Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[motorizzazione]: altri giro altro regalo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [motorizzazione]: altri giro altro regalo

    la volta scorsa me ne ero andato un po' incazzato con l'ingegnere per la questione gomme moto... ma almeno mi sono portato a casa i documenti da compilare per la macchina.. (targa deteriorata per errori ammessi dalla stessa zecca).
    Oggi arrivo bello pimpante con cartaceo per la richiesta ben compilato, fotocopia dei documenti del proprietario della macchina (ovvero la ditta di mia madre)... quindi fotocopia dei documenti sia della ditta che di mia madre.. targa in mano (l'ho svitata pi? volte che quella della moto...) mi faccio la mia cavolo di fila perch? giustamente lo sportello immatricolazioni ? uno solo e c'? sempre una fila assurda... (mentre gli altri dipendenti sono li a grattarsi e se chiedi info ti mandano ad altri sportelli.. con fila)... arriva il mio turno... scosto una tipa che voleva passarmi davanti... e mi trovo davanti una persona che evidentemente non ne sapeva una mazza di queste cose..

    "salve, dovrei sostituire la targa anteriore della macchina perch? ? stata stampata male e si sta deteriorando.."
    "ma ha solo la targa anteriore?"
    "hem si, guardi che il suo collega mi ha detto che viene sostituita solo la targa anteriore"
    "ah, cmq guardi che bisogna reimmatricolare.."
    "no senta.. non scherziamo.. (non vi dico cosa stavo pensando)... guardi che sono 3 anni che sono stati riconosciuti dei lotti di targhe difettose.. controlli"

    il tipo sparisce... poi torna e guarda i documenti...
    io "guardi, ho portato la fotocopia sia dei documenti di mia madre che quelli della ditta dato che c'? scritto di compilare coi dati del proprietario ma la cosa non ? chiarissima..."
    lui "si ma ci vuole una delega di Graziella... ? sua madre?"
    "... direi di si.. (cretino te l'ho appena detto)... cmq non credo ci siano problemi se si tratta di una firma.. giusto?"
    "eh no... guardi." ed estrae due fogli "questo ? per la delega.. e questo per dichiarare che sua madre ? blablabla legale della ditta"...

    fumata nera.... sto per sbiellare...

    "senta.. ma che problema c'?.. deve solo sostiuire la targa.. i documenti ci sono..."
    "si ma ci vuole la delega..... (e supercazzola prematura)"

    "vabbe senta... mi dia sti fogli... c'? altro che devo sapere prima di fare altri venti giri? sa com'?, mia madre lavora per pagare le tasse (oh.. cazzone... sei un dipendende statale??)... non pu? certo venir qua a perdere tempo per colpa di un errore della zecca di stato..."

    "si guardi c'? anche da pagare un bollettino da 5,16... lasci bianca la causale"

    (imprecazioni varie)

    "ma scusi devo pagare per un errore non mio? vabbe..."

    "comunque potrebbe anche essere che la targa bisogna buttarla e rifare l'immatricolazione"

    io " certo.. basta che me la paghi lo stato, perch? io non scucio una lira... e se non me la riconoscete come difettosa io prima porto una (cazzo) di perizia e poi vediamo"

    e me ne sono andato a prendere sto cavolo di bollettino.. a pagarlo.. a far firmare sti fogli a mia madre... ha solo detto che se le tocca andare in motorizzazione spacca su tutto...

    cmq alla fine era tardi dato che i cazzari lavorano fino alle 11,30.. solo al mattino... ehh che fatica eh?!...

  • Font Size
    #2
    Non sanno mai un razzo in quel posto.... Gente che frega lo stipendio a veder come lavorano (almeno qui da me.....)...
    Per la macchina ho fatto file e file per nulla.... Poi mi son rotto il cacchio e mi son messo in mode criminale on.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fortunatamente non ho mai avuto a che fare con robe del genere...e spero di non averne mai a che fare per?.... Che pazienza Andrea
      Io lo avrei fatto uscire dal buco nel vetro dello sportello della motorizzazione . . .

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma nn avete idea delle imprecazioni che stavano per uscirmi dalla bocca... a parte il bollettino che potevano anche dirmi di farlo la volta scorsa quando mi hanno dato il foglio per la dichiarazione.. poteva anche evitare di fare storie sulla delega.. in fondo non si tratta di un passaggio di propriet? o di una reimmatricolazione ma solo la richiesta di sostituzione di una targa fallata...

        domani mi presento con la targa affilata.. se salta fuori qualche altra bega la lancio a mo' di occhi di gatto!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            W L'ITALIA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dr. Ergal
              W L'ITALIA

              ma a dire il vero a me l'Italia piace... sono i personaggi che mi stanno sui cocones

              Comment

              X
              Working...
              X