Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starbucks... Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ma lo si vive in maniera totalmente differente
    non si va li per BERE
    si sta li, si parla, si cazzeggia, ci si passano i pomeriggi....e nel mentre si ordina qualcosa
    ma il fine non e' quello di bere qualcosa di buono

poi chi va in vacanza 3giorni a all'estero e va da starbucks perche' fa figo....allora e' tutt'altro discorso
    Ah ok , allora riconfermo che non fa per me quel cosobuck ... io son di altri preferenze

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      A me fa veramente cagare,
      non riesco a capire gli italiani che vogliono importare il frappuccino al caramello con doppia panna e pagarlo 5?

A voi piace?

Io dico che il cappuccino col maritozzo ? 1000 volte meglio del frappuccino col muffin...
      una boiata tremenda. L'unica cosa davvero ottima sono i muffins.

Comment

• Font Size
        se pretendi di bere un caffe come i nostri ovviamente sei fuori strada di tanto... ma quando sono all'estero un tall latte con qualche zozzeria micidiale me lo sparo fisso!!!

spesso meglio quello che le zozzerie locali, anche se alla fine devo dire che mi piace considerando il prodotto che e' senza fare paragoni con altro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          A me fa veramente cagare,
          non riesco a capire gli italiani che vogliono importare il frappuccino al caramello con doppia panna e pagarlo 5?

A voi piace?

Io dico che il cappuccino col maritozzo ? 1000 volte meglio del frappuccino col muffin...

Quando sono stato negli USA,era l'unico posto dove si poteva bere un caff? che somigliasse a quello italiano.

Comment

• Font Size
            mai entrato in vita mia... ma mi pare di capire che mi son perso poco/niente

Comment

• Font Size
              La cosa che fa riflettere (circa l'indole "individualista" italica ):

Gli italiani hanno inventato la Pizza ed il Cappuccino.

Ma nel mondo, chi fa i SOLDI con Pizza (PizzaHut) e Cappuccino (Starbucks) non sono gli Italiani...

Comment

• Font Size
                a me piace, quando capita ci vado.. ho provato anche la concorrenza (non ricordo il nome)...

non ho mai preso un "espresso" ma ho cercato di bere i "loro" prodotti... quando fa freddo un caff?latte di starbuks non ci sta male...

in una citt? molto globalizzata come milano io ce lo vedo bene...

Comment

• Font Size
                  lo adoro ma io sono troppo americano dentro e adoro il caff? americano!!

per i miscredenti, andate una volta e cercate la brioche con formaggio e prosciutto o il panino con salmone e ricredetevi!

ormai ogni anno che faccio scalo a Heatrow ho gi? l'appuntamento fisso.

spero tanto lo aprano in italia anche se credo che la filosofia del "puoi startene quanto tempo vuoi a usare il wifi senza che ti cacciamo via" non verr? rispettata da noi.

cmq sia ? sempre un ancora di salvezza quando si viaggia e si ? stufi del cibo locale.

Comment

• Font Size
                    A Milano c'? un locale molto simile...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      spero tanto lo aprano in italia anche se credo che la filosofia del "puoi startene quanto tempo vuoi a usare il wifi senza che ti cacciamo via" non verr? rispettata da noi.

cmq sia ? sempre un ancora di salvezza quando si viaggia e si ? stufi del cibo locale.
                      Se vale altrove perch? non dovrebbe valere qui?
                      Se lo trovo in giro per il mondo ci vado SOLO per quello vedi te
                      E la concorrenza segue lo stesso esempio... Quindi frequento pure quelli

Per il cibo non mi esprimo... Per me han tutto troppo dolce... ma si tratta di gusto personale (e io vado matto per i dolci.... ma i loro... son troppo dolci )

Comment

• Font Size
                        ma quell'intruglio non ? complice di un cagotto di scala 5 ????

Cappuccino con caramello

Comment

• Font Size
                          quando sono all'estero la mattina una "capatina" la faccio volentieri....

Comment

• Font Size
                            Come dicevo, l'assenza dei loro locali dovrebbe proprio essere una precisa scelta della societ?.

Comment

• Font Size
                              Starbucks Gabelapproved! Tappa fissa a Budapest ed Amsterdam prima di andare a mignotte!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Starbucks Gabelapproved! Tappa fissa a Budapest ed Amsterdam prima di andare a mignotte!
                                Hanno pure un caff? ritardante e/o stimolante nel listino???? :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X