Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo pazzo pazzo ciclismo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ok allora chi si fa di eroina non e tossico e un malato di nostalgia e chi si dopa per vincere non e' un tossico e deve essere perdonato perche' lo fanno anche in altri sport i zingari che derubano devono essere perdonati perche' non hanno mai imparato cosa significa vivere nella legalita', chi stupra deve essere perdonato perche e' malato e chi uccide i passanti con una accetta e un malato mentale il pensiero demagogo delle persone mediocri italiane vince ancora su tutto.

    Diana ma dai perfavore rileggiti cosa hai scritto e dimmi se e un pensiero coerente il tuo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by 7Riccardo7 View Post
      ok allora chi si fa di eroina non e tossico e un malato di nostalgia e chi si dopa per vincere non e' un tossico e deve essere perdonato perche' lo fanno anche in altri sport i zingari che derubano devono essere perdonati perche' non hanno mai imparato cosa significa vivere nella legalita', chi stupra deve essere perdonato perche e' malato e chi uccide i passanti con una accetta e un malato mentale il pensiero demagogo delle persone mediocri italiane vince ancora su tutto.

      Diana ma dai perfavore rileggiti cosa hai scritto e dimmi se e un pensiero coerente il tuo.
      dimmi tu cosa hai capito di quello che ho scritto perch? sincermamente da questa tua replica io non ci vedo nulla di quello che ho detto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by diana1971 View Post
        Detto questo io non difendo assolutamente il ciclismo so benissimo che ? sporco ma prendermi del tossico gratuitamente non mi va quindi sarei grato che quando parlate di un argomento vi riferite a persone specifiche e non che infamate tutto il settore in generale

        Anche se non ho quotato tutta la tua risposta ci tengo a precisare che su quanto da te ora correttamente scritto mi trovi pienamente daccordo, ma sul fatto che ti sia stato dato dall'utente da te citato dopo avergli risposto a tono, a mio parere esagerato e pi? offensivo di un ipotetico "tossico" dato ai ciclisti professionisti in generis, a quel punto sei stato offensivo perch? forse ti sei sentito chiamato in causa ingiustamente, ma come hai ora scritto e specificato sei benissimo al corrente che il ciclismo, come moltissimi altri sport sia sporco...

        ...lo schifo ? che su quegli sport che muovono miliardi e miliardi, impossibile non citare il calcio (che io odio), certe cose vengano messe a tacere mentre come specificavo prima i media quasi istruiti ad-hoc sparano a zero su sport che muovono un briciolo di denaro, confronto ad altri pi? blasonati e amati dal pubblico che compra solo il Corriere dello Sport o al max la Gazzetta e non sa minimamente cosa sia un quotidiano vero...

        Dal canto mio, essendo nel settore nuoto fin da ragazzino, avendo praticato parecchio (atleta con scarsi risultati, infatti non sono emerso), ma ad oggi, da tanti anni istruttore federale, allenatore e non sto a specificare altro... da attuale atleta tesserato nel settore Nuoto Master F.I.N. posso tranquillamente affermarvi che ce ne sono una marea che si bombardano a raffica, dal tizio che impiega 35" per fare un 50 sl fino all'ex atleta che continua a praticare, appunto nel master federale insieme agli amatori dilettanti senza trascorsi agonistici... insomma ce n'? per tutti...

        Per farla breve, se il nuoto stesse al posto del ciclismo e fosse puntato al doping sulla bocca dei media, non mi sentirei offeso se la gente generalizzasse e dicesse che son tutti dopati, per lo meno non mi sentirei chiamato in causa e me ne sbatterei altamente perch?, una buona parte di certo determinate prestazioni (e a che et? poi nei master!!!), di certo non le ottiene.

        Fermo restando che, doping o non doping l'allenamento ? fondamentale e la fatica ? in ogni caso tanta!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi.. state buoni e leggete cosa scrivete, siete 3 persone adulte, anche se everluck ? alto come un bambino di quinta elementare...

          State boni.. nun ve scazzate..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Ragazzi.. state buoni e leggete cosa scrivete, siete 3 persone adulte, anche se everluck ? alto come un bambino di quinta elementare...

            State boni.. nun ve scazzate..
            Io non offendo nessuno, anzi! ... e comunque che sono basso ? vero! 172 cm di alt... ehmmm... bass...

            Comment


            • Font Size
              #36
              io il mio pensiero lo ho espresso per quanto mi riguarda la discussione finisce qui ciao a tutti buon proseguimento

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Everluk View Post
                Io non offendo nessuno, anzi! ... e comunque che sono basso ? vero! 172 cm di alt... ehmmm... bass...
                Tra di noi puoi dire la verit? Luciano dai..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Tra di noi puoi dire la verit? Luciano dai..
                  Son quelli son quelli, non ho motivo di mentire!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bennymax View Post
                    beh te sei in prima linea ovvero in trincea per 10 giorni ahaha non ti invidio pppe nnniente!!
                    avessero rifatto futa giogo e raticosa per? era meglio
                    QUASI QUASI AFFITTO IL TERRAZZINO DI CASA...



                    fortuna da mercoledi sera devo andare a Milano per lavoro...mezzo me lo evito...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X