Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo pazzo pazzo ciclismo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questo pazzo pazzo ciclismo.....

    Giallo doping per il ?nonno? vincitore della Vuelta: non si sarebbe fatto trovare - Corriere.it

  • Font Size
    #2
    ho letto... ridicolo... ma ancora piu' ridicolo il fatto che sia chiaro per tutti (alteti e squadre) che senza "l'aiutino" chimico non si vince.

    considerando poi che "l'aiutino" e' una prassi in voga perfino tra i dilettanti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho un articolo diverso

      Vuelta 2013 a Chris Horner. Il caso: l’USADA va nell’hotel sbagliato e non trova Horner | Bdc-forum.it | Bici da corsa

      Vuelta 2013 a Chris Horner. Il caso: l?USADA va nell?hotel sbagliato e non trova Horner


      poi se ? pieno oppure no io non lo so

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diana1971 View Post
        io ho un articolo diverso

        Vuelta 2013 a Chris Horner. Il caso: l?USADA va nell?hotel sbagliato e non trova Horner | Bdc-forum.it | Bici da corsa

        Vuelta 2013 a Chris Horner. Il caso: l?USADA va nell?hotel sbagliato e non trova Horner


        poi se ? pieno oppure no io non lo so
        Era ovvio che avrebbero fornito un'altra campana.
        Nemmeno io lo so se ? pieno o no.In ogni caso fa pensare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che aspettano a non legalizzare tutto nello sport?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            ho letto... ridicolo... ma ancora piu' ridicolo il fatto che sia chiaro per tutti (alteti e squadre) che senza "l'aiutino" chimico non si vince.

            considerando poi che "l'aiutino" e' una prassi in voga perfino tra i dilettanti...
            dilettanti...anche tra gli amatori!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avr? trovato sostanze nuove o star? prendendo cisterne di sostanze coprenti nel frattempo che arrivi il controllo.
              Non ? possibile che un'uomo di 41 anni abbia delle prestazioni del genere....purtroppo contro il tempo non si bara quindi ? abbastanza palese che abbia preso qualcosa.
              Nel ciclismo fai prima a contare quelli che non prendono niente, perch? attualmente a tutti i livelli prendono qualcosa.
              Chi si dopa pesantemente a chi prende aiuti per il recupero a chi sostanze per dimagrire ma difficile trovare persone anche amatori che non prendono niente. Troppe differenze da un'anno all'altro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me non possono far altro che lasciare le cose cos?. Se liberalizzano ci sarebbero pi? morti che in Wietnam, se chiudono tutto rimarrebbero per strada tante persone senza lavoro.

                Si lascia cos? e si fa finta di nulla, tanto anche le notizie sul doping creano movimento e interessante portando ulteriori soldi....


                Inviato a mano tramite li diti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Per me non possono far altro che lasciare le cose cos?. Se liberalizzano ci sarebbero pi? morti che in Wietnam, se chiudono tutto rimarrebbero per strada tante persone senza lavoro.

                  Si lascia cos? e si fa finta di nulla, tanto anche le notizie sul doping creano movimento e interessante portando ulteriori soldi....


                  Inviato a mano tramite li diti
                  a quei livelli son gi? seguiti da personale competente e pasticci infatti non ne fanno, ma se ci fosse controllo medico si eviterebbero le porcate a livelli pi? amatoriali, con i farmacisti da retrobottega che fan male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me il ciclismo non esiste.....

                    punto e basta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il ciclismo e uno sport da tossici......
                      fra poco vedremo tutti i ciclisti professionisti amatori e dilettanti affollare s.patrignano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una massa di dopati.... ridicoli....

                        Ma facessero meno km e pi? veritieri.... forse forse si potrebbe ridare smalto ad uno sport ormai ridicolo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Una massa di dopati.... ridicoli....

                          Ma facessero meno km e pi? veritieri.... forse forse si potrebbe ridare smalto ad uno sport ormai ridicolo....
                          guarda che la questine non ? quanti km fanno, ma a che velocit?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sideman View Post
                            guarda che la questine non ? quanti km fanno, ma a che velocit?....

                            La questione ? quanti km fanno, quanta velocit? e quanto resistono a certi ritmi (troppo elevati).

                            Non serve specificare "a che velocit?"... son pi? dopati dei cavalli da corsa!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              diana non ? dopato :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X