Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerca nella tua zona qualcuno (anche non corriere) che con un furgone fa quel tipo di tragitto ed accordati
io la mia la feci venire a milano con un camioncino che trasportava arance di sicilia....era sommersa di cassette di frutta....ma con 50euro me la son cavata e mi hanno regalato una macchinata di frutta
cerca nella tua zona qualcuno (anche non corriere) che con un furgone fa quel tipo di tragitto ed accordati
io la mia la feci venire a milano con un camioncino che trasportava arance di sicilia....era sommersa di cassette di frutta....ma con 50euro me la son cavata e mi hanno regalato una macchinata di frutta
consigli? prezzi? ....furgoni con un posto libero che scendono lo stivale entro 1 mese?
cerca su internet trasporti o traslochi: ne trovi una marea.
Fai conto che io ho pagato 400 neuri il trasloco da Milano a Sorrento, ergo non ti fermare finch? non trovi uno che non ti chieda pi? di 50, perch? lo trovi
Io 2 anni fa ho portato una r6 da Reggio Calabria a Firenze con sda e mi ? costato 185 euro devi chiamare cosi prenoti la gabbia perch? all'epoca ne partiva una a settimana comunque mi ricordo bene che sda era pi? ecomica di tnt
cerca su internet trasporti o traslochi: ne trovi una marea.
Fai conto che io ho pagato 400 neuri il trasloco da Milano a Sorrento, ergo non ti fermare finch? non trovi uno che non ti chieda pi? di 50, perch? lo trovi
Dimenticavo: uno dei primi che ho chiamato voleva 2500 euro, con consegna quando voleva lui...
Comment