Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starbucks... Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Hanno pure un caff? ritardante e/o stimolante nel listino???? :gaen:
    ormai son vecchio...mi serveper nn addormentarmi

Comment

• Font Size
      .....lo starbucks non va visto come un luogo in cui si deve semplicemente bere o mangiare

gli italiani sono ancora troppo chiusi per questo genere di vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        .....lo starbucks non va visto come un luogo in cui si deve semplicemente bere o mangiare

gli italiani sono ancora troppo chiusi per questo genere di vita
        Stra quoto...hai ragione!!
        Io quando andavo a Londra ci passavo ore intere a chiaccerare, navigare e bere in compagnia...LO ADOROOOO!!!

Comment

• Font Size
          seeeee in italia la gente si metterebbe dentro a prendere la residenza senza consumare con 400 persone fuori dal negozio attaccati al wifi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DodoK8 View Post
            Stra quoto...hai ragione!!
            Io quando andavo a Londra ci passavo ore intere a chiaccerare, navigare e bere in compagnia...LO ADOROOOO!!!
            e' un luogo in cui passare del tempo
            leggendo, navigando, parlando....tutto condito da una tazza di caffe o un dolce ipercalorico

tutto qua

ma per fortuna molti non lo capiscono....e se d1o vuole non ci troviamo l'italia sommersa di finti starbucks invasi da cinici finti cosmopoliti

imho

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              seeeee in italia la gente si metterebbe dentro a prendere la residenza senza consumare con 400 persone fuori dal negozio attaccati al wifi...
              testa di ginocchio....ma tu qua non voli mai?

Comment

• Font Size
                testa di ginocchio....ma tu qua non voli mai?
                mi sa che ti manca un passaggio...

Comment

• Font Size
                  e' un luogo in cui passare del tempo
                  leggendo, navigando, parlando....tutto condito da una tazza di caffe o un dolce ipercalorico

tutto qua

ma per fortuna molti non lo capiscono....e se d1o vuole non ci troviamo l'italia sommersa di finti starbucks invasi da cinici finti cosmopoliti

imho
                  be.....sar? scemo ma cambiando l'et? media e il genere di bevande servite non lo vedo lontano dal baretto-circolino di paese, dove con un bianco si discute dell'andamento del mondo, compresa la sua fine, alta finanza e politica.

Comment

• Font Size
                    .............ma quanto scrivete!
                    Last edited by Ambra; 17-09-13, 10:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      mi sa che ti manca un passaggio...
                      credo di si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        be.....sar? scemo ma cambiando l'et? media e il genere di bevande servite non lo vedo lontano dal baretto-circolino di paese, dove con un bianco si discute dell'andamento del mondo, compresa la sua fine, alta finanza e politica.
                        be' dai, anche l'osteria da gigi il trojone equivale ad una cena da Vittorio Cerea a Bergamo....in fondo tavoli e sedie ci sono

no dai, e' tut'altro genere

Comment

• Font Size
                          L'idea di Starbucks ? nata proprio da un viaggio in Italia, dove la cultura del BAR ? presente da sempre, un luogo dove si prende una bevanda da gustare in poco tempo la mattina (Espresso, Cappuccino) e dove restare un po' di pi? in altri orari (Birra, Cioccolata, Bicchiere di vino).

All'estero non esisteva niente di tutto ci? e quindi l'ideatore ha adattato quello che aveva visto ben sapendo che in Italia non avrebbe mai funzionato, sia per cultura sia sopratutto per prezzi, nessuno spenderebbe 5 euro per una cioccolata calda

Personalmente ci andavo a New York magari durante la giornata per riscaldarmi con una Cioccolata Calda da portarsi in giro con il comodo bicchiere, ma a Miami Beach andavo da Pinocchio, un classico bar italiano gestito da un toscano con caff? espresso IllY, cornetti ecc. e allo starbucks vicino l'albergo non ci sono mai entrato.

Mi sono comprato invece il bicchiere con cui mi bevo il the in ufficio o che mi porto in macchina l'inverno. Mantiene la temperatura ed ha il comodo tappo con chiusura che non lo fa rovesciare.

Comment

• Font Size
                            mai sentito nominare, e ne mi ispira

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Se vale altrove perch? non dovrebbe valere qui?
                              Se lo trovo in giro per il mondo ci vado SOLO per quello vedi te
                              E la concorrenza segue lo stesso esempio... Quindi frequento pure quelli

Per il cibo non mi esprimo... Per me han tutto troppo dolce... ma si tratta di gusto personale (e io vado matto per i dolci.... ma i loro... son troppo dolci )
                              ma non hanno solo dolce... prova anche la roba salata come ho scritto sopra, troppo buona e per nulla pasticciata.

io cmq niene intrugli strani, vado di american coffe e basta, amo guidare col bicchierone di fianco o camminare per le city col bicchierone in mano da vero yankee
                              Last edited by freddy.bike; 17-09-13, 12:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                ma non hanno solo dolce... prova anche la roba salata come ho scritto sopra, troppo buona e per nulla pasticciata.

io cmq niene intrugli strani, vado di american coffe e basta, amo guidare col bicchierone di fianco o camminare per le city col bicchierone in mano da vero yankee
                                Il salato... lo mangio altrove

Comment

X
                                Working...
                                X