Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo pazzo pazzo ciclismo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    diana non ? dopato :gaen:
    Bravo mav hai detto bene,ma come sempre qui su ddg persone che di determinati sport non ne sanno nulla sparano sentenze come se fosse verita

Il doping esiste nel ciclismo come in tutti gli altri sport professionistici ( oggi e stato squalifacato a 9 mesi un famoso tennista come mai I nostri tuttologi da bar non ne erano al corrente) ma come sempre si getta nel fango una categoria piuttosto che cercare di capire perche oggi siamo ancora senza un vero controllo da parte degli enti che dovrebbero tutelare il rispetto delle regole

Comment

• Font Size
      Originally posted by 7Riccardo7 View Post
      il ciclismo e uno sport da tossici......
      fra poco vedremo tutti i ciclisti professionisti amatori e dilettanti affollare s.patrignano
      Tossico sarai tu e tutta la tua famiglia idiota prima di sparare cazzate assicurati di aver azionato il cervello sempre che tu ne abbia uno ma dalle scemenze che scrivi dubito fortemente che tu ne sia dotato

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        Bravo mav hai detto bene,ma come sempre qui su ddg persone che di determinati sport non ne sanno nulla sparano sentenze come se fosse verita

Il doping esiste nel ciclismo come in tutti gli altri sport professionistici ( oggi e stato squalifacato a 9 mesi un famoso tennista come mai I nostri tuttologi da bar non ne erano al corrente) ma come sempre si getta nel fango una categoria piuttosto che cercare di capire perche oggi siamo ancora senza un vero controllo da parte degli enti che dovrebbero tutelare il rispetto delle regole
        ok Diana,per? ammetterai che a quei livelli..chi vince..al 99% ? dopato,o no?
        tu ho visto che hai una bellissima bici(visto le foto su bdc forum) ma nn sei un professionista(inteso come nn ? il tuo lavoro)...quindi nn ti dopi...ma penso che ti accorgi della differenza che passa tra te(che ipotizzo eh) non vinci...e quello che arriva primo..anche nel giro domenicale pane e salame...qualche dubbio nn ti viene?o pensi vincano solo perch? si allenano/son piu bravi di te?

voglio sottolineare che nn so a che lv corri ne se vinci o meno...il discorso ? incentrato(per me) sul fatto che se uno ? un PRO e vince...a certi lv,qualcosa lo prende DI SICURO...certe velocita/km sono fattibili da natural solo con un buon allenamento e una buona bdc?
        come in tutti gli sport se uno "pratica" da un po di tempo...certe cose le nota...amenoche nn ritiene se stesso una meba e gli altri dei superman qualche dubbio gli deve venire...

nn ti offendere/arrabbiare,non sto insinuando nulla ne dando del tossico a nessuno

Comment

• Font Size

Diana,
          se mi permetti quello che tu chiami fango ? pi? che giustificato
          se poi succede in altri sport non cambia di una virgola il ragionamento

a proprosito prima che tu mi inserisca nella categoria dei tuttologi da bar, ti dico che mia cognata era la moglie di VDB... (in Belgio considerato l'erede del Cannibale)
          non mi fare parlare...
          sai che fine ha fatto...
          ti potrei raccontare di ogni, su lui e su altri, sul doping, su chi sta ai margini di questo mondo, sui dottori, sulla vita di un ciclista dopato, sulla vita della famiglia di un ciclista dopato...
          fango???
          il fango ? pulito a confronto...

sid

Comment

• Font Size

Premesso che anche nel tennis il doping esiste ? un paragone assurdo.
            Nel tennis senza tecnica puoi correre quanto vuoi e sparare palline sull'ultimo anello dell'Arthur Ashe.

Comment

• Font Size
              premesso che secondo me in QUALSIASI sport esistono gli atleti che giocano con le medicine...
              premesso che in QUALSIASI sport ad alto livello il doping (fisico/atletico e pure meccanico) esiste...
              premesso che dove si parla di denaro frusciante (poco o tanto non importa) chi vuol barare c'? sempre...

il ciclismo ? marcio in tutte le sue categorie a partire appunto come detto dagli amatori senza poi contare il fatto che 3x2 viene trovato il campione di turno con le mani sporche di marmellata
              nemmeno ai tempi d'oro della ddr et est europa secondo me si ? raggiunto i numeri degli ultimi anni di casi di doping raggiunti nel ciclismo

e che che ne dicano i ciclisti appassionati questo fa riflettere...

p.s. qui da me dovrebbero cominciare ora i campionati del mondo su strada... che par di palle oltre a quelli "della domenica" adesso ci sono quelli "da tutto il mondo" a causar disagi

Comment

• Font Size
                Originariamente inviata da 7Riccardo7 Visualizza il messaggio
                il ciclismo e uno sport da tossici......
                fra poco vedremo tutti i ciclisti professionisti amatori e dilettanti affollare s.patrignano
                Tossico sarai tu e tutta la tua famiglia idiota prima di sparare cazzate assicurati di aver azionato il cervello sempre che tu ne abbia uno ma dalle scemenze che scrivi dubito fortemente che tu ne sia dotato

Diana ti prego ti non offendere sul personale cosa che io non ho assolutamente fatto...per quanto riguarda il ciclismo a livello amatoriale professionistico e risaputo da anni che ricorrono al doping per poter vincere quindi le mie affermazioni sono piu che veritiere e in confronto ad altri sport ci sta la maggior concentrazione di atleti che fa uso di sostanze dopanti o ossigenazione del sangue per poter ottenere risutati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennymax View Post
                  p.s. qui da me dovrebbero cominciare ora i campionati del mondo su strada... che par di palle oltre a quelli "della domenica" adesso ci sono quelli "da tutto il mondo" a causar disagi
                  da te??

pi? che altro da me...abito a campo di marte...
                  ah ah ah ah

che dire...almeno ci hanno rifatto tutte le strade che ora sembrano tavoli da biliardo, prima con qualunque 2 ruote non da cross rischiavi la vita...sulle buche...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    da te??

pi? che altro da me...abito a campo di marte...
                    ah ah ah ah

che dire...almeno ci hanno rifatto tutte le strade che ora sembrano tavoli da biliardo, prima con qualunque 2 ruote non da cross rischiavi la vita...sulle buche...
                    beh te sei in prima linea ovvero in trincea per 10 giorni ahaha non ti invidio pppe nnniente!!
                    avessero rifatto futa giogo e raticosa per? era meglio

Comment

• Font Size

Ma bel modo di esprimersi... ma complimenti... anche se la seconda che ho evidenzato l'hai scritta per rispondere ad un altro utente...

A quanto pare, per?... come sempre e pi? di sempre abbiamo i super "so tutto io" del tipo... tutto ci? che sparano altri son baggianate, e quindi giusto rispondere in determinata maniera... bh?....

Non credo qu? nessuno abbia voluto dire a te che "sei dopato"... sta di fatto che purtroppo un bello sport di fatica e sacrificio, come lo ? stato per veri campioni del passato, oggi oramai ? appannato fortemente dal doping... non so se ? perch? magari ai media piace sparare a zero sul ciclismo pi? che su altri sport, per? da svariati anni, ormai parecchi (nella mia ignoranza non conosco cos? bene il ciclismo perch? non lo pratico) sta di fatto che di doping ne hanno trovato tantissimo, ma tanto!

Quindi bando ai tuttologi di ddg che non capiscono nulla da te citati, vorrei dire che in ogni posto pubblico, in ogni luogo dove la gente pu? esprimere i suoi pareri "ignoranti" o "a conoscenza" che siano, ci son sempre modi e lessico per rispondere e basta poco per scadere nella mediocrit? educativa.

Detto ci?... a me piacerebbe rivedere un campione vincere, capace di scalare salite interminabili percorrendo km e km e non vedergli annullato il titolo poco dopo, o anche a distanza di tempo semplicemente perch? indagato e trovato positivo al doping.

Parere mio... un gran bello sport rovinato dal voler primeggiare sugli altri che se pur non arrivano, si fanno un cu.. grande quanto il Gran Sasso!!!

Mie considerazioni.

Comment

• Font Size
                        io questa sera, dopo uscita al passso,

mi son fatto un 45 gr. di whey protein milk e 3 gr. di BCAA

AH, dopo bistecca ed insalata
                        Last edited by raster10; 17-09-13, 18:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ma ... sta di fatto che purtroppo un bello sport di fatica e sacrificio, come lo ? stato per veri campioni del passato, oggi oramai ? appannato fortemente dal doping... non so se ? perch? magari ai media piace sparare a zero sul ciclismo pi? che su altri sport, per? da svariati anni, ormai parecchi (nella mia ignoranza non conosco cos? bene il ciclismo perch? non lo pratico) sta di fatto che di doping ne hanno trovato tantissimo, ma tanto!
                          Penso che il ciclismo sia ancora uno sport di fatica e sacrificio. Anche per chi ha scelto di doparsi. Una salita di 20 km in soglia ? una salita di 20 km in soglia sia con 3w/kg che con 5 che con 6.

E non penso neanche che i campioni del passato fossero pi? puliti di quelli di oggi. Anzi. Sicuramente correvano pi? rischi. Io di gente che stramazza sul ventoux senza neanche renderse conto non ne ho vista pi? da Simpson(1967)...

E non penso neanche che il ciclismo sia lo sport meno pulito. Certamente ? il pi? controllato.

Comment

• Font Size
                            rispondo un post solo per tutti

allora sul fatto che il ciclismo sia pieno di casi di doping non lo nego di certo ? sotto gli occhi di tutti ma quando si parla si deve anche avere le giusti basi per farlo e non accusare tutto e tutti

everlux parli che solo negli ultimi anni nel ciclismo c? una diffusione del doping mentre negli anni gloriosi dei grandi campioni del passato come lo hai definito tu c'erano i casi di doping proprio come oggi mercx ? stato squalificato e purtroppo anche un immenso campione italiano del passato che io adoro e sempre adorer? negli ultimi mesi ? stato aperto un fascicolo che purtroppo parla di sostanze non regolamentari
                            lo stesso moser faceva uso di pratiche che oggi sono considerate doping (emotrasfusioni) che all'epoca non erano considerate doping
                            quindi purtroppo la verit? ? che il doping che ? un aiuto alle prestazioni c? sempre stato

Ma questo fenomeno non ? solo circoscritto al solo ciclismo ma ? un fenomeno tristemente utilizzato in tutte le competizioni di alto livello e in molti casi ? stato appurato che le federazioni nazionali coprivano queste pratiche e non parlo solo dell'est europa dove veniva utilizzato il doping genetico

nel calcio dove gli interessi economici sono altissimi il doping ? stato oggetto di molte inchieste ma non si sa il perch? sono sempre cadute tutte nell'oblio adirittura abbiamo visto dei filmati di noti calciatori che stavano facendo delle flebo ma ? stato tutto messo a tacere,non ultimo il caso del preparatore fuentes che dopo essere stato radiato dal mondo medico e dal mondo del ciclismo ha aperto i suoi fascicoli e oppss sono saltate fuori un sacco di squadre di calcio molto importante e anche 1 italiana ma chissa perch? anche li si sono fermati e il processo ? continuato solo per il ciclismo

Non parliamo poi dell'atletica quest'anno la giamaica ? stata oggetto di un enorme retata che ha messo fuori parecchi atleti ma come sempre anche li se ne parla solo per 2-3 giorni e poi gli occhi vengono dinuovo puntati sul ciclismo

Quest'anno al tour de france non ? stato beccato nessuno e neppure alla vuelta al giro d'italia 2 idioti di cui uno recidivo che era gia stato preso e squalificato per 3 anni

quindi non mi sembra che nel ciclismo i casi siano superiori a quelli che si sono verificati in altri sport eppure quando si parla di doping ecco che salta fuori subito il ciclismo

Detto questo io non difendo assolutamente il ciclismo so benissimo che ? sporco ma prendermi del tossico gratuitamente non mi va quindi sarei grato che quando parlate di un argomento vi riferite a persone specifiche e non che infamate tutto il settore in generale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              ho letto... ridicolo... ma ancora piu' ridicolo il fatto che sia chiaro per tutti (alteti e squadre) che senza "l'aiutino" chimico non si vince.

considerando poi che "l'aiutino" e' una prassi in voga perfino tra i dilettanti...
                              Avoja... son quelle cose che sanno tutti ma nessuno dice.. solo diana mangia solo spinaci..

Comment

• Font Size
                                Oh ragazzi.. tranquilli dai.. su... non si fa mai di tutta l'erba un fascio.. non ve scannate tra voi.

Comment

X
                                Working...
                                X