste dimensioni".

Ora si guarda gi? al futuro. "Ci sono molti danni sulla nave e bisogna fare un censimento" ha spiegato Sloane. "Tutto il team ? molto orgoglioso di ci? che abbiamo fatto".
      Che ci volesse poco di sicuro no
      Viste le dimensioni della nave (3 campi da calcio)
      han dovuto preparare la base dove si ? poi appoggiata , saldare tutti gli oblo , preparare le strutture dove ancorare i cassoni ,attaccare i cassoni sulla fiancata di sinistra (che sono immensi )
      Son stato al Giglio a giugno e ti garantisco che 1 ? immensa 2 altro che inclinata , era completamente sdraiata 3 di gente che ci lavorava a ritmo sostenuto ce n'era un bel po , sopratutto molti subacquei infatti molti lavori si svolgevano sott acqua e questo porta via una marea di tempo
      Ora devono preparare la fiancata di dritta , poi ci attaccheranno i cassoni
      Poi inizieranno le manovre per farla galleggiare ...

Comment

• Font Size
        con 150 ? un paio di carene si sistema tutto ..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              se fosse stato l'appalto agli italiani...ci sarebbero voluti piu' anni...ci sarebbero stati problemi...i costi sartebbero livitati

qualunquismo?boh?!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                se fosse stato l'appalto agli italiani...ci sarebbero voluti piu' anni...ci sarebbero stati problemi...i costi sartebbero livitati

qualunquismo?boh?!...
                che centra la salerno/reggio calabria con la concordia?

Comment

• Font Size

qualunquismo?boh?!...
                  se ci fosse stato bertolaso a gestire il recupero ..

Comment

• Font Size

qualunquismo?boh?!...

Sarebbe di sicuro rimasta li a marcire dopo averci speso e investitito miliardi di euro da distribuire a mafiosi, camorristi e politici amici di amici ecc... nemmeno 600 milioni euro...

Meglio agli americani e che... giustamente ci perculassero per bene, sia mai la gente inizi a svegliarsi del popolo mediocre (a farci un complimento) il quale siamo diventati...

Comment

• Font Size
                      ora chi ci pensa a portarla via?
                      ammerigani o itaGliani?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        ora chi ci pensa a portarla via?
                        ammerigani o itaGliani?
                        Bh?... per gli itaGLIani ? pi? importante stare a litigare e discutere su quale porto (dicesi Piombino o Palermo se non erro), portarla a smantellare... insomma... la solita "italietta" con la "i" minuscola...

...vergognamose... mammamia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Bh?... per gli itaGLIani ? pi? importante stare a litigare e discutere su quale porto (dicesi Piombino o Palermo se non erro), portarla a smantellare... insomma... la solita "italietta" con la "i" minuscola...

...vergognamose... mammamia....
                          che amarezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            che amarezza
                            Gi?... in pi?, uscendo un p? OT... basta andare in giro e rendersi conto di quanto siano sempre pi? ignoranti le persone, maleducate e prive di rispetto civico e degli altri... io davvero noto un degrado incredibile, sempre peggio... non meravigliamoci che tutto stia andando a rotoli...

...siamo proprio un popolo di "merda" e questo mi fa rodere davvero tanto... ovviamente di brave persone ce ne sono ma, mio malgrado gli stronzi son sempre pi? in aumento...

...degrado, maleducazione e ignoranza... qu? vige la legge (per l'italiano medio) t'inculo perch? altrimenti m'inculi tu, e si parte con un preconcetto che al mattino escono gi? incazzati...

Paesaccio allo sbando... che pena...

...e Schettino con tutti i suoi sotto stanno ancora in giro, e si lamentava pure che non percepiva lo stipendio... bh?....

Comment

• Font Size
                              scusate, ma la Titan Micoperi non ? un'azienda italo-americana?

Comment

X
                              Working...
                              X