Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Starbucks... Che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View PostA me fa veramente cagare,
non riesco a capire gli italiani che vogliono importare il frappuccino al caramello con doppia panna e pagarlo 5?
A voi piace?
Io dico che il cappuccino col maritozzo ? 1000 volte meglio del frappuccino col muffin...
Comment
-
se pretendi di bere un caffe come i nostri ovviamente sei fuori strada di tanto... ma quando sono all'estero un tall latte con qualche zozzeria micidiale me lo sparo fisso!!!
spesso meglio quello che le zozzerie locali, anche se alla fine devo dire che mi piace considerando il prodotto che e' senza fare paragoni con altro!
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostA me fa veramente cagare,
non riesco a capire gli italiani che vogliono importare il frappuccino al caramello con doppia panna e pagarlo 5?
A voi piace?
Io dico che il cappuccino col maritozzo ? 1000 volte meglio del frappuccino col muffin...
Quando sono stato negli USA,era l'unico posto dove si poteva bere un caff? che somigliasse a quello italiano.
Comment
-
La cosa che fa riflettere (circa l'indole "individualista" italica ):
Gli italiani hanno inventato la Pizza ed il Cappuccino.
Ma nel mondo, chi fa i SOLDI con Pizza (PizzaHut) e Cappuccino (Starbucks) non sono gli Italiani...
Comment
-
a me piace, quando capita ci vado.. ho provato anche la concorrenza (non ricordo il nome)...
non ho mai preso un "espresso" ma ho cercato di bere i "loro" prodotti... quando fa freddo un caff?latte di starbuks non ci sta male...
in una citt? molto globalizzata come milano io ce lo vedo bene...
Comment
-
lo adoro ma io sono troppo americano dentro e adoro il caff? americano!!
per i miscredenti, andate una volta e cercate la brioche con formaggio e prosciutto o il panino con salmone e ricredetevi!
ormai ogni anno che faccio scalo a Heatrow ho gi? l'appuntamento fisso.
spero tanto lo aprano in italia anche se credo che la filosofia del "puoi startene quanto tempo vuoi a usare il wifi senza che ti cacciamo via" non verr? rispettata da noi.
cmq sia ? sempre un ancora di salvezza quando si viaggia e si ? stufi del cibo locale.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postspero tanto lo aprano in italia anche se credo che la filosofia del "puoi startene quanto tempo vuoi a usare il wifi senza che ti cacciamo via" non verr? rispettata da noi.
cmq sia ? sempre un ancora di salvezza quando si viaggia e si ? stufi del cibo locale.
Se lo trovo in giro per il mondo ci vado SOLO per quello vedi te
E la concorrenza segue lo stesso esempio... Quindi frequento pure quelli
Per il cibo non mi esprimo... Per me han tutto troppo dolce... ma si tratta di gusto personale (e io vado matto per i dolci.... ma i loro... son troppo dolci )
Comment
-
X
Comment