Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starbucks... Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    A me fa veramente cagare,
    non riesco a capire gli italiani che vogliono importare il frappuccino al caramello con doppia panna e pagarlo 5?

A voi piace?

Io dico che il cappuccino col maritozzo ? 1000 volte meglio del frappuccino col muffin...
    ? da paura tutto buonissimo...........se non fosse che per una colazione ci vogliono 12-14 dollari.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ? da paura tutto buonissimo...........se non fosse che per una colazione ci vogliono 12-14 dollari.......
      vero.
      buono per quanto e' caro

Comment

• Font Size
        vabbe' non e' che dobbiamo per forza farci andare bene tutto con sta' globalizzazione...

che li mettano pure...se trovano quelli che si vanno affari loro.....

no???

Comment

• Font Size
          Io adoro il caff? americano, magari lo aprono....

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
            quando ero ricco

alloggiavo un paio di volte l'anno a time square presso il merriot marquise

la mattina andavo in uno starbucks sotto l'albergo
            un cappuccino e un paio di muffin

che goduria

Comment

• Font Size
              Io ci ho preso un the freddo buonissimo, a Budapest.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post

PS Da ci? che sapevo non apriranno mai uno Starbucks qui in Italia...
                Mai dire mai ... A Milano hanno avuto la brillante idea di aprire un " Pizza Hat" ...

Durato poco ovviamente , ma qualcuno tanto stupido da pensare di vendere pizza stile americano agli italiani c'? stato ;-)

Comment

• Font Size
                  il fatto ? che, all'estero posso anche capirlo.

sono il primo ad aver scroccato qualche ora di wi-fi in cambio di un frappuccino al caramello. Che devo dire, mi piace, nelle citt? fredde ha un suo perch?---

Ma non capisco la schiera di gente, (hanno fatto una petizione a tal proposito), per chiedere che venga aperto in Italia, non capendo che in Italia non venderanno mai bibitoni di caff? a portar via a 4-5€

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    il fatto ? che, all'estero posso anche capirlo.

sono il primo ad aver scroccato qualche ora di wi-fi in cambio di un frappuccino al caramello. Che devo dire, mi piace, nelle citt? fredde ha un suo perch?---

Ma non capisco la schiera di gente, (hanno fatto una petizione a tal proposito), per chiedere che venga aperto in Italia, non capendo che in Italia non venderanno mai bibitoni di caff? a portar via a 4-5?
                    starbucks non ? un bar nel senso stretto del termine, ? un locale a tutti gli effetti...

l'ho sempre trovato come l'incrocio tra una sala da the, una pasticceria e un bar...personalmente

Comment

• Font Size
                      mai visto e mai entrato

Comment

• Font Size
                        Se Starbucks vuole rimetterci dei soldi lo apra pure in Italia, dove tantissim locali offrono la connessione wi-fi libera e gratuita senza problemi.

Io ci sono stato un paio di volte all'estero e devo dire che non mi ha fatto una impressione particolare.
                        Forse a roma o a Milano potrebbe sopravvivere vivacchiando sui turisti esteri che cercano in Italia quello che c'? nei loro paesi e sui pochi maniaci italiani ma non credo che nel lungo periodo potrebbe aprire una catena come McDonald ha fatto in Italia.

Comment

X
                        Working...
                        X