Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasporto moto da modena in campania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasporto moto da modena in campania

consigli? prezzi? ....furgoni con un posto libero che scendono lo stivale entro 1 mese?

• Font Size
    mi pare ci fosse tnt che fa trasporto con delle gabbie, mi pare sui 300 euro

prova a vedere il sito.

Comment

• Font Size
      Guarda anche motohelp

Comment

• Font Size
        cerca nella tua zona qualcuno (anche non corriere) che con un furgone fa quel tipo di tragitto ed accordati

io la mia la feci venire a milano con un camioncino che trasportava arance di sicilia....era sommersa di cassette di frutta....ma con 50euro me la son cavata e mi hanno regalato una macchinata di frutta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          cerca nella tua zona qualcuno (anche non corriere) che con un furgone fa quel tipo di tragitto ed accordati

io la mia la feci venire a milano con un camioncino che trasportava arance di sicilia....era sommersa di cassette di frutta....ma con 50euro me la son cavata e mi hanno regalato una macchinata di frutta
          tu sei un barbone

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            tu sei un barbone
            ad avere i $ avrei fatto diversamente....ma l'arte di arrangiarsi ha spazi infiniti

Comment

• Font Size
              Originally posted by hyp3r79 View Post
              consigli? prezzi? ....furgoni con un posto libero che scendono lo stivale entro 1 mese?
              cerca su internet trasporti o traslochi: ne trovi una marea.
              Fai conto che io ho pagato 400 neuri il trasloco da Milano a Sorrento, ergo non ti fermare finch? non trovi uno che non ti chieda pi? di 50, perch? lo trovi

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                mi pare ci fosse tnt che fa trasporto con delle gabbie, mi pare sui 300 euro

prova a vedere il sito.
                fatto un paio di anni f? proprio cosi, ma costava ?210 o ?240 adesso non ricordo bene...

Comment

• Font Size
                  Io 2 anni fa ho portato una r6 da Reggio Calabria a Firenze con sda e mi ? costato 185 euro devi chiamare cosi prenoti la gabbia perch? all'epoca ne partiva una a settimana comunque mi ricordo bene che sda era pi? ecomica di tnt

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    cerca su internet trasporti o traslochi: ne trovi una marea.
                    Fai conto che io ho pagato 400 neuri il trasloco da Milano a Sorrento, ergo non ti fermare finch? non trovi uno che non ti chieda pi? di 50, perch? lo trovi
                    Dimenticavo: uno dei primi che ho chiamato voleva 2500 euro, con consegna quando voleva lui...

Comment

• Font Size
                      Ma la moto in questione non pu? circolare su strada?

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti per i pareri! la moto non pu? circolare, ? un 125 che voglio iscrivere fmi, un ricordo di quando la sognavo a 10 anni.

Comment

X
                        Working...
                        X