consigli? prezzi? ....furgoni con un posto libero che scendono lo stivale entro 1 mese?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasporto moto da modena in campania
Collapse
X
-
cerca nella tua zona qualcuno (anche non corriere) che con un furgone fa quel tipo di tragitto ed accordati
io la mia la feci venire a milano con un camioncino che trasportava arance di sicilia....era sommersa di cassette di frutta....ma con 50euro me la son cavata e mi hanno regalato una macchinata di frutta
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcerca nella tua zona qualcuno (anche non corriere) che con un furgone fa quel tipo di tragitto ed accordati
io la mia la feci venire a milano con un camioncino che trasportava arance di sicilia....era sommersa di cassette di frutta....ma con 50euro me la son cavata e mi hanno regalato una macchinata di frutta
Comment
-
Originally posted by hyp3r79 View Postconsigli? prezzi? ....furgoni con un posto libero che scendono lo stivale entro 1 mese?
Fai conto che io ho pagato 400 neuri il trasloco da Milano a Sorrento, ergo non ti fermare finch? non trovi uno che non ti chieda pi? di 50, perch? lo trovi
Comment
-
Io 2 anni fa ho portato una r6 da Reggio Calabria a Firenze con sda e mi ? costato 185 euro devi chiamare cosi prenoti la gabbia perch? all'epoca ne partiva una a settimana comunque mi ricordo bene che sda era pi? ecomica di tnt
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Postcerca su internet trasporti o traslochi: ne trovi una marea.
Fai conto che io ho pagato 400 neuri il trasloco da Milano a Sorrento, ergo non ti fermare finch? non trovi uno che non ti chieda pi? di 50, perch? lo trovi
Comment
X
Comment