Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Starbucks... Che ne pensate?
Collapse
X
-
vabbe' non e' che dobbiamo per forza farci andare bene tutto con sta' globalizzazione...
che li mettano pure...se trovano quelli che si vanno affari loro.....
no???
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quando ero ricco
alloggiavo un paio di volte l'anno a time square presso il merriot marquise
la mattina andavo in uno starbucks sotto l'albergo
un cappuccino e un paio di muffin
che goduria
Comment
-
Originally posted by TheKing View Post
PS Da ci? che sapevo non apriranno mai uno Starbucks qui in Italia...
Durato poco ovviamente , ma qualcuno tanto stupido da pensare di vendere pizza stile americano agli italiani c'? stato ;-)
Comment
-
il fatto ? che, all'estero posso anche capirlo.
sono il primo ad aver scroccato qualche ora di wi-fi in cambio di un frappuccino al caramello. Che devo dire, mi piace, nelle citt? fredde ha un suo perch?---
Ma non capisco la schiera di gente, (hanno fatto una petizione a tal proposito), per chiedere che venga aperto in Italia, non capendo che in Italia non venderanno mai bibitoni di caff? a portar via a 4-5€
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postil fatto ? che, all'estero posso anche capirlo.
sono il primo ad aver scroccato qualche ora di wi-fi in cambio di un frappuccino al caramello. Che devo dire, mi piace, nelle citt? fredde ha un suo perch?---
Ma non capisco la schiera di gente, (hanno fatto una petizione a tal proposito), per chiedere che venga aperto in Italia, non capendo che in Italia non venderanno mai bibitoni di caff? a portar via a 4-5?
l'ho sempre trovato come l'incrocio tra una sala da the, una pasticceria e un bar...personalmente
Comment
-
Se Starbucks vuole rimetterci dei soldi lo apra pure in Italia, dove tantissim locali offrono la connessione wi-fi libera e gratuita senza problemi.
Io ci sono stato un paio di volte all'estero e devo dire che non mi ha fatto una impressione particolare.
Forse a roma o a Milano potrebbe sopravvivere vivacchiando sui turisti esteri che cercano in Italia quello che c'? nei loro paesi e sui pochi maniaci italiani ma non credo che nel lungo periodo potrebbe aprire una catena come McDonald ha fatto in Italia.
Comment
X
Comment