Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanici..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doking View Post
    siete fuori
    un litro e mezzo di olio saranno 25? i paraoli 2? i cuscinetti 30? e sto larghissimo di mano, un meccanico fa 14? l'ora quindi 3 ore e so sempre piu largo arriviamo a 99?
    se gli hai dato un centesimo in pi? sei froci0
    Ci siamo quasi con le cifre:

    25 olio
    15 paraoli

    20 cuscinetto superiore
    30 cuscinetto inferiore

    Da voi quanto si fanno pagare mediamente, all'ora?

    Inviato dal mio Nexus S

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bastich View Post
      Questi sono i prezzi dalle tue parti?

      Inviato dal mio GT-P3100
      dipende da chi vai, l'ultima volta che ho fatto lo stesso lavoro sulla mia per le focelle sono andato da Lanci, ma abitandoci vicino ho lo sconto "paesano", i cuscinetti l'ultima volta mi pare di averli pagati una 50ina, per il resto ho montato tutto da solo, per cui...

      Originally posted by doking View Post
      siete fuori
      un litro e mezzo di olio saranno 25? i paraoli 2? i cuscinetti 30? e sto larghissimo di mano, un meccanico fa 14? l'ora quindi 3 ore e so sempre piu largo arriviamo a 99?
      se gli hai dato un centesimo in pi? sei froci0
      ... 14? l'ora? sicuramente anche fatturati.

      un meccanico da officina "del marchio" difficilmente sta sotto i 45? all'ora, se poi vai dal generico magari arrivi a 30, se ? proprio amico AMICO arriverai ai 25, ma a meno mi sembrerebbe davvero strano.
      poi se trovi i paraoli forcelle a 2? buon per te

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marco84 View Post
        un meccanico 14 ?/h? dove scusa?
        Credo spedisca la moto in cina per avere quei prezzi di manodopera

        Comment


        • Font Size
          #19
          salerno
          tempo fa mi feci fare un preventivo in ducati per sostituire un telaio a una 748 e mi pare di ricordare che mi chiesero 14€/h. ovviamente ammetto che posso sbagliarmi per carit?.....in effetti chi cazz0 lo ha mai pagato un meccanico
          l'ultima volta che ho pagato un meccanico, generico, feci la guarnizione della testa alla vecchia punto.... beh una 30ina di euro di ricambi e 20 euro di lavoro
          in ogni caso se mi dite che dalle vostre parti vi prendono 50€ l'ora.....adesso mi spiego perche tutti i meridionali che vivono al nord che conosco fanno i lavori alle macchine tutti quando vengono in vacanza

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doking View Post
            ... ducati per sostituire un telaio a una 748 e mi pare di ricordare che mi chiesero 14?/h...
            Manodopera Ducati a 14?/h?
            Non per contraddirti, ma con Ducati ben che vada sono 40?/h, ma di solito ? "mezza piotta"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doking View Post
              salerno
              questo ? sufficiente .... potevi saltare tutto il resto della spiegazione

              io per 2 paraoli forcella da un sospensionista ho speso 80 euro, e mi sembrava poco.
              Last edited by filotto; 14-09-13, 07:19.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doking View Post
                siete fuori
                un litro e mezzo di olio saranno 25? i paraoli 2? i cuscinetti 30? e sto larghissimo di mano, un meccanico fa 14? l'ora quindi 3 ore e so sempre piu largo arriviamo a 99?
                se gli hai dato un centesimo in pi? sei froci0
                14 eruo l'ora il meccanico???

                azzo ma dalle tue parti lavorano gratis i meccanici oppure non sei mai andato in un officina e ti hanno fatto la fattura

                i costi medi di mano dopera si aggirano dai 35 ai 40 euro all'ora
                ai costi dei pezzi che tu hai elencato devi aggiungere anche gli smaltimenti oli e rifiuti aggiungici l'iva ed ecco fatto il prezzo

                il lavoro descritto da chi ha aperto il post costa circa 200-250 euro in un officina che ti rilascia la fattura

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  14 eruo l'ora il meccanico???

                  azzo ma dalle tue parti lavorano gratis i meccanici oppure non sei mai andato in un officina e ti hanno fatto la fattura

                  i costi medi di mano dopera si aggirano dai 35 ai 40 euro all'ora
                  ai costi dei pezzi che tu hai elencato devi aggiungere anche gli smaltimenti oli e rifiuti aggiungici l'iva ed ecco fatto il prezzo

                  il lavoro descritto da chi ha aperto il post costa circa 200-250 euro in un officina che ti rilascia la fattura
                  Fattura regolarmente rilasciata..e comunque ho speso 170 euro

                  Non volevo dire subito l'importo per non condizionare le varie risposte

                  Inviato dal mio GT-P3100

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by filotto View Post
                    questo ? sufficiente .... potevi saltare tutto il resto della spiegazione

                    io per 2 paraoli forcella da un sospensionista ho speso 80 euro, e mi sembrava poco.
                    Beh, se solo 40 euro minimo sono di olio e ricambi, ci sta tutto

                    Inviato dal mio GT-P3100

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bastich View Post
                      Fattura regolarmente rilasciata..e comunque ho speso 170 euro

                      Non volevo dire subito l'importo per non condizionare le varie risposte

                      Inviato dal mio GT-P3100
                      quindi piu o meno il prezzo che ho detto io

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        quindi piu o meno il prezzo che ho detto io
                        Quindi..o il mio meccanico ? caro quanto uno nordico

                        O il tuo meccanico ? un terrone sotto mentite spoglie

                        Inviato dal mio GT-P3100

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          14 euro ora nemmeno nella officina del vecchio lavoro. Riparazione mezzi agricoli, ? ramavo a 18/20 euro ora.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X