Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un barbone si, ma ricco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io dico, vuoi vivere da barbone?

fai pure, nessuno te lo vieta, se quello che ti dice la tua morale ? quello, fallo, non fai del male a nessuno.

...ma se hai i soldi, tanti, tantissimi soldi da poter sfamare tanta gente, parenti e non, ma che minkia ti salta in testa di tenerteli per te se poi non te ne fai niente?????

E' un'offesa, a chi sta male davvero!

Comment

• Font Size
      Pinzo, ma anzich? pensare di fare il gigol?, perch? non ci facciamo crescere la barba e ci vestiamo alla ***** di cane e andiamo a chiedere l'elemosina ai semafori ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Pinzo, ma anzich? pensare di fare il gigol?, perch? non ci facciamo crescere la barba e ci vestiamo alla ***** di cane e andiamo a chiedere l'elemosina ai semafori ??
        quasi quasi, visto che la faccia ce l'abbiamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          quasi quasi, visto che la faccia ce l'abbiamo...
          parla x te, tu sei figo e c'hai pure la moto da figo e da bar, io no

Comment

• Font Size
            questo lo conoscevo di vista, quando lavoravo in piazza a Belluno era sempre in giro per i portici a scroccare caff? o a infilarsi alle inaugurazioni per mangiare a scrocco

c'? da dire che non era assolutamente a piombo, probabilmente anche per questo viveva cos?

Comment

• Font Size
              vado un attimo ot a proposito di elemosina:
              avevo un bar cliente quando lavoravo che si trovava su un semaforo di una statale con molto scorrimento....su sto semaforo almeno 7/8 ore al giorno c'era uno che chiedeva l'elemosina (nenache rom eh, e cmq non "insistente" e noioso come tanti)......ogni sera andava al bar a cambiare la moneta con la carta.........siete liberi o meno di crederci che cambiava dai 100 (cento) ai 140 (centoquaranta) euro al giorno
              poi ovvio, c'? chi "tira" meno ma.........ma..................ma porca *******
              in un mese quello fa su almeno 2000 euro !!!
              ci sar? sicuramente una mafia anche li sotto, perch? ? strano che allo stesso semaforo ci sia sempre la stessa persona.......
              Infatti c e !!!!

Comment

• Font Size
                vado un attimo ot a proposito di elemosina:
                avevo un bar cliente quando lavoravo che si trovava su un semaforo di una statale con molto scorrimento....su sto semaforo almeno 7/8 ore al giorno c'era uno che chiedeva l'elemosina (nenache rom eh, e cmq non "insistente" e noioso come tanti)......ogni sera andava al bar a cambiare la moneta con la carta.........siete liberi o meno di crederci che cambiava dai 100 (cento) ai 140 (centoquaranta) euro al giorno
                poi ovvio, c'? chi "tira" meno ma.........ma..................ma porca *******
                in un mese quello fa su almeno 2000 euro !!!
                ci sar? sicuramente una mafia anche li sotto, perch? ? strano che allo stesso semaforo ci sia sempre la stessa persona.......
                certo che ci credo

? cosi'

gli italiani sono facili a commuoversi ed a fare l'elemosina
                sopratutto con i connazionali

se ti regge a chiedere l'elemosina, penso che un ottimo stipendio esentasse si porta a casa
                stipendio che chi rischia il culo ogni giorno non riesce ad avere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  questo lo conoscevo di vista, quando lavoravo in piazza a Belluno era sempre in giro per i portici a scroccare caff? o a infilarsi alle inaugurazioni per mangiare a scrocco

c'? da dire che non era assolutamente a piombo, probabilmente anche per questo viveva cos?

certo che a noi due qualche spicciolo poteva lasciare.

Belun non le pi Belun :gaen:

Comment

• Font Size
                    per me in questo caso i parenti che si fanno avanti pi? che iene potrbbero essere pi? furbi del defunto barbone.

si pigliano tutto, vendon le case e si godono la vita con quei soldi.

anche perch? alla fine, i soldi a che caxxo servono se li tieni l? senza mai farne niente?

Comment

• Font Size
                      un vero sigore, migliardario un grande....... ps. in italia con il fisco devi fare cosai...... il barbone:1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                        :quot:
                        E ci sono anche tanti barboni che vivono da ricchi
                        Quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          per me in questo caso i parenti che si fanno avanti pi? che iene potrbbero essere pi? furbi del defunto barbone.

si pigliano tutto, vendon le case e si godono la vita con quei soldi.

anche perch? alla fine, i soldi a che caxxo servono se li tieni l? senza mai farne niente?
                          Quoto

Comment

• Font Size
                            hai finito di quotare ?

stai diventando peggio di Thor, io che ? tutto dire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              hai finito di quotare ?

stai diventando peggio di Thor, io che ? tutto dire
                              Hahahah non ho tanto tempo per scrivere quindi mi tocca quotare quello che scrivono gli altri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ciccio 14 View Post
                                Hahahah non ho tanto tempo per scrivere quindi mi tocca quotare quello che scrivono gli altri
                                mi pare giusto

ed allora quoto

Comment

X
                                Working...
                                X